tex- 0 Share Inserita: 26 marzo 2011 per quest'anno la juve è kaput scommetto un caffe' che vinciamo lo scudetto!! wow una nazionale spumeggiante. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 aprile 2011 che batosta ha ricevuto l'inter. nn me l'aspettavo ma ho gioito. haha Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 3 aprile 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 3 aprile 2011 Grande Grosso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 3 aprile 2011 partitone... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 3 aprile 2011 Quella giocata che fa ogni tanto, come oggi al gol di Krasic, mi fa impazzire. Un terzino che in area avversaria si ferma invece di agitarsi è davvero raro... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 3 aprile 2011 bella partita davvero, risultato inaspettato, non ci contavo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 3 aprile 2011 bella partita davvero, risultato inaspettato, non ci contavo. noi uno schifo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 3 aprile 2011 noi uno schifo consolati, che domenica prossima salite a Torino... a prenderle... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 3 aprile 2011 noi uno schifo così arrivate da noi belli incazzati domenica prossima... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 3 aprile 2011 così arrivate da noi belli incazzati domenica prossima... mi sa che ci fate un mazzo tanto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 3 aprile 2011 che tra l' altro è abbastanza decisiva... considerando che la Roma gioca a Udine... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 3 aprile 2011 mi sa che ci fate un mazzo tanto lo spero tanto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 5 aprile 2011 buscano... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 5 aprile 2011 che passata Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 5 aprile 2011 sto cercando di contenere l' entusiasmo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 5 aprile 2011 schadenfreude Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 5 aprile 2011 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 5 aprile 2011 sì sì molta freude. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 5 aprile 2011 anche un po' baden baden Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 5 aprile 2011 io mi laven. ma soprattutto, forza weizen! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 aprile 2011 oggi è andata super bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 23 aprile 2011 c'e' solo una possibilta' per la juve puo' vincere lo scudetto e nessuno puo' immaginare come. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 23 aprile 2011 c'e' solo una possibilta' per la juve puo' vincere lo scudetto e nessuno puo' immaginare come. la juve fa schifo e quest'anno nn vince niente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 23 aprile 2011 la juve fa schifo e quest'anno nn vince niente! e io che già mi stavo facendo tutti i miei conticini su classifica e prossime partite per arrivare al quarto posto... non ho manco gufato l' inter oggi... e manco il mezzo chilo di profitterol adeguatamente annacquato è servito per mandar via l' amarezza. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.