Vai al contenuto

per fortuna sono vivo...


mio

Messaggi consigliati

ciao a tutti...

volevo rendervi partecipi di quanto mi è capitato domenica sera...

tornavo da una mostra qui in liguria è ho fatto un incidente davvero grave...la macchina non esite più!

ma sono stato davvero "miracolato", nel senso che forse non riuscirò più a usare come prima la mano destra (ho lesionato tendine e muscolo) ma sono vivo!!

che paura....credo di aver avuto un colpo di sonno, in realtà ho perso parzialmente la memoria di quel giorno, è mi sono schiantato contro un muro , poi ho fatto un paio di capriole in avanti rimbalzando in galleria : grazie a dio non ho ucciso nessuno!!!!

Ora sono un po' ammaccato ma sarò ancora qui a rompervi.....

sono andato all'ospedale dove mi hanno fatto subito le analisi :POSITIVO, EH Sì AVEVO SBEVUZZATO!

non molto a dire il vero, ma un bianco la mattina, vino a pranzo,caffè e grappa, un paio di birre il pomeriggio,,,,,faceva freddo, non ero ubriaco ma il tasso c'era.....eh ora....da 1 a 6 anni senza patente, 3 mesi di carcere, e da 3000 a 6000 euro di multa.....

MA SONO VIVO!!

Non è finita qui....la sera prima , con amici abbiamo "fumato".....lo so lo so, mio che fuma.....mio non fuma, erano decenni, ma erano decenni che non vedevo i miei vecchi amici ed essendo a piedi , forse per non dispiacerli della festa, ho fatto due tiri...,ed ecco art 187 oltre al 187, conseguenze : tutto raddoppiato.....

morale:

la vita è un dono, a volte basta un nulla per rovinarsi, IO SONO VIVO, ma pagherò care le conseguenze, sia giuridicamente che economicamente.,,,,,

e soprattutto...

VI VOGLIO BENE.....

un abbraccio di cuore a tutti anche a coloro con i quali a volte s discute un po'....

alla prossima amici....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non finirai in carcere per davvero, spero!!!!

hai lo spirito positivo di prendere il bene di tutta la faccenda: cioè di essere vivo e di non esserti fatto troppo male.

spero che la mano si sistemi...

ma davvero rimarrai tutto quel tempo senza patente? dal punto di vista pratico è un bel problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non finirai in carcere per davvero, spero!!!!

hai lo spirito positivo di prendere il bene di tutta la faccenda: cioè di essere vivo e di non esserti fatto troppo male.

spero che la mano si sistemi...

ma davvero rimarrai tutto quel tempo senza patente? dal punto di vista pratico è un bel problema...

no in galera non ci andrò, ma o mi scontano il tutto dalla condizionale o sono 250 euro ogni giorno non scontato in carcere.....per un totale che preferisco non fare..... :icon_surprised:

la mano va così, muovo le dita per fortuna e ho solo dei problemi a fare tutti i movimenti completi con il polso avevo un vetro che mi entrava di sotto nel polso ben in profondità, ma ieri sera ho un po' disegnato mi hanno detto che è un ottima fisioterapia...

pultroppo senza patente perdo i miei lavoretti extra, come le mostre,,,,,ma va bè, fossi morto avrei perso ben altro :icon_surprised:

la patente sì rischio sino a 6 anni, ma dice l'avvocato che dovrebbero essere al massimo un anno e qualche mese, il tasso era sopra l 1.5 qui il massimo....essendo un non bevitore, ho pagato anche quello....chettedevodì....

per il resto il morale è abbastanza positivo ho aumentato ancora il valore che davo alla vita e ai momenti....dunque sai cosa farò:

prenderò tutto il positivo di questa esperienza e tramuterò la disgrazia in una una cosa preziosa (perchè credi anche economicamente diventa pesante, pensa che il rottame è in un deposito che pagherò circa 750 euro al mese.....)

grazie ancora per le tue parole

tvb

MIo

grazie anche a te ransie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio sono contenta tu stia bene, è stato veramente un miracolo !

ma dovrai sul serio andare in carcere ? non sapevop che ci fosse anche questa conseguenza per la guida in stato d'ebbrezza

cmq per fortuna non ti sei fatto male e non hai fatto male a qualche povero cristo che incrociava la tua strada !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio sono contenta tu stia bene, è stato veramente un miracolo !

