Vai al contenuto

Le voci del forum


LEFTFIELD

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non è evidente però un po' si sente, ma è bello !!

a me quando mi dicono che nopn si capisce di dove sono ci resto male.... mi sono imbastardita da quando sono diventata emigrante..... :(:

va beh un pò lo so... basta che non sia troppo evidente, il tuo accento in effetti è un confuso... ma meglio così che accento troppo evidente...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potremmo aprire un topic sugli accenti! alcuni a me piacciono, altri mi piacciono solo sentiti da uomini, mentre li trovo pessimi "in bocca" alle donne, non so... tipo il bergamasco, è profondamente antifemminile...

amo tanto il toscano in generale (anche se ha cadenze diverse a seconda delle zone).

invece l'accento emiliano mi piace di più sulle donne che sugli uomini.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
potremmo aprire un topic sugli accenti! alcuni a me piacciono, altri mi piacciono solo sentiti da uomini, mentre li trovo pessimi "in bocca" alle donne, non so... tipo il bergamasco, è profondamente antifemminile...

amo tanto il toscano in generale (anche se ha cadenze diverse a seconda delle zone).

invece l'accento emiliano mi piace di più sulle donne che sugli uomini.

io voto per il toscano, è il più fine, mentre il più simpatico è il romano... il siciliano, come il mio salentino, dipende....se non è molto accentuato mi piace.

Il Tarantino per esempio è proprio pesante... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sì sì, perfetta rofl.gif

però aveva ragione anche Left, la voce di Duffy duck è perfetta per lui biggrin.gif

(Tex, se magari mi fai la traduzione di quello che dice nel video.....o magari Muchacha se passa da queste parti....)

poupee', per quello che riesco a capire dice,

so' che nn sono stato umiliato in tutta la mia vita.

allego una foto del mio amico cecco 3 seghe e la sua nuova vamp....che invidia.!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ieri ho ascoltato mezz'ora Daffy Duck e ho capito I've never been so Hu.........in all my life"

Ma miliated proprio non sono riuscita a sentirlo, xxxx!

Ma..io sentivo unaspecie di again in fondo,, cioè non sono a capire che parola era!!!

Mi aiutate?

Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ieri ho ascoltato mezz'ora Daffy Duck e ho capito I've never been so Hu.........in all my life"

Ma miliated proprio non sono riuscita a sentirlo, xxxx!

Ma..io sentivo unaspecie di again in fondo,, cioè non sono a capire che parola era!!!

Mi aiutate?

Help!

Anche io l'ho ascoltato un po' di volte... non sono tanto sicuro che dice "humiliated" però mi sembra plausibile dal contesto.

Il guaio è che gli americani spostano gli accenti di qua e di là... li mettono più sulla frase che sulle parole. :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
poupee', per quello che riesco a capire dice,

so' che nn sono stato umiliato in tutta la mia vita.

Anche io l'ho ascoltato un po' di volte... non sono tanto sicuro che dice "humiliated" però mi sembra plausibile dal contesto.

Il guaio è che gli americani spostano gli accenti di qua e di là... li mettono più sulla frase che sulle parole. :icon_confused:

E se noti, nemmeno Tex che vive lì è sicuro di aver capito bene, forse tutto dipende dalla zeppola in bocca di duffy duck :D:

p.s: per quanto lo riascolti anch'io, proprio mi risulta difficile sentire Humiliated, eppure anche nei commenti su youtube spesso viene scritto proprio così........mi ricordo quando negli Usa chiesi un pacchetto di Camel e mi stavano dando una macchina fotografica :Sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.