Vai al contenuto

Un po' così.


ransie

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
 
 
 
 
 

patrina sei troppo natalizia.... :o:

nn so come mai....ma quest'anno sono così :LOL:

nn ti piace??? :):

dici che è troppo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Patty, sei poi passata in piazza a salutare il "mio" abete? :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Patty, sei poi passata in piazza a salutare il "mio" abete? :):

no ste , nn sono più andata in centro.....odio la confusione :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io 836468.gif. Quando stavo a Milano adoravo andare in centro la domenica mattina, canticchiando "tutta mia la città"..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche io 836468.gif. Quando stavo a Milano adoravo andare in centro la domenica mattina, canticchiando "tutta mia la città"..

:D:

certo , sarai stato l'unica persona in giro! :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In realtà no... il bello della domenica mattina in centro a Milano è proprio che non c'è ressa ma

non è nemmeno deserto... c'è un po' di gente ma nessuno ti sgomita, e ci sono bar e negozi aperti.

Mi piaceva andare a fare il "sior": colazione in C.so Vittorio Emanuele fottendomene della spennata

per un cappuccio e una brioche, poi a "messa" alla libreria Rizzoli in galleria dove puntualmente ci

lasciavo un capitale (mai come alla Hoepli, però...), poi un salutino a Leonardo in piazza della Scala

mentre mi dirigevo al chioschetto all'ingresso dei giardini di via Palestro per pranzare a base di

panino e birretta, quindi sollazzamento nei giardini, se era una bella giornata...

Bello, un po' mi manca... :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In realtà no... il bello della domenica mattina in centro a Milano è proprio che non c'è ressa ma

non è nemmeno deserto... c'è un po' di gente ma nessuno ti sgomita, e ci sono bar e negozi aperti.

Mi piaceva andare a fare il "sior": colazione in C.so Vittorio Emanuele fottendomene della spennata

per un cappuccio e una brioche, poi a "messa" alla libreria Rizzoli in galleria dove puntualmente ci

lasciavo un capitale (mai come alla Hoepli, però...), poi un salutino a Leonardo in piazza della Scala

mentre mi dirigevo al chioschetto all'ingresso dei giardini di via Palestro per pranzare a base di

panino e birretta, quindi sollazzamento nei giardini, se era una bella giornata...

Bello, un po' mi manca... :):

da come la racconti deve essere stata una bella mattinata....ma quello che mi colpisce , è che facevi tutto questo da solo , ti bastavi , perchè avevi un sacco d'interssi!

io invece basto a me stessa solo in casa, nn potrei fare come te passare una giornata tutta sola!

solo nei momenti più bui , giravo ore in macchina per pensare a cosa dovevo fare , a volte posteggiavo e rimanevo li ....nel silenzio più assoluto :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio segreto per star bene da solo, più che gli interessi, sono due considerazioni fondamentali:

1) Di rompicoglioni uno è abbastanza.

2) Sempre contare anche se stessi.

Per pensare a cosa s'ha da fare non c'è niente di meglio che entrare in un locale armati di cancelleria,

ordinare qualcosa, sedersi a un tavolino e iniziare a scrivere con il vociare in sottofondo.

Se poi il qualcosa è una Guiness è il non plus-ultra! :icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il mio segreto per star bene da solo, più che gli interessi, sono due considerazioni fondamentali:

1) Di rompicoglioni uno è abbastanza.

2) Sempre contare anche se stessi.

Per pensare a cosa s'ha da fare non c'è niente di meglio che entrare in un locale armati di cancelleria,

ordinare qualcosa, sedersi a un tavolino e iniziare a scrivere con il vociare in sottofondo.

Se poi il qualcosa è una Guiness è il non plus-ultra! :icon_nav1:

io conto su me stessa per le cose importanti, ma andare in un locale da sola mi mette tristezza ....nn ci riuscirei ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io conto su me stessa per le cose importanti, ma andare in un locale da sola mi mette tristezza ....nn ci riuscirei ...

Tristezza? :icon_surprised: Andare in un locale da sola è una cosa che può essere addirittura magica! Guarda:

http://www.giratempoweb.net/gw11/2009/01/in-vendita-il-cafe-dove-jk-rowling-scrisse-gli-inizi-di-harry-potter/

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:D:

io ho tutte le mie fisse....sto bene solo in casa , fuori mi sento un pesce fuor d'acqua :(:

Guarda... sono abbastanza certo che se ci andassi ora mi sentirei come un pesce fuor d'acqua anche io,

visto che negli ultimi anni sono uscito di casa praticamente solo per andare nel bosco, a correre o a

prendere le bimbe a scuola... Son solo abitudini, cose cui ci si abitua solo facendole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che bella questa cosa della passeggiata da soli Ste, sai abitando in una cittadina di pochi più di 35.000 abitanti è inutile andarsene in giro da soli, capita sempre che incontri qualche rompiballe che ti rovina la passeggiata...infatti se c'era una cosa che adoravo quando stavo a Napoli, e non conoscevo nessuno era andarmene in giro sola soletta... ^_^ eppure una volta incontrai uno del mio paese.. :huh:

Sola in un bar a scrivere qualcosa è assurdo, non credo riuscirei nemmeno a scrivere il titolo... :Rolling Eyes: però mi è capitato di farlo quando andavo dalla psi i primi tempo, essendo un altro paese (anche se vicino) era più difficile incontrare conoscenti! Mi aiutava a mettermi in contatto con me stessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.