Vai al contenuto

raduno gelato


(ciao)

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 158
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:Batting Eyelashes:

E' un luogo segreto?:)

segreto per te che non lo sai.........ieri mi sono preso un cono con ricotta e fichi e un altro gusto che non ricordo tanto era intenso ricotta e fichi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma ce anche alla cannella

angioletto ma tu cosa dici .........tu devi portare La Manna cosi la proviamo sul cono

Link al commento
Condividi su altri siti

 
............. ti sei mai sottoposto ad una visita neurologica ? tanto ti diranno che va tutto bene , al massimo puoi causare uno scatto di nervi a chi ti conosce per la prima volta ed è nervoso per il resto sei innocuo :icon_rolleyes:

:muttley:

mi incavolo non tanto per questo ma per come si pone ego in generale, qui ho sbagliato.....non mi piace il suo atteggiamento deve riuscire ogni volta a rinnovare la sua antipatia..........poi se avevo detto che la tipa riferiva di allucinazioni che non sapeva o non voleva sapere che fossero tali

Mah, secondo me non hai sbagliato, io mi sono divertita con la risposta che gli hai dato :D:

meglio un multi gelato

adesso scadrò agli occhi di molti ma a me piace tanto il cornetto classico industriale, quello che trovi in tutto il mondo. :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:muttley:

Mah, secondo me non hai sbagliato, io mi sono divertita con la risposta che gli hai dato :D:

adesso scadrò agli occhi di molti ma a me piace tanto il cornetto classico industriale, quello che trovi in tutto il mondo. :pardon:

il cuore di panna

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
me lo diceva lei.............se vedi cose che non esistono o stai sognando o ti stanno ingannando o sei allucinato...............Ego certo che studiare psicologia ti porta a questi risultati stiamo freschi, va be che terapeuta non è che diventino molti, di solito una certa sostanza bisogna averla..........ricordo che qualcuno ti suggeriva di fare analisi in vista del tuo lavoro, io ti chiedo ti sei mai sottoposto ad una visita neurologica ? tanto ti diranno che va tutto bene , al massimo puoi causare uno scatto di nervi a chi ti conosce per la prima volta ed è nervoso per il resto sei innocuo :icon_rolleyes:

no lo chiedevo perchè te avevi detto che ti capitano genti che non sanno di avere dei problemi (o simile), però se lei te le ha dette significa che era consapevole e come, o no? e se te l'ha detto e lo sapeva e tu lo sapevi, non ti è capitata, ma te la sei scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ah , spongeblob, il cartone animato.:)

Tu pensa che mio figlio lo adora.:)

anche io anche io! :Big Grin:

forse è la particolare posa che associata al nick lo rende antipatico :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche io anche io! :Big Grin:

forse è la particolare posa che associata al nick lo rende antipatico :Thinking:

Ma perchè hai scelto quell'avatar? E quel nick?

Si può sapere?

Vi comunico che ieri al bar ho scoperto e assaggiato "ricotta e fichi", con "sachertorte".:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
forse è la particolare posa che associata al nick lo rende antipatico :Thinking:

no, no :Talk to the Hand: sei tu che associato al nick...

ma anche senza nick... :icon_confused: e forse pure senza avatar :mellow: insomma, anche il nulla associato a te crea una naturale e quanto mai scontata idiosincrasia :mellow:

scherzo. (ora):D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
no lo chiedevo perchè te avevi detto che ti capitano genti che non sanno di avere dei problemi (o simile), però se lei te le ha dette significa che era consapevole e come, o no? e se te l'ha detto e lo sapeva e tu lo sapevi, non ti è capitata, ma te la sei scelta...

non era consapevole che fosse un problema, comunque prima di conoscerla dal vivo non sapevo che avesse queste allucinazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
no, no :Talk to the Hand: sei tu che associato al nick...

ma anche senza nick... :icon_confused: e forse pure senza avatar :mellow: insomma, anche il nulla associato a te crea una naturale e quanto mai scontata idiosincrasia :mellow:

scherzo. (ora):D:

:D: porello!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
ieri ho mangiato il gusto alla viola, buonissimo :p:

io anguria....................ma la tua era la viola dell'amore?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.