Vai al contenuto

eveline

Membri
  • Numero di messaggi

    35
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female

eveline's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. eveline

    SFOGATEVI.

    fanculoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  2. eveline

    Paura di telefonare

    ciao... può essere insicurezza!almeno a primo impatto da quello che hai scritto sembra così...avrei detto fobia se il problema riguardava anche la paura di telefonare a persone che conosci...il fatto di non guardare in faccia non mi sembra un problema infondo successivamente si dovrebbe avere un colloquio...e poi per una telefonata così discreta il problema non sussiste perchè non si entra in argomenti intimi ma si dovrebbe discutere sull'appuntamento del colloquio e su argomennti puramente professionali la telefonata dura al massimo 5 minuti.Spero che tu non stia cercando lavoro come segretaria :icon_surprised: :icon_surprised:
  3. eveline

    cosa vi fa piangere?

    tutto ciò che suscita in me forti emozioni positive o negative che siano: il forte amore verso una persona mi fa piangere(raro), il nervosismo incontenibile (qualche volta), il raggiungimento di un obiettivo molto importante, film? una lacrima la massimo(rarissimo)...scene di vioenza,guerra.povertà?mi fanno solo La morte di qualcuno caro o la nascita di un bimbo...anche l'allontanaza e la nostalgia di qualcuno a cui voglio bene.
  4. io quando duplico, penso che ora ho quello che volevo e che intanto il mio gruppo preferito e la sua casa discografica debbano fare a meno dei miei soldini sudati...di certo loro non muoiono di fame;-)
  5. Turbo ma totò lo lascio a te ecco perchè vedo altro
  6. eveline

    sindrome di down

    Ho letto anch'io quel messaggio su facebook...comunque penso che oggi si siano fatti dei passi avanti rispetto a come si pensava dieci anni fa. Ci sono strutture adeguate e personalmente ho frequentato l'istituto tecnico dei servizi sociali ed ogni classe accoglieva un ragazzo/a down che sedeva avanti alla classe cn il suo insegnante di sostegno che insegnava le discipline basilari, l'educazione fisica era una disciplina che eseguiva con la classe e la ragazza poteva socializzare con altri ragazzi diversamente abili (si è anche innamorata e vi lascio immaginare cosa è successo il giorno di san valentino tra i due, siamo scoppiate a piangere perchè ci facevano troppa tenerezza). Aveva una vita sicuramente diversa dalla nostra ma faceva parte della nostra e la nostra della sua. Penso che oggi i pregiudizi stiano lasciando posto all'informazione, all'intelligenza, alla sensibilità ecc ecc. chi ha pregiudizi è perchè purtroppo è ignorante.
  7. raga io l'ho visto e mi è piaciuto molto...forse è un tantino lungo dopo due ore e mezza di film con gli occhialini però vale la pena vederlo...anche la trama mi è piaciuta...un altro modo per capire quanto è distruttivo il genere umano (o almeno una buona percentuale). Poi vabbè tipico finale dove il bene e l'amore trionfano ma si intuisce sin dall'inizio. Da guardare. Poi penso che si guardi un film al cinema per evadere, per qualche ora, dalla dura vita reale e per chi la pensa come me questo è l'ideale.
  8. eveline

    senso di colpa..?