ma dovrai sul serio andare in carcere ? non sapevop che ci fosse anche questa conseguenza per la guida in stato d'ebbrezza

cmq per fortuna non ti sei fatto male e non hai fatto male a qualche povero cristo che incrociava la tua strada !

parole sante.....

la gioia più grande è di non aver ucciso nessuno, mi hanno detto che sembravo un pazzo e volevo a tutti i costi andare a vedere se avessi fatto male a qualche d'un altro......sarei morto di dolore....

la pena si prevede un minimo di tre mesi ad un massimo di sei ma come dicevo essendo incensurato c'è la condizionale (ma resterei marchiato) o come al solito una cifra davvero vergognosa.....250 euro al giorno....

come dire se paghi sei pulito se non puoi sei un criminale, ed il mio pensiero vola a tutti quei poveri cristi che non possono pagare e che magari sono stati un po biricchini in gioventu..... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio sono contenta tu stia bene, è stato veramente un miracolo !

ma dovrai sul serio andare in carcere ? non sapevop che ci fosse anche questa conseguenza per la guida in stato d'ebbrezza

cmq per fortuna non ti sei fatto male e non hai fatto male a qualche povero cristo che incrociava la tua strada !

parole sante.....

la gioia più grande è di non aver ucciso nessuno, mi hanno detto che sembravo un pazzo e volevo a tutti i costi andare a vedere se avessi fatto male a qualche d'un altro......sarei morto di dolore....

la pena si prevede un minimo di tre mesi ad un massimo di sei ma come dicevo essendo incensurato c'è la condizionale (ma resterei marchiato) o come al solito una cifra davvero vergognosa.....250 euro al giorno....

come dire se paghi sei pulito se non puoi sei un criminale, ed il mio pensiero vola a tutti quei poveri cristi che non possono pagare e che magari sono stati un po biricchini in gioventu..... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Mamma mia, mi dispiace tantissimo, ma per fortuna l'hai presa nel modo giusto! D'altra parte, uno che vive l'attimo non poteva fare altro... ; )

Ti auguro di rimetterti in fretta! Ma pensi di riuscire ancora a dipingere, col tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè credo di si, ma sai c'è chi dipinge con piedi o bocca, io ho sempre la sinitra no???

comunque si mi hanno detto che devo iniziare subito perchè è un ottima fisioterpia al polso e alle dita

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
beh c'è di buono che almeno farai fisioterapia facendo qualcosa che ami fare.

:icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao mio, son contenta che tu sia qui a raccontarcelo....sarei felice anche io di non aver ucciso nessuno e di essere viva!!!

Specialmente la prima, dopo anche se sei vivo, non vivi più dal rimorso!!!!

Questa cosa mi ha fatto pensare ancora una volta alla possibilità di "perdere" qualcuno del forum senza sapere che fine ha fatto...ogni tanto ci penso a sta cosa e mi fa tristezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

comunque non ci pensiamo, dai, l' importante è che non ci sono state conseguenze irrimediabili... poi Mio non lo vedo uno che si scoraggia, andrà bene. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

mimmuccio!

mi spiace per la mano,ma vedrai che una buona fisioterapia ti rimetterà tutto apposto :)

Dopo l' esperienza avuta sei riuscito a tranne qualcosa di positivo?Cosa hai capito?

Un abbraccio e tanti auguri di presta guarigione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
beh c'è di buono che almeno farai fisioterapia facendo qualcosa che ami fare.

speriamo che gli mandino una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
parole sante.....

la gioia più grande è di non aver ucciso nessuno,

meno male!

questo vale per la prossima volta.non ti pare?

P.S. non pensi che sia arrivato il momento di una buona psicoterapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Orpo, Mio... ti auguro di rimetterti al più presto! Le sbevazzate è meglio farle in baita, senza auto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
avrei bisogno di una faccina che si tocca le palle... -_-

più che se le tocchi direi che si gratti a sangue !! :Raised Eyebrow:

mi associo :Worried:

Ma eprchè mi odiate così tanto? :Tounge:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

come scultura moderna può valer qualcosa?

giusto per le spesuccie :Talk to the Hand:

peccato volevo farvi vedere il rottame...va bhè non me lo carica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.