Vai al contenuto

secondo voi Fini è...


chi è veramente Gianfranco Fini?  

5 utenti hanno votato

  1. 1. mah!

    • un kamikaze inconsapevole;
      2
    • un gran furbone;
      1
    • un grande scemo;
      0
    • uno con le palle, altro che bossi;
      1
    • uno alla frutta
      2


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Non voto perchè nessuna delle opzioni rispecchia il mio pensiero.

A parte le convinzioni politiche, che mi hanno sempre fatta sentire vicina alle idee di Fini, lo trovo un uomo che rispetta le istituzioni e, in mezzo al magna magna generale, fa anche della politica. Poi uno può condividerlo o meno, però lo trovo uno dei pochi politici seri in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'onorevole Gianfranco Fini

è un grande trasformista

prima fascista

poi segretario giovanile fascista

missino pseudo fascista

di destra

ora centrista

DIREI UN VERO ARRIVISTA CON LA SPINA DORSALE DEL VECCHIO POLITICO CHE NON MOLLA MAI L'OSSO DEL POTERE

IL PEGGIORE UOMO DI DESTRA IN ASSOLUTO UOMO INAFFIDABILE A CUI NON AFFIDEREI NE' LA MIA AMICIZIA NE' LA MIA ALLEANZA

IN QUANTO LA VENDEREBBE PER AVANZARE LUI IN PRIMA PERSONA

IL PEGGIORE IN ASSOLUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 10 months later...
L'onorevole Gianfranco Fini

è un grande trasformista

prima fascista

poi segretario giovanile fascista

missino pseudo fascista

di destra

ora centrista

DIREI UN VERO ARRIVISTA CON LA SPINA DORSALE DEL VECCHIO POLITICO CHE NON MOLLA MAI L'OSSO DEL POTERE

IL PEGGIORE UOMO DI DESTRA IN ASSOLUTO UOMO INAFFIDABILE A CUI NON AFFIDEREI NE' LA MIA AMICIZIA NE' LA MIA ALLEANZA

IN QUANTO LA VENDEREBBE PER AVANZARE LUI IN PRIMA PERSONA

IL PEGGIORE IN ASSOLUTO

Tutto vero

un vero animale politico

buono per sè

arrogante

falso comprensivo

pessimo fascista

pessimo uomo di destra

una vera razza di politico succhiasoldi statali

una razza disdicevole

peggio di Lui ci sono solo Prodi, Berlusca, Bersani, Fassino, Brunetta, Formigoni, Bonino, l'altro piostola che digiuna sempre ed è grasso come un cinghiale al pascolo di cui ho rimosso il nome.......

Andreotti, Berlinguer, Moro, dfanfani ahahahahahahahhaha

massa di incapaci buoni per sè

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gianfranco Fini, come tutti quelli della sua specie politica, è un servo.

ama servire padroni... in effetti esiste un termine piu preciso che si usa anche in ambito sessuale (visto che freud ci insegna che il sesso è in ogni cosa.. ) SLAVE.

In genere la destra EXTREME o BIZARE che sia, si pone sempre come soggetto servitore dei poteri aristocratici e clericali.

Berlusconi rappresenta cio' che la destra ha da sempre odiato piu' di tutto : LA BORGHESIA

quindi è un suo nemico giurato da sempre e quindi cerca di fargli le scarpe come puo' .. pero' si dia il caso che in questo momento Berlusconi è il suo MASTER perchè cosi' hanno deciso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Gianfranco Fini, come tutti quelli della sua specie politica, è un servo.

ama servire padroni... in effetti esiste un termine piu preciso che si usa anche in ambito sessuale (visto che freud ci insegna che il sesso è in ogni cosa.. ) SLAVE.

In genere la destra EXTREME o BIZARE che sia, si pone sempre come soggetto servitore dei poteri aristocratici e clericali.

Berlusconi rappresenta cio' che la destra ha da sempre odiato piu' di tutto : LA BORGHESIA

quindi è un suo nemico giurato da sempre e quindi cerca di fargli le scarpe come puo' .. pero' si dia il caso che in questo momento Berlusconi è il suo MASTER perchè cosi' hanno deciso.

Eh, Berlusconi rappresenta la parte peggiore del ceto imprenditoriale, nel senso di convinzione della propria indispensabilità a muovere il mondo, in realtà desiderando solo di asservirlo.

Uno degli assunti di questo modo di pensare è il detto: " il Cristianesimo predica la povertà, e il Comunismo la realizza"

Fini, in questo momento, si è convinto che ci siano le condizioni giuste per recuperare lo statalismo, ovvero una nazione guidata da nazionalisti orgogliosi e non da imprenditori, per cui pensa di poter buttare a mare Berlusconi e il suo potere economico, anche perchè sente di avere alle spalle l'altra faccia dello statalismo, cioè il VATICANO, che pur guadagnandoci, non si può più permettere gli scandali SESSuali di Berlusconi.

Solo quelli sessuali, perchè l'unica cosa che non tollerano le gerarchie ecclesiastiche sono gli scandali sessuali, specie ora che si trovano a discutere con la pedofilia dei loro preti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eh, Berlusconi rappresenta la parte peggiore del ceto imprenditoriale, nel senso di convinzione della propria indispensabilità a muovere il mondo, in realtà desiderando solo di asservirlo.

Uno degli assunti di questo modo di pensare è il detto: " il Cristianesimo predica la povertà, e il Comunismo la realizza"

Fini, in questo momento, si è convinto che ci siano le condizioni giuste per recuperare lo statalismo, ovvero una nazione guidata da nazionalisti orgogliosi e non da imprenditori, per cui pensa di poter buttare a mare Berlusconi e il suo potere economico, anche perchè sente di avere alle spalle l'altra faccia dello statalismo, cioè il VATICANO, che pur guadagnandoci, non si può più permettere gli scandali SESSuali di Berlusconi.

Solo quelli sessuali, perchè l'unica cosa che non tollerano le gerarchie ecclesiastiche sono gli scandali sessuali, specie ora che si trovano a discutere con la pedofilia dei loro preti.

è vero Fini desidera nella sua fantasie fare tante cose.. ma purtroppo a lui dicono cosa fare.. quindi farà quello che gli dicono di fare.

infatti fino ad adesso sta assecondando tutto cio' che Berlusconi fa.

dico nei fatti.. non a parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un cesso alla merce' degli ebrei.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ci mancherebbe... in una democrazia non spetterebbe mica a lui decidere chi deve governare e chi no :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Gianfranco Fini sta semplicemente cercando di mutare l'anima politica della destra italiana da post fascista a europeista,rispettosa dei diritti civili e,finalmente,liberale.Tutto il liberalismo di Berlusconi

io,fino ad ora,non l'ho visto.L'unico governo che ha effettuato delle privatizzazioni serie è stato il secondo governo Prodi.Purtroppo ha avuto vita breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Gianfranco Fini sta semplicemente cercando di mutare l'anima politica della destra italiana da post fascista a europeista,rispettosa dei diritti civili e,finalmente,liberale.Tutto il liberalismo di Berlusconi

io,fino ad ora,non l'ho visto.L'unico governo che ha effettuato delle privatizzazioni serie è stato il secondo governo Prodi.Purtroppo ha avuto vita breve.

hahaha... : D

sembri veramente cappuccetto rosso .. hahaha.. mi sbellico... ; D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.