Vai al contenuto

Posso presentarmi ?


Messaggi consigliati

Buona serata a tutti,

su invito di una persona ho visitato il forum e lo trovo molto interessante e animato. Di conseguenza ho deciso di iscrivermi.

Un saluto a tutti :Four Leaf Clover:

Ho notato in particolare che un utente utilizza un immagine di takeshi kitano, tratta da Sonatine che è uno dei miei film preferiti, sta cosa mi ha molto colpito^^

Claus Philipp Maria Schenk Graf von Stauffenberg ( niente popodimeno che^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ciao stauffenberg; correggimi se sbaglio... per caso provieni anche tu dal sito F... ?

se sì, .....e se prima eravamo in tre a ballare l'halli galli ... ora siamo in 4 a ballare ....

altrimenti, benvenuto ugualmente... :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ja, genau ^^ ovverossia si, esatto.

Potevi dire Mr Livingstone, I presume.....ma anche l'halligalli mi va bene.

Bentrovata Serpentskirt. :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Grazie Zazà :Four Leaf Clover: anche per l'Oberst^^

Debbo dire che più esploro il forum più mi aggrada, lieto quindi di conoscervi tutti pian piano :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che dici, ho talento ?

quasi quasi vado dal Frizzolone a indovinare i soliti ignoti...

ben ritrovato :icon_surprised:

per come ti conosco io sicuramente sì!

Ben ritrovata anche a te

Oberst etc etc etc^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

confesso la mia ignoranza... conosco l'episodio storico ma non ricordavo il nome, per cui quando ho visto il tuo nick e l'avatar il primo pensiero è stato

"oh, no... " 4fvgdaq_th.gif

poi sono andata su wiki, e ho tirato un bel sospiro di sollievo... :He He:

comunque ciao anche a te.

se ti va di raccontarci da dove venite... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
confesso la mia ignoranza... conosco l'episodio storico ma non ricordavo il nome, per cui quando ho visto il tuo nick e l'avatar il primo pensiero è stato

"oh, no... " 4fvgdaq_th.gif

poi sono andata su wiki, e ho tirato un bel sospiro di sollievo... :He He:

comunque ciao anche a te.

se ti va di raccontarci da dove venite... :Whistle:

Ciao Juditta, grazie anche a te per il saluto

in effetti il mio "supereroe" non è molto conosciuto, la tua preoccupazione ( se ho capito bene) era più che giustificata.

Arriva un momento nella vita in cui ti rendi conto di aver servito/subito il male e senti di dover fare qualcosa per abbatterlo. Lui è stato , senza che per anni me ne rendessi conto, il simbolo di questa coscienza e lotta a livello personale. Un bel giorno ho capito tutto ad un tratto il semplice e in fondo banale perchè del fascino che questo personaggio ha sempre esercitato su di me.

Insomma Batman e Superman erano troppo banali e cristallini i^^

Io ho degli interessi un pò strani mi rendo conto...

Vengo dal Faro della Vita, ci sono tutt'ora attivamente.

Certo però qui esiste un certo qual livello di dialogo e interazione, a quanto vedo. Laggiù le cose languono da un bel pò. Mi spiace.Spero che le cose cambino ma per ora non vedo miglioramenti.

Ora vado a nanna che domani il Boss non aspetta ^^

un baciamano da gentiluomo alll'antica per te :Four Leaf Clover:

Stauff

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho grande stima per il personaggio storico... sono persone come lui che mi fanno continuare ad avere stima nel genere umano.

mi piace la motivazione per cui l'hai scelto...

chissà che il vostro arrivo non dia un po' di linfa a questo di forum che, anche se all'esterno forse non si nota, da un certo punto di vista si è parecchio arenato.

a presto

ps. faccio una citazione completamente antistorica (ma che mi ha dato tanta soddisfazione :He He:)... per un po' ho avuto lei come avatar.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Ciao Stauffemberg, benvenuto fra noi. :B):

Mi sa che non c'era mai stato tanto affollamento in questa sezione. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Ciao Stauffenberg, lo hai visto il film con il rifacimento della storia impersonato da Tom Cruise? Favoloso direi!

Si Alexandros lo ho visto, ne parlavo con Snake che graziosamente mi ha omaggiato del trailer nella sezione cine del forum. Storicamente non è fedele in molte cose ma , come ho già detto, ha avuto il merito di rendere più noto nel mondo il movimento della resistenza tedesca, assime anche di recente al bel film su Hans e Sophie Scholl, La Rosa Bianca.

Se conosci il tedesco o lo spagnolo in rete circola un film di Pabst che considero molto ben fatto di qualche decennio fa.

Di recente si è girata una versione tedesca della storia. con sebastian Koch nella parte del Conte, bah mediocre....cmq se ti capita...

Un salutone!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho grande stima per il personaggio storico... sono persone come lui che mi fanno continuare ad avere stima nel genere umano.

mi piace la motivazione per cui l'hai scelto...

chissà che il vostro arrivo non dia un po' di linfa a questo di forum che, anche se all'esterno forse non si nota, da un certo punto di vista si è parecchio arenato.

a presto

ps. faccio una citazione completamente antistorica (ma che mi ha dato tanta soddisfazione :He He:)... per un po' ho avuto lei come avatar.

Oh si Tarantino! Sai che ancora non sono riuscito a vederlo? Ma come regista mi piace e appena ho tempo lo visionerò.

Quanto alla motivazione behè una cosa intima, il vissuto interiore di ognuno di noi quando trapela acquista le sembianze di una cosa preziosa, non trovi ?

Beh io qui comunque vedo che si dialoga abbastanza, di tutto. Da noi laggiù è come essere in una città del Klondike finita da un pezzo la corsa dell'oro ^^

Anzi visto che siamo in tema questo ti renderà l'idea....

un saluto con viva simpatia

ps

bello l'avatar precedente ma anche questo è stilosissimo, mi fa venire in mente i disegni di questo video....

abbiate pazienza ma dopo 9 ore di contatto con carte e scartoffie riguardanti il peggior pattume dell'umanità mi devo distrarre....

Notte a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Caro Stauffenberg, hahahahahah

spero di non sbagliare ma dal modo in cui scrivi penso che ci conosciamo... :im Not Worthy:

Ma nel F. il tuo nome comincia con il K.?

Se non è così, pardon!!!

Bacio le mani...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Stauffenberg, hahahahahah

spero di non sbagliare ma dal modo in cui scrivi penso che ci conosciamo... :im Not Worthy:

Ma nel F. il tuo nome comincia con il K.?

Se non è così, pardon!!!

Bacio le mani...

No, non oserei mai paragonarmi, sotto molti aspetti , al signor K.

casomai io bacio la vostra mano, se posso permettermi l'ardire ^^

Acc arrivo sempre la sera tardi e sono stracotto....vado a sfumacchiare un pò di appestante sigaro e poi crollo sul letto....spero nel we di trovare più energie per partecipare a qualche discussione.

Notte Puledro1

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che puzza i sigari .... però una volta ho fumato mezzo toscano , tra un pò vomitavo !! :bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che puzza i sigari .... però una volta ho fumato mezzo toscano , tra un pò vomitavo !! :bad:

Lui non solo li fuma, se li mangia anche !!!

Vero Sataff...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.