Vai al contenuto

per fortuna sono vivo...


mio

Messaggi consigliati

Ospite filotea
ti voglio bene :;):

sì però si meriterebbe una tirata di orecchie e una bella sculacciata :) ....poteva ammazzare qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

 
Ospite filotea

ransie,non sono superstiziosa ma un bel cornetto rosso non mi dispiacerà averlo...

mi hai dato l'idea regalo per natale :) Un bel corno di corallo!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì però si meriterebbe una tirata di orecchie e una bella sculacciata :) ....poteva ammazzare qualcuno

hei giù le mani, quel "tivogliobene" era per me!!!! :rolleyes:-_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Orpo, Mio... ti auguro di rimetterti al più presto! Le sbevazzate è meglio farle in baita, senza auto!

grazie ste! :blush:

in realtà ritengo che la causa effettiva sia stata la stanchezza, ero rientrato all'una e mi sono alzato alle cinque, poi sono stato tutto il giorno al freddo in mostra,,,,,comunque si, io di regola non bevo proprio oramai da un bel po', e a dire il vero se pur non mi sentivo nemmeno euforico son certo che l'alcool aumenta la stanchezza e diminuisce l'attenzione...

oramai è fatta! posso solo certare di estrappolare il buono da questa esperienza..... :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mimmuccio!

mi spiace per la mano,ma vedrai che una buona fisioterapia ti rimetterà tutto apposto :)

Dopo l' esperienza avuta sei riuscito a tranne qualcosa di positivo?Cosa hai capito?

Un abbraccio e tanti auguri di presta guarigione.

la mano guarira, al massimo non sarà quella di un conorsionista ma guarirà...

il danno più grosso è la patente, e i soldi....perchè ora è davvero un bagno di sangue, considerando anche che non posso fare ne mostre ne il mio secondo lavoro....

cosa ho imparato? che morire è un attimo, basta un secondo di stanchezza per fare una strage......

non ero ubriaco , quindi non mi sento in colpa per quello, mi sento in colpa per non essermi fermato prima e tornato a casa quando ero meno stanco.....mi sento in colpa perchè ora le mie figlie avranno problemi di spostamenti, anche se poi penso che di buono c'è il fatto che hanno ancora un padre....

ricambio i baci...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...sono contenta che ti stai riprendendo bene... sei un grande!! :air_kiss:

grazie, grazie davvero!

ti dirò , mentre ruzzolavo o pensato a mia moglie, alle bambine, a mia madre e anche a voi......pensavo morirò e non llo sapranno...

l'unico momento che ricordo bene è proprio l'urto e il ruzzolo, è durato un'anno......non avevo paura, ero in pensiero per tutti coloro i quali avrebbero sofferto per me.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sì però si meriterebbe una tirata di orecchie e una bella sculacciata :) ....poteva ammazzare qualcuno

in realtà la sculacciata me la stanno dando con una pala rovente.....

ho appena sentito l'avvocato è fatti due conti, sono mezzo rovinato, oltre che a piedi per circa un anno e mezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
P.S. non pensi che sia arrivato il momento di una buona psicoterapia?

bhè ne vedro uno una volta al mese, oltre a non poter nemmeno brindare a capodanno, mangiare un moncherì o un brasato,,,,

mi pare esagerato non sono un alcolizzato non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
14344_102677756425226_100000490051942_67

mamma mia !

una cosa è sentore il racconto, un'altra è vedere quel che resta della macchina !

mio che dire se non che sei stato veramente miracolato !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mamma mia !

una cosa è sentore il racconto, un'altra è vedere quel che resta della macchina !

mio che dire se non che sei stato veramente miracolato !

pensa che l'asse delle ruote è staccato, l'auto vi è solo poggiata sopra....

gli altri lati ve li evito, ho scelto il profilo più sano!...

il mio pensiero va a tutti coloro i quali sono morti a causa di auto meno costose (nel senso di più datate, la mia non era una super auto, ma era nuova con 12 airbag, il motore che in caso d'uto si ripiega e non entra nell'abitacolo.....fossi stato su la mia vecchia zafira sarei morto), meno sicure, per le quali nessuno ha colpa o premio e solo una fortuna potersele permettere...........mi hanno detto i vigile che senza i 6 airbag del guidatore o sarei morto o avrei perso gambe, braccia, se non addirittura sarei finito su una sedia a due ruote......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie ste! :blush:

in realtà ritengo che la causa effettiva sia stata la stanchezza, ero rientrato all'una e mi sono alzato alle cinque, poi sono stato tutto il giorno al freddo in mostra,,,,,comunque si, io di regola non bevo proprio oramai da un bel po', e a dire il vero se pur non mi sentivo nemmeno euforico son certo che l'alcool aumenta la stanchezza e diminuisce l'attenzione...

