Vai al contenuto

BLOB


ransie

Messaggi consigliati

Luttazzi, se non sbaglio. Questa invece è di una scrittrice scozzese:

"E' più facile perdonare a qualcuno il fatto di aver avuto torto, che di aver avuto ragione".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 182
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Luttazzi, se non sbaglio.

giusto

"E' più facile perdonare a qualcuno il fatto di aver avuto torto, che di aver avuto ragione".

di chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho finito di leggere la guerra civile fredda... mi è piaciuto così tanto che quasi quasi lo rileggo :huh:

anzi, prima devo proprio leggermi 'sto foucault dato che per una serie di circostanze ricorrenti mi sta quasi perseguitando...

ogni tanto penso che debba smettere di cercare dei libri o degli autori perchè sono più spesso loro per primi a trovare me. :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

J.K. Rowling

... che ti ci hanno mandata a fare a Hogwarts?!? :chair::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

in effetti non lo è... :huh:

(faccio da me :chair: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi è venuta in mente subito ma ho pensato che non fosse scozzese

tra l' altro in maniera del tutto casuale perchè non ho mai letto i suoi libri nè visto i film :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

comunque, che si consideri quell' uomo un idiota o meno è bene prima dare un ' occhiata... anche perchè se no, come fa uno a dargli dell' idiota? per esempio...

Dell e la storia dei cubi... ho il tappetino del mouse... lo guardo e penso ma che cazzat.a non ci sono cubi... No, nell' immagine no, peccato che a guardarlo meglio, la trama in plastica è lastricata di cubi traslucidi :huh:

ah, io sono arrivata alla nona parte :sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non c'ho voglia di guardalo tutto... parla anche del simbolo che viene usato qui al minuto 1:14? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
no, quello no

a saperlo non facevo colazione slider_vomit.gif

Ma dai, è carino come simbolo! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

« Sono il peggior incubo che abbiate avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò a uno a uno. »

(Pennywise)

ecco, al confronto questo è meno inquietante :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Meno male che c'è wikipedia... :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Dice uno: «Chi dice che siete diversi è uno stron.zo».

Replica l'altro: «È infatti una stronzata [...] illudere gli extracomunitari che il nostro è il Paese di "Bengodi" e che c’è lavoro

per tutti, visto che il lavoro manca in primo luogo ai nostri cittadini. Fare questo è pura demagogia e allora si spalancano le

porte a migliaia di persone destinate a finire nella rete delle illegalità, della criminalità o dello sfruttamento»

L'originale:

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

parlando di stronzi... finalmente posso scriverlo senza che nessuno se ne senta offeso ! :mellow::D:

al circo Massimo, veltroni disse: - l' Italia è migliore di chi la governa.- Non è vero! L' Italia è un Paese di stronzi. E sono la maggioranza.

Come lo so? Perchè anch' io sono uno stron.zo. :D:

Luttazzi, la guerra civile fredda

p.s. la censura si attiva sul forum solo al singolare :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

sembra una favola, invece ...

Nel giro di un anno, invece, i ritrovamenti di giacimenti di gas da parte di un'Agip ormai galvanizzata dall'energico comandante, da parte di un personale coeso e motivato, in cui la paura dei licenziamenti era stata sostituita dall'aperto entusiasmo, sarebbero ripresi in molte zone della piana del Po e sino al 1952 fu un'escalation di risultati positivi che "costrinsero" il governo ad autorizzare la costruzione di nuove reti di gasdotti che avrebbero lambito le aree periferiche industriali di Milano. Le industrie milanesi ricevevano quindi, direttamente dalle tubazioni, risorse energetiche a basso costo.http://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_Mattei

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.