    La mamma.. l'esempio di amore puro, colei che per prima ti insegna come si ama, colei che ti mette al mondo invidiosa della sua figliola che dovrebbe proteggere da tutto e da tutti, anche quando diventa grande perchè rimane e rimarrà sempre la sua piccola! Ho letto la tua storia e le ultime parole che hai scritto mi hanno lasciato di stucco...l'amore della mamma e inegualiabile. Io spero e ti auguro un giorno di trovare una persona che ti sappia stare accanto e che ti sappia amare e rispettare e ti auguro un giorno di avere una bimba che tu amerai e proteggerai e che la tua mamma si renda conto che grazie a te sarà diventata nonna, si renda conto di quanto avrai costruito. Non perdere la fiducia perchè personalmente ho imparato che non è il tempo che ti darà l'amore giusto, ne una relazione seria o un matrimonio...anzi sui miei passi ho sbagliato perchè tutti volevano da me una relazione seria e ci ho rimesso non solo io ma anche la mia famiglia che si era affezionata alla persona. Purtroppo è difficile trovarla ma non si deve perdere la speranza, io ti auguro tutto questo e tanto tanto altro ancora.
  9. Grazie Ladani le tue parole mi danno un po di speranza e autostima che sembra essere a terra...ti abbraccio a presto.
  10. ciao ladani scusami se ti rispondo in ritardo ma ti giuro questa mia situazione mi ha messo in ginocchio...le cose stanno andando avanti con questo voglio dire che sono notevolmente degenerate. Comunque rispondo alla tua domanda...non è bello che dinnanzi all'evidenza lui mi dica delle bugie mentendo (quando in certe situazioni si sno trovate anche altre persone che hanno visto e sentito), non è simpatico che in un matrimonio hai sposato qualcuno di cui alla fine dei conti ti ha nascosto veramente tante cose di lui e della sua vita(che ho scoperto graazie alla convivenza)sai penso di essermi innamorata di un uomo che alla fine non esiste...il bello è che tutti si sono accorti di questo ed io me ne sono accorta troppo tardi! con questo chiudo per ora. Ho il cuore spezzato ed ho deciso di starmene per conto mio, ma presto dovremo agire legalmente. Vi faccio sapere comunque come andrà a finire per ora sono solo distrutta dentro. Un abbraccio grazie di avermi sempre risposto.
  11. per fortuna ti sei accorta che individuo ti era accanto...immagina che c'è gente che quel mestiere lo sa fare così bene che non si fa beccare fino all'impotenza. Cmq se ti vuoi proprio buttare da un ponte vieni con me ad aprile faccio un bel salto di 375 metri da un ponte (bungee jumping)il motivo è simile al tuo ma il significato che io attribuisco è al 100% liberatorio...e in più potrai dire al signore che il salto è stato di gran lunga più adrenalinico di una sua squallida VIVI VIVI E VIVI
  12. ciao turbo... un aiutino psicoterapeuto penso di prenderlo in considerazione quando tutto questo sarà finito...magari mi aiuterà a capirmi meglio!...del resto non ho mai pensato a droga o roba del genere...ho sempre preteso il meglio da me ed ho sempre sperato il meglio per me.grazie del tuo intervento
  13. ciao Ladani, lui vorrebbe che dimostrassi qualcosa per fargli capire che non è tutto perso!in un certo senso mi vuole convincere che amore e matrimonio vuol dire anche passare i momenti brutti, per me invece il matrimonio è un ulteriore unione che bisogna affrontare amando...ed è solo amando che puoi passare anche i momenti difficili. Ti posso garantire che lui perde il controllo molto facilmente entrando in depressione (e questo che intendo quando dico che ho paura di farlo soffrire)...e si gli ho detto che non so più se lo amo...perchè dentro di me qualcosa è cambiato...e se ci troviamo in questa situazione e perchè lui ha dato il matrimonio come qualcosa di scontato ed ha lasciato stare completamente le cose che per me sono fondamentali nella coppia (dialogo, sincerità, rapporti...e tutto il resto che una coppia normale farebbe). Io vorrei solo stare bene, magari ci vorrà del tempo,non so attualmente come comportarmi, penso che le cose arrivino da sole. Penso che l'unica cosa che mi trattenga è proprio il vincolo dato che sono coinvolte anche altre persone che non immaginano neanche una cosa del genere (come ad esempio mia madre o mia sorella...)il mio eventuale divorzio sarebbe uno scandalo in famiglia...e devo affrontare questa situazione con le pinze. Ho accennato qualcosa a mia madre ma devi sapere che qui mi manca anche la praivacy quindi devo trovare il momento giusto per poterle parlare.
  14. Ego io non mi impongo di fare ne il bene ne il male di nessuno... perchè alla fine risulterei finta, mi comporto come mi sento...mi spiace solo che lui stia male.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.