Vai al contenuto

fare sesso daventi a un altra


daniele80

Messaggi consigliati

Salve ho 29 anni e mia moglie 25, mi è capitato un sogno strano, intanto premetto che amo e adoro mia moglie perchè è una donna fantastica e speciale, e non la tradirei mai con nessuna, in 5 anni di storia non ho avuto mai nessuna attrzione verso le altre, però ho sognato di fare l'amore con lei e sul nostro letto però c'era anche la sua migliore amica che si stava masturbando guardandoci, lei però aveva il fisico di mia moglie ma la faccia dell'amica. che vuol dire? Aiuto che significato ha??? c'è percaso una spiegazione logica? sinceramente l'amica non la sopporto, mi sta antipatica e se potissi darle una coltellata la darei volentieri. cosa vuol dire questo sogno! ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Salve ho 29 anni e mia moglie 25, mi è capitato un sogno strano, intanto premetto che amo e adoro mia moglie perchè è una donna fantastica e speciale, e non la tradirei mai con nessuna, in 5 anni di storia non ho avuto mai nessuna attrzione verso le altre, però ho sognato di fare l'amore con lei e sul nostro letto però c'era anche la sua migliore amica che si stava masturbando guardandoci, lei però aveva il fisico di mia moglie ma la faccia dell'amica. che vuol dire? Aiuto che significato ha??? c'è percaso una spiegazione logica? sinceramente l'amica non la sopporto, mi sta antipatica e se potissi darle una coltellata la darei volentieri. cosa vuol dire questo sogno! ringrazio anticipatamente

secondo me vuol dire che l'amica la senti molto invadente e ti appare anche in camera da letto. forse pensi che lei influenza tua moglie in qualcosa, al punto di vedere un essere col corpo di tua moglie e la testa dell'amica???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

più che la spiegazione del sogno, forse dovresti chiedere di trovare la spiegazione di tutte ste tue angosce (e ansia?)al tuo risveglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2 giorni fa' ascoltai una canzone (tornero') alla radio italiana e

pensai a cristina ,lei mi scriveva settimanalmente quando

facevo il militare. ieri notte mi e' venuto in sogno ,era ancora ragazzina e piangeva

mentre mi scriveva una lettera.

i sogni nn sono altro che uno sfogo o come lo volete chiamare

del nostro inconscio che si libera e cestina avvenimenti o pensieri

pensati o vissuti prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.