Vai al contenuto

Eiaculazione precoce: ecco lo spray per dire sempre si


Ospite filotea

Messaggi consigliati

Ospite filotea
è una battuta ?,, ; ) infelice davvero.

Non è una battuta.

Dico sul serio!

Che ti costa provare,forse ti vergogni di andarlo a comprare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 117
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite filotea
che cè da combattere?

se capita di finire prima di cominciare, si vede che in fondo non si voleva fare nulla con la partner con cui è accaduto :teasin1125tc:

combattere l'eiaculazione precoce. ovvio!

Potresti provare!

Cmq a parte le tue battute del cavolo un po' vere e no..ho preso informzioni a riguardo...dicono che questi spray sono anestetizzanti,ecco perchè il pene rimane duro per un po'...ma non c'è sfizio perchè l'uomo non sente niente.

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
combattere l'eiaculazione precoce. ovvio!

Potresti provare!

Cmq a parte le tue battute del cavolo un po' vere e no..ho preso informzioni a riguardo...dicono che questi spray sono anestetizzanti,ecco perchè il pene rimane duro per un po'...ma non c'è sfizio perchè l'uomo non sente niente.

che ne pensate?

ma io credo che convenga prima valutare la presenza o meno di un problema di tipo psicologico..

poi il problema non è quanto tempo resta duro .. ma dopo quanto tempo si eiacula,.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
combattere l'eiaculazione precoce. ovvio!

dicono che questi spray sono anestetizzanti,ecco perchè il pene rimane duro per un po'...ma non c'è sfizio perchè l'uomo non sente niente.

che ne pensate?

Màh, non credo che mi piacerebbe farlo con uno che dura un po' di più sapendo poi che non sente niente perchè è anestetizzato... il piacere deve essere di entrambi, non solo il mio.

Riguardo ai 4 minuti, non saprei. Io e mio marito in media duriamo 30-40 minuti, ma ovviamente non sono di penetrazione continua, ci sono i preliminari, poi si cambia posizione, ecc... non ho mai guardato quanto dura una penetrazione continua, detti così 4 minuti mi sembrano pochi, ma poi in quei momenti chi ci ha mai fatto caso al tempo effettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poi il problema non è quanto tempo resta duro .. ma dopo quanto tempo si eiacula,.

infatti sono due cose diverse...l'eiaculazione precoce credo sia un'altra cosa rispetto a un problema di erezione...anche perchè vorrei vedere se resta duro quando lo anestetizzi...bah!!! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
infatti sono due cose diverse...l'eiaculazione precoce credo sia un'altra cosa rispetto a un problema di erezione...anche perchè vorrei vedere se resta duro quando lo anestetizzi...bah!!! :Raised Eyebrow:

Non credo siano due cose diverse,che io sappia lo spray desensibilizza il glande,non il pene.quindi non c'è perdita di erezione.

Si spruzza quando il pene è duro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
e perchè dovrei comprarlo ?..

Per provarlo!!! eh eh eh...a me sembra di aver capito che hai questo problemino... :Talking Ear Off:

poi il problema non è quanto tempo resta duro .. ma dopo quanto tempo si eiacula,.

Infatti non è la durezza!

Secondo me si eiacula quando l'effetto dell'anestetizzante finisce...Boh!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e se invece di uno spray per ritardare l'eiaculazione....inventassero uno spray per velocizzare l'orgasmo femminile?

:pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se invece di uno spray per ritardare l'eiaculazione....inventassero uno spray per velocizzare l'orgasmo femminile?

:pardon:

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Non credo siano due cose diverse,che io sappia lo spray desensibilizza il glande,non il pene.quindi non c'è perdita di erezione.

Si spruzza quando il pene è duro.

appunto tu sopri parlavi di tempo per mantenere il pene duro e leftfield ha specificato che aiuta non eiaculare subito e non a mantenere l'erezione...

Sono due cose diverse....lo spray vale per l'eiaculazione...per intenderci, se uno non ce la fa a mantenere l'erezione se ne fa poco dello spray...

Lo spray per le donne ovviamente non lo pensano proprio, è sempre tutto a portata di uomo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

avevo scritto di getto un rimprovero a filotea per le cose che scrive.. ma credo che si commenta da sola.

non voglio scendere al suo livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti sono due cose diverse...l'eiaculazione precoce credo sia un'altra cosa rispetto a un problema di erezione...anche perchè vorrei vedere se resta duro quando lo anestetizzi...bah!!! :Raised Eyebrow:

embè ma se anestetizzi un qualcosa non è che il sangue smette di scorrere eh :Batting Eyelashes:

ma poi l'eiaculazione, nei precoi, può avvenire anche senza stimolazione del glande, quindi in questo caso lo spray è utile solo ad annientare l'autostima del povero eiaculatore :Talking Ear Off:

poi esistono gia dei preservativi con sostanze anestetizzanti, senza contare che il preservativo deensibilizza gia molto di per se, quindi la parte fisiologica degli eiaculatori precoci è minima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e se invece di uno spray per ritardare l'eiaculazione....inventassero uno spray per velocizzare l'orgasmo femminile?

