Ste 0 Autore Share Inserita: 14 giugno 2012 Pirlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 giugno 2012 Bravo Andrea! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 giugno 2012 però! so' parecchio fastidiosi 'sti qualcosa-nic... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 14 giugno 2012 però hanno una bella maglia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 giugno 2012 a tema... è da pic-nic Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 14 giugno 2012 tutto torna Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 14 giugno 2012 dev'essere del famoso stilista Maiemibic Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 giugno 2012 questo è fare le cose bene... e che ti pensi! miiiii, che sleppa Balotelli! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 14 giugno 2012 è entrato il Pranjic Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 giugno 2012 è entrato il Pranjic ma ti fa piacere 'sta cosa? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 14 giugno 2012 mi sembrava a tema... ha pure segnato Mangiucchic Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 giugno 2012 eh, con tutto che ne hanno uno Rachiticic ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 giugno 2012 mi sembrava a tema... ah, scusa... mi son detta ma che è nostro? stava per segnare iellavic.. così mi pare troppo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 14 giugno 2012 mmm... qua si mette dura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 14 giugno 2012 ma com' è che siam messi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 14 giugno 2012 così così... vediamo che fanno Spagna e Irlanda stasera... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 14 giugno 2012 se contro il Trap vinciamo 6-0 siamo in una botte di ferro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 15 giugno 2012 Se non fanno il tortone..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 15 giugno 2012 se vinciamo con 3 gol di scarto passiamo anche se fanno il biscotto, credo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 15 giugno 2012 se vinciamo con 3 gol di scarto passiamo anche se fanno il biscotto, credo... ma almeno usciremo (n'artra volta) imbattutti dal girone, e soprattutto non battuti dalla Nuova Zelanda Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 15 giugno 2012 come no? metti putacaso l'Italia vincesse 3-0 e le altre due facessero il biscotto, finirebbero tutte a 5... a quel punto varrebbe la differenza reti, no? La Picnizia ha +2 e col biscotto ci rimarrebbe, mentre noi con un 3-0 andaremmo a +3... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 15 giugno 2012 ah, no... guardano la classifica avulsa, 'sti bischeri! burocrati... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mio 0 Share Inserita: 15 giugno 2012 infatti....pultroppo. è una regola che lascia la possibilità di combine.... tra l'altro non è nemmeno molto "giusta" , non è giusto premiare chi fa più goal, come nemmeno chi ne prende meno...corretta sarebbe la differenza reti... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 15 giugno 2012 non era giusta nemmeno 8 anni fa quando se ne videro ampiamente gli effetti sulla nostra pelle, eppure ancora invariata l'hanno lasciata... del resto, come viene dimostrato continuamente, calcio e combine, sembra che vadano sempre a spasso insieme Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Autore Share Inserita: 15 giugno 2012 il lato positivo è che, sempre se non biscottano, potrebbe bastare vincere di un gol (visto che non sembra che l'Italia ne faccia a grappoli...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.