zazà 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 sia chiaro, io nn voglio offendere nessuno!! C'era un antico detto: Napoli, un paradiso abitato da diavoli .....e diavolesse, aggiungo io! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 poupe'e', nn vorrei incolpare tutti i napoletani od i campani ma certamente ce' una piccolissima percentuale che fa' sembrare come loro tutta la popolazione...........spero che nn ti sei offesa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 poupe'e', nn vorrei incolpare tutti i napoletani od i campani ma certamente ce' una piccolissima percentuale che fa' sembrare come loro tutta la popolazione...........spero che nn ti sei offesa. francamente avrei difficoltà a quantificare la percentuale, comunque non mi offendo per niente. Io non mi identifico con la moltitudine! Sono unica e sola! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 unica si ma nn sola Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 unica si ma nn sola Buonanotte seduttore! ...cioè buonanotte a me e buonaserata a te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 Oo. ma stai arrossendo? cmq, io scherzo molto e tu sei il mio bersaglio (benefico) preferito. notte' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 Oo. ma stai orrossendo? cmq, io scherzo molto e tu sei il mio bersaglio (benefico) preferito. notte' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 Oo. ma stai arrossendo? cmq, io scherzo molto e tu sei il mio bersaglio (benefico) preferito. notte' anche tu il mio Tanto lo so che poi non hai il coraggio di farti vedere da vicino!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 gganche tu il mio wink.gif Tanto lo so che poi non hai il coraggio di farti vedere da vicino!!! teasin1125tc.gif il coraggio c'e' ma viene sempre accompagnato con il QUINZAGLIO!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 no va beh io ci rinuncio.... rinunci a esprimere una tua opinione? chissa cosa può portare una persona a (non) fare una cosa del genere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 io nn so' di preciso di chi sia la colpa dell'immondizia di napoli. e' la gente , la mafia, il governo locale o governativo? boh. mi ricordo (senza offendere) l'estate del 75, fui trasferito, col treno militare, da palermo a padova. essendo un treno militare era sottoposto a dare precedenza a tutti . ci fu' una sosta forzata di un paio di ore , scendemmo dal treno contro gli ordini dei superiori per via di un caldo infernale e mancanza d'acqua potabile. fummo impressionati (e' uno dei spiacevoli ricordi che rimangono nella testa e nn puoi disfarne) nel vedere la baia di napoli. c'era il mare , credo il vesuvio sulla destra e fino all'orizzonte una marea di buste nere piene d'immondizia. saranno state centinaia di miagliaia forse milioni di buste d'immondizia......roba da nn crederci. mi ricordo il colera scoppiata a napoli , la mia povera nonna che disinfettava la casa con spirito giornalmente anche se era molto distante dall'accaduto. ho letto parecchie volte che durante l'occupazione francese ci furono molte malattie infettive fra le quali la sifilide che i napoletani prontamente la chiamarono, incolparono gli oppressori, " infezione francese". ci si puo' trarre le somme ma nn mi permetto perche' potrei anche sbagliare. ah, ma allora non è come dice Saviano "il vero buono e giusto" che l'emergenza problema cè da 16 anni (puta caso da quando Silvio è stato chiamato a governare il paese) pensa oggi su Il Giornale c'era un articolo che giocava con i numeri che ha sparato lo scrittore: in pratica per portare tutte le tonnellate che ha detto lui dal nord al sud ci sarebbero voluti 30000 camion al giorno a formare 300km di coda di camion sull'autostrada, al giorno naturalmente poi il suo paragone della monnezza di rifiuti più alta dell'everest: se tale montagna di monnezza sarebbe stata poggiata sulla superficie su cui poggia la montagna incriminata, sarebbe stata altra 25 cm, altro che 15000 metri le cose buffe della vita Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 P.S. che tenerini che siete stati! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lightning 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 io nn so' di preciso di chi sia la colpa dell'immondizia di napoli. e' la gente , la mafia, il governo locale o governativo? boh. mi ricordo (senza offendere) l'estate del 75, fui trasferito, col treno militare, da palermo a padova. essendo un treno militare era sottoposto a dare precedenza a tutti . ci fu' una sosta forzata di un paio di ore , scendemmo dal treno contro gli ordini dei superiori per via di un caldo infernale e mancanza d'acqua potabile. fummo impressionati (e' uno dei spiacevoli ricordi che rimangono nella testa e nn puoi disfarne) nel vedere la baia di napoli. c'era il mare , credo il vesuvio sulla destra e fino all'orizzonte una marea di buste nere piene d'immondizia. saranno state centinaia di miagliaia forse milioni di buste d'immondizia......roba da nn crederci. mi ricordo il colera scoppiata a napoli , la mia povera nonna che disinfettava la casa con spirito giornalmente anche se era molto distante dall'accaduto. ho letto parecchie volte che durante l'occupazione francese ci furono molte malattie infettive fra le quali la sifilide che i napoletani prontamente la chiamarono, incolparono gli oppressori, " infezione francese". ci si puo' trarre le somme ma nn mi permetto perche' potrei anche sbagliare. tristemente la storia si ripete, Tex. Dall'800 a oggi, dai tempi del brigantaggio, siamo da capo. io non lo so. Noi abbiamo la discarica di Peccioli, il comune di Peccioli, è un paesino minuscolo, ha fatto i MILIARDI con un moderno impianto, con il quale dà il riscaldamento Gratis agli abitanti,costruisce Palazzetti dello Sport,megagalattici, smaltendo i rifiuti anche di altri comuni, e trasformandoli in energia. Non capisco perchè lì, invece, siamo a questi punti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 Non capisco perchè lì, invece, siamo a questi punti. digi lo sa, ma non ce lo vuole dire... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 rinunci a esprimere una tua opinione? chissa cosa può portare una persona a (non) fare una cosa del genere no rinuncio a discutere con gli ottusi, perchè non ho tempo da perdere, cià! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 no rinuncio a discutere con gli ottusi, perchè non ho tempo da perdere, cià! se io fossi stato ottuso non me ne starei certo a discutere con gente che non la pensa come me, non trovi? anzi, probabilmente avrei risposto come te Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 l'importante è che tu nei sia convinto... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 comunque il problema della immondizia a napoli non esiste Silvio Berlusconi lo ha risolto come afferma nella telefonata di ieri sera a Ballarò.. quindi state parlando di aria fritta : D Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 gobba? quale gobba?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 aigor ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 frankenstiiiiiin Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 24 novembre 2010 aigor ?? e chi se no?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egocentrum 0 Share Inserita: 25 novembre 2010 comunque il problema della immondizia a napoli non esiste Silvio Berlusconi lo ha risolto come afferma nella telefonata di ieri sera a Ballarò.. quindi state parlando di aria fritta : D no no, forse hai capito male. egli ha detto che ha risolto la situazione di emergenza, che le promesse sono state mantenute. ha fatto quello che il governo aveva il dovere di fare. la risoluzione del problema (che a quanto pare dura da 40 anni, se non da 300 riferendosi alle citazioni di saviano del borbone) spetta ai diretti interessati, a meno che Berlusconi non sia onnipotente come molti credono e vogliono far credere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 25 novembre 2010 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 25 novembre 2010 scusate... ma a 'sto giro il nano m' ha fatto troppo ridere. Dice che dei rifiuti, ha risolto il problema del cattivo odore... magari ha mandato i militari ad attaccare un divor-odor sulle buste della monezza... però, scherzi a parte, Berlusconi è davvero la miglior parodia di se stesso. Ciao. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.