:pardon:

ci stanno gia dei vari gel o simili in commercio che dovrebbero aumentare il piacere della donna e quindi facilitare l'orgasmo, ma anche in questo caso la stimolazione fisiologica non è fondamentale :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusate ma che tipo di sesso fate?

4 minuti di rivoltella sul letto o sbattimento sul tavolo sono un eternita, e soprattutto d'estate, un vero inferno! mi sento male solo a pensarci :sweat:

certo se considerate questi 4 minuti come un pene che sta fermo in una vagina (o in un ano) allora sono pochi,se non inutili, ma se è previsto movimento, più o meno consistente, a na certa le gambe cedono, il respiro manca, e tanti altri piccole o grandi conseguenze

poi metti caso dopo che hai passato sti 4 minuti a dannarti l'anima e il corpo e neanche finisci, pensa te la frustrazione

inoltre non cè un tempo standard per venire, molto, molto ma molto, dipende da come è stata introdotta questa penetrazione, per cui anche un poveretto che dura 10 secondi può soddisfare la partner.

per cui, a voi che non vi bastano 4 minuti, lavorate bne sulla parte introduttiva e vedrete che poi vi sembreranno pure troppi

oh mamma santissima....sembra che stai a partì per la guerra.....fare l'amore o fare sesso è la cosa piu bella al mondo tra l'altro è pure legale hahahaah e te mi parli di questi 4 minuti come se fossero i primi 20 minuti del film Salvate il soldato Ryan ohhh mamma santaaa ma stiamo scherzando vero??? no perche ora spray o non spray....ecchecavolo!!!

dopodichè.....la frase "anche un poveretto che dura 10 secondi puo soddisfare la partner" beh questo lo dici tu mio caro....eheheh

certo ego che se trombassi con lo stesso accanimento con cui fai il "bastian contrario" su vari forum...

dureresti ore e ore!!! :Just Kidding:

appunto!!! :D:

trombare o farti trombare? :Thinking:

no perchè nel primo caso non credo proprio che il tuo organismo abbia le energie sufficienti per durare abbastanza... nel secondo caso, anche io, ovvio, preferirei farmi fare pom... sesso orale per ore e ore :ola (4):

a volte, bisogna avere... pietà per il/la propria partner :Black Eye:

il nostro organismo ha energie sufficienti ECCOME per durare abbastanza ....e poi diciamocelo secondo me se il classico che quando viene lui la festa è finita....ammazza ahò....un rapporto sessuale che sia d'amore o puro sesso è fatto di dare e avere....di ricevere piacere e di dare piacere al proprio partner...,...andiamo suuuuuuuuuu :LOL:

a leggerti, trombare pare una punizione...

certo, che se per te la cosa consiste in "posizione del missionario e te sopra che tradan tradan..."

ok ti posso anche capire.

io pensavo più a una cosa "un po' sopra tu, un po' lei, un po' di sesso orale, un po' di pausa e poi ancora di nuovo..."

insomma, così le ore non sembrano una punizione, che dici?

e ti riquoto!!! :D:

e se invece di uno spray per ritardare l'eiaculazione....inventassero uno spray per velocizzare l'orgasmo femminile?

:pardon:

:Party:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un pò mi spiace che abbiate queste difficoltà a raggiungere l'orgasmo :Whistle:

ma un pò mi spiace anche per il vostro povero partner che non solo deve sbattere come un poveraccio per chissà quanto tempo, ma magari lo fate anche sentire in colpa -_-

l'orgasmo è una cosa che si ottiene anche da soli (è non mi riferisco alla masturbazione) :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un pò mi spiace che abbiate queste difficoltà a raggiungere l'orgasmo :Whistle:

ma un pò mi spiace anche per il vostro povero partner che non solo deve sbattere come un poveraccio per chissà quanto tempo, ma magari lo fate anche sentire in colpa -_-

l'orgasmo è una cosa che si ottiene anche da soli (è non mi riferisco alla masturbazione) :ola (4):

a tal volta provano con altri...non ti crucciare....

cercano altrove...

per me 4 minuti in più son troppi se non parti da 0

direi che 4 sono sufficenti....

poi non c'è solo il su e giu...ma 4 di quello che palle....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
un pò mi spiace che abbiate queste difficoltà a raggiungere l'orgasmo :Whistle:

ma un pò mi spiace anche per il vostro povero partner che non solo deve sbattere come un poveraccio per chissà quanto tempo, ma magari lo fate anche sentire in colpa -_-

eheh

non ti preoccupare che per i nostri compagni 4 minuti non sono un calvario...

tanta palestra e zabaioni. :He He:

e la compagnia giusta.

l'orgasmo è una cosa che si ottiene anche da soli (è non mi riferisco alla masturbazione) :ola (4):

questa però me la spieghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma 4 minuti contando anche il tempo per spogliarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

poveri maschietti, tra un pò inventeranno sicuramente un preservativo di pelle di montone.... o un sistema di microchip che gli sparano nel cervello immagini di nonnine che fanno la calza e conferenze sul bruco dell'amazzonia....

e noi donne lì a spruzzare bombolette, rivestire di cappottini corazzati il nostro tesoro, spalmare con fare lussurioso creme ritardanti/stimolanti (che tralaltro hanno delle confezioni che sembrano dire"usa me al posto suo!!")... se non fosse drammatico sarebbe comico..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.