mio sicuramente non eri ubriaco nel senso che barcollavi, ma avevi bevucchiato tutto il giorno e il tasso alcolico era sopra la media , l'alcool rallenta tanto i riflessi

anche a me in passato è capitato di mettermi al volante per fare tragitti all'interno della città dopo aver bevuto un po' convinta di star bene, ma col senno di poi mi rendo conto che si trattava solo di una mia illusione resa vera anche dall'alcool

ormai quando so che devo guidare non bevo neanche un boccale di birra: meglio non rischiare una multa e soprattutto la vita !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

queste sono eventi che non si dovrebbero augurare a nessuno, però sono trai pochi che ti permettono di comprendere il vero valore delle cose più importanti...

p.s. ma perchè devi andare in galera se non hai fatto danno a nessuno?? non che non mi facessi tante pippe per bere quando sono fuori (ormai manca poco che superi il limite leggendo l'etichetta), ma dopo questa storia me le faro ancora di più :vava:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio sicuramente non eri ubriaco nel senso che barcollavi, ma avevi bevucchiato tutto il giorno e il tasso alcolico era sopra la media , l'alcool rallenta tanto i riflessi

anche a me in passato è capitato di mettermi al volante per fare tragitti all'interno della città dopo aver bevuto un po' convinta di star bene, ma col senno di poi mi rendo conto che si trattava solo di una mia illusione resa vera anche dall'alcool

ormai quando so che devo guidare non bevo neanche un boccale di birra: meglio non rischiare una multa e soprattutto la vita !

:im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
queste sono eventi che non si dovrebbero augurare a nessuno, però sono trai pochi che ti permettono di comprendere il vero valore delle cose più importanti...

p.s. ma perchè devi andare in galera se non hai fatto danno a nessuno?? non che non mi facessi tante pippe per bere quando sono fuori (ormai manca poco che superi il limite leggendo l'etichetta), ma dopo questa storia me le faro ancora di più :vava:

no, lo so, in galera non ci vai, però o paghi 250 euro al giorno per 60 giorni minimo o te li scalano dalla condizionale se ne hai...

per la prima frase mi trovi pienissimamente concorde!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

) con l'ammenda da euro 1.500 a euro 6.000, l'arresto da tre mesi ad un anno, qualora sia stato accertato un valore corrispondente ad un tasso alcolemico superiore a 1,5 grammi per litro g/l).

All'accertamento del reato consegue in ogni caso la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a due anni.

La patente di guida è sempre revocata, ai sensi del capo I, sezione II, del titolo VI, quando il reato è commesso dal conducente di un autobus o di un veicolo di massa complessiva a pieno carico superiore a 3,5t. o di complessi di veicoli, ovvero in caso di recidiva nel biennio.

Ai fini del ritiro della patente si applicano le disposizioni dell'articolo 223.

Con la sentenza di condanna ovvero di applicazione della pena a richiesta delle parti, anche se e' stata applicata la sospensione condizionale della pena, e' sempre disposta la confisca del veicolo con il quale e' stato commesso il reato ai sensi dell'articolo 240, secondo comma, del codice penale, salvo che il veicolo stesso appartenga a persona estranea al reato. Il veicolo sottoposto a sequestro può essere affidato in custodia al trasgressore, salvo che risulti che abbia commesso in precedenza altre violazioni della disposizione di cui alla presente lettera. La procedura di cui ai due periodi precedenti si applica anche nel caso di cui al comma 2-bis.

