Vai al contenuto

BLOB


ransie

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 182
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e già che ci sono, vorrei rendere un mio piccolo omaggio a Carla Lonzi che già nei primi anni settanta scriveva:

«La donna è l’altro rispetto all’uomo. L’uomo è l’altro rispetto alla donna. L’uguaglianza è un tentativo ideologico per asservire la donna a più alti livelli». «Liberarsi per la donna non vuol dire accettare la stessa vita dell’uomo perché è invivibile, ma esprimere il suo senso dell’esistenza». «La parità di retribuzione è un nostro diritto, ma la nostra oppressione è un’altra cosa». «Per uguaglianza delle donne si intende il suo diritto a partecipare alla gestione del potere nella società mediante il riconoscimento che essa possiede capacità uguali a quelle dell’uomo. Ma…ci siamo accorte che sul piano della gestione del potere non occorrono delle capacità, ma una particolare forma di alienazione. Il porsi della donna non implica una partecipazione al potere maschile, ma una messa in questione del concetto di potere. E’ per sventare questo possibile attentato della donna che oggi ci viene riconosciuto l’inserimento a titolo di uguaglianza».

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

caro chinaski, sei fuori come un citofono ma mi fai sempre ridere ma soprattutto se fosse che i vecchietti invece ce lo hanno internet e proprio per questo aprono ai tecnici dell' enel? Non ci hai pensato eh? :Raised Eyebrow:

http://chinaski77.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Lo escludo categoricamente. Dice che c'è chi gli ruba le mele.. boh? Potrebbe fondare Mela Nostra...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

... :Big Grin:

che poi era un po' il senso della mia conversazione onirica con Bersani...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 2 weeks later...

http://chinaski77.splinder.com/post/226117...i+da+Santoro+si

a chinà e da mo'!... :icon_confused: infatti non noti che ce la mandano molto poco in giro? se non avesse sempre i capelli dietro alle orecchie mi verrebbe da pensare che abbia un auricolare... sai ti po Ambra... :D: e poi c' è da dire che in confronto con la serracchiani dai... quasi quasi mi dispiace pure, mi verrebbe da dirle, ascolta sei ancora in tempo, esci da questo corpo! puoi farlo! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
  • 4 weeks later...

Ogni tanto torna questa cosa della mucca… di per sé a me non spiace, anzi lo trovo una animale simpaticissimo… solo che se cominci a parlarne finisci inevitabilmente per beccarti del fascista, come per un sillogismo elementare… fascista te e la mucca. Boh, non capisco! 268746.gif

http://www.comedonchisciotte.org/site/modu...le&sid=7117

quasi quasi ci apro un topic... perchè la mucca è fascista? :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sai che non ce lo vedo Massimo Fini che alleva mucche? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

c' è qualcuno che ha seguito le ultime su Luttazzi? Io, sinceramente, ci sono rimasta un po' male... non tanto per la storia in sè, i video, lo sputtanamento, insomma... è solo che lo davo per scontato che non fosse roba sua, :icon_confused: molte battute, erano palesemente delle "americanate", pensavo che le citasse per rendere nota un po' di satira intercontinentale. :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
  • 1 month later...
 
 
  • 3 months later...
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.