Vai al contenuto

creare la vita


turbociclo

Messaggi consigliati

Se c'è del vero in questa notizia sparata da molti giornali in prima pagina, le conseguenze sarebbero imprevedibili. Può effettivamente l'uomo stesso "creare" la vita? Che sviluppi avrà questa scoperta scientifica? Personalmente non vorrei diventare immortale, anche perché sono certo che l'uomo è comunque eterno, essendo fatto a immagine e somiglianza di Dio. Meglio seguire le leggi di natura, ma la scoperta potrebbe servire ad eliminare malattie incurabili ed assai dolorose...se usata in tal modo, sarebbe la benvenuta, ovviamente...

http://www.legnostorto.com/index.php?optio...ew&id=28737

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Se c'è del vero in questa notizia sparata da molti giornali in prima pagina, le conseguenze sarebbero imprevedibili. Può effettivamente l'uomo stesso "creare" la vita? Che sviluppi avrà questa scoperta scientifica? Personalmente non vorrei diventare immortale, anche perché sono certo che l'uomo è comunque eterno, essendo fatto a immagine e somiglianza

di dio.

mauri', l'ultima frase nn e' di matrice cattolica o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mauri', l'ultima frase nn e' di matrice cattolica o mi sbaglio?

Caro Tex, non sono cattolico però alcune frasi del Vangelo le sento dentro di me nella loro profondità... :icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Màh, 'ste cose mi lasciano un po' perplessa, non ho un'idea chiara in merito... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Tex, non sono cattolico però alcune frasi del Vangelo le sento dentro di me nella loro profondità... :icon_biggrin:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

L'annuncio di Craig Venter,a parer mio non inficia in alcun modo la sacralità della vita.Ricordo che a quasi sessant'anni dalla scoperta del DNA,gli scienziati si stanno ancora arrabattando per capire come essa possa essersi originata.Certo occorrerà fissare dei paletti etici fermi,perchè in futuro nulla esclude la creazione artificiale dell'uomo,ma questo da cattolico non posso proprio accettarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualsiasi cosa di nuovo non renderà l'uomo felice....

l'unico scopo dovrebbe essere la felicità......ma forse siamo ancora troppo stupidi per capirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

...vita dentro la morte e viceversa... ci portiamo questo mistero dentro che non si puo leggere. Forse qualcuno ci ha esonerati da una responsabilità tanto grande, capirne il senso. Forse così paradossalmente ci tutela...dallo scoprire che un senso ultimo non c'è, al di fuori di noi. Bella invenzione gli dei...necessaria in tutti i secoli dei secoli. Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.