Vai al contenuto

Un po' così.


ransie

Messaggi consigliati

Dunque, mi sono accorta che c’ è “oggi sono felice perché”, “oggi sono triste perché”…e va bene. Però, sono molteplici le sfumature da un capo all’ altro della cosa. Un po’ così, è l’ espressione che secondo me riesce a descriverle meglio.Capita un po' a tutti, credo. Poi, direi che oggi, sto proprio... un po’ così.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
 
 
 

ma guarda che c' è anche la tua... mi scusavo per il ruttino ( la pallina che fa la faccina... :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

capito va... comincio a segnarmi gli ordini da portare al bancone. C' è qualcun altro che si unisce? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ah, a me toglimi pure l' aspirante... Just%20Kidding.gif

era una battuta. No, lo dico prima che arrivi il benintenzionato di turno a volermi dare consigli sulle dipendenze... no, sai com' è... :Silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovevi vedermi sabato sera! :Just Kidding:

... io ho smesso. Una volta, per colpa di una ciucca, poi son rimasta fidanzata due anni. Fa male bere. 836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... io ho smesso. Una volta, per colpa di una ciucca, poi son rimasta fidanzata due anni. Fa male bere. 836468.gif

:LOL:

Mi unisco agli "un pò così", a me niente birra però che non mi piace...con sto freddo però un cicchetto ci sta..0004010.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LOL:

Mi unisco agli "un pò così", a me niente birra però che non mi piace...con sto freddo però un cicchetto ci sta..0004010.gif

con la scusa che è capodanno..... 0005018.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... io ho smesso. Una volta, per colpa di una ciucca, poi son rimasta fidanzata due anni. Fa male bere. 836468.gif

qui l'alcool non c'entra.... :coccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

capito va... comincio a segnarmi gli ordini da portare al bancone. C' è qualcun altro che si unisce? :D:

X me un bicchiere bel pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... io ho smesso. Una volta, per colpa di una ciucca, poi son rimasta fidanzata due anni. Fa male bere. 836468.gif

tra l'altro pure la mia relazione è cominciata così... icon_neutral.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.