2-bis. Se il conducente in stato di ebbrezza provoca un incidente stradale, le pene di cui al comma 2 sono raddoppiate e, fatto salvo quanto previsto dalla lettera c) del medesimo comma 2, e' disposto il fermo amministrativo del veicolo per novanta giorni ai sensi del Capo I, sezione II, del titolo VI, salvo che il veicolo appartenga a persona estranea al reato. E' fatta salva in ogni caso l'applicazione delle sanzioni accessorie previste dagli articoli 222 e 223

ecco il codice cosa dice

Link al commento
Condividi su altri siti

 
queste sono eventi che non si dovrebbero augurare a nessuno, però sono trai pochi che ti permettono di comprendere il vero valore delle cose più importanti...

p.s. ma perchè devi andare in galera se non hai fatto danno a nessuno?? non che non mi facessi tante pippe per bere quando sono fuori (ormai manca poco che superi il limite leggendo l'etichetta), ma dopo questa storia me le faro ancora di più :vava:

ego lasciando da parte il caso specifico di mio, ma una persona con un tasso alcolico elevato che si mette al volante è di fatto un pericolo per sè e per gli altri, una specie di bomba che cammina su un'automobile

non ci trovo niente di così strano nel fatto che sia penalmente perseguibile

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie digi!

ambè ti sei ricordato!!! -_-

scherzi a parte l'auto fa paura a vedersi! Non volevi comprarti quella nuova che correva tanto???? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ambè ti sei ricordato!!! -_-

scherzi a parte l'auto fa paura a vedersi! Non volevi comprarti quella nuova che correva tanto???? :Just Kidding:

sai solo ora sto riacquistando la memoria del giorno...

non riuscivo più a salire su un auto....perchè il pensiero dell'errore di guida mi rendeva insicuro.....mi dicevo, se io che mi considero un ottimo autista sbando andando piano come posso fidarmi di chi reputo più incapace?

ora ricordo che volevo fermarmi all'autogrill in quanto troppo stanco, ho imparato che non bisogna nemmeno partire se si ha sonno ho si è stanchi......e soprattutto un po bevuti.....

concordo con froggy, non si beve.......è giusto punire, anche se poi in italia, paga solo chi ha qualcosa da perdere...come al solito, i banditi sarebbero di nuovo al volante senza patente e a bere!

l'auto nuova? Non so....ora mi aspetta un duro periodo economico,,,,non so credo che prendero un catorcetto per la citta a mia moglie poi vedremo.....non potendo lavorare come prima il mio baget economico è dimezzato e devo pagare un sacco di soldi....

pensa che solo per il muro e il guardrai, forse mi toccherà pagare una decina di migliaia di euro, mi hanno appena detto che anche se assicurato per guida in stato d'ebbrezza probabilmente quello è escluso....aggiungi multissima , pena da convertire in denaro, deposito auto in una deposito che costa come un albergo di lusso......e tira le somme...

va bè, l'importante, come ho sempre detto è vivere. :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pensa che l'asse delle ruote è staccato, l'auto vi è solo poggiata sopra....

gli altri lati ve li evito, ho scelto il profilo più sano!...

il mio pensiero va a tutti coloro i quali sono morti a causa di auto meno costose (nel senso di più datate, la mia non era una super auto, ma era nuova con 12 airbag, il motore che in caso d'uto si ripiega e non entra nell'abitacolo.....fossi stato su la mia vecchia zafira sarei morto), meno sicure, per le quali nessuno ha colpa o premio e solo una fortuna potersele permettere...........mi hanno detto i vigile che senza i 6 airbag del guidatore o sarei morto o avrei perso gambe, braccia, se non addirittura sarei finito su una sedia a due ruote......

accidenti davvero...

che angoscia, però...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oh, Mio! Ho letto solo ora! sono diversi giorni che non mi collego al forum....

All'inizio pensavo tu stessi scherzando.....ne ero sicura....

..poi ho visto anche la foto....

Sono senza parole... il tuo pregio è però sempre quello di vedere il lato migliore delle cose!

Anche a me anni fa stava per accadere la stessa cosa....poi ti racconto...

E' in momenti come questi che avvertiamo la presenza di "qualcuno" che ci aiuta....e dovremmo ricordarcene sempre!

Tantissimi auguri , sono sicura che ti riprenderai prestissimo!

Un abbbbbraccio!

:abbr:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oh, Mio! Ho letto solo ora! sono diversi giorni che non mi collego al forum....

All'inizio pensavo tu stessi scherzando.....ne ero sicura....

..poi ho visto anche la foto....

Sono senza parole... il tuo pregio è però sempre quello di vedere il lato migliore delle cose!

Anche a me anni fa stava per accadere la stessa cosa....poi ti racconto...

E' in momenti come questi che avvertiamo la presenza di "qualcuno" che ci aiuta....e dovremmo ricordarcene sempre!

Tantissimi auguri , sono sicura che ti riprenderai prestissimo!

Un abbbbbraccio!

:abbr:

grazie di cuore indaco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.