Vai al contenuto

Dopo 2 anni e mezzo voglio farvi sapere come è andata!


luca468

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, pensavo che meritaste di sapere come sono andate le cose, per chi non si ricordasse di me leggendo questo vecchio 3D Ho 26 anni sono vegine e SOLO, mondo pietà!!!!! potrete farvi un'idea...

Ho passato un sacco di tempo SOLO, mi sono creato una vita, un lavoro, ho imparato a fingere e a mentire...

Son riuscito a sedurre diverse donne ma al momento del sesso ho rifiutato!

Ho una pessima opinione delle donne!

Tuttavia giro per forum a dare risposte ad altri vergini come me che si lamentano della loro condizione! Raccontando di come riesco a mettere le donne nella sofferenza psicologica e come goda nel farlo!

Quella che riporto è una risposta data su un altro forum:

Va be cerchiamo di fare un po' luce sulla cosa, quello che ho consigliato non garantisce certamente il 100% di probabilità di riuscita, inoltre, come ho specificato, può funzionare solo a patto che si è capaci di farle capire che non la si caga non perché si è offesi ma perché manca interesse, questo causa una reazione della donna che fa di tutto per ritornare al centro dell'attenzione (scopo ultimo di ogni donna!).

Se la si rende troppo facile e scontata, non interessa (un po' come quelli che se gli regali il giornale lo buttano per terra, se invece lo comprano lo leggono e lo custodiscono avidamente) stesso ragionamento primitivo... non pensavi mica che le donne scegliessero gli uomini usando il pensiero logico? Una triste cosa che ho capito sulle donne è che nessuna di loro ragiona nello scegliere il proprio uomo, loro scelgono quello che emotivamente le fa sentire meglio al momento, oppure quello che vorrebbero di più, che ambiscono di più ma non possono avere! Quello che le altre donne vorrebbero avere, in modo che se riescono ad averlo loro tutte saranno invidiose...

Io se vedo una donna do una valutazione al suo aspetto estetico, ma poi vedo il carattere e per quanto possa essere bella se non mi piace si attacca! Quando loro guardano un uomo raramente pensano che carino per questioni oggettive, il più delle volte uno è carino perché è al centro dell'attenzione delle altre! E il carattere? Non importa se è falso, se mente, nemmeno se potenzialmente potrebbe cornificarle di più, anzi preferiscono un uomo così che non uno che si attacca a loro e non le cornificherebbe mai, magari dicono di preferirlo, ma al atto pratico quello che cornifica è il seduttore scaltro ambito da tutte, invece quello che se ne sta buono fedele è lo sfigato poveraccio magari rimasto vergine fino a 24 anni che farebbe di tutto per lei senza pretendere nulla... Ovviamente uno così vale poco, è facile da avere! Quindi lo scartano!

Se speri che una vedendo un verginello dica: "o ma che tenero", "o ma poverino" o altre utopie del genere SOGNI.

Qui c'è una realtà drammatica e tragica da fronteggiare! Qui servono le palle d'acciaio e la grinta anche con quelle che non sembrano così, anzi spesso sono proprio quelle che si definiscono di brava famiglia, educate, rispettose della società, quelle in realtà più represse che sfogano la loro subdola e nascosta violenza proprio andandosi a scegliere il fighetto al centro dell'attenzione! L'uomo duro che le rende quel pezzo di liberà che da sole non sono state capaci di prendersi! Loro a differenza di noi uomini possono permettersi di fare così! Noi provassimo nessuna verrebbe per ovvie ragioni di ruolo!

Questa è la società!

Ora è ovvio che se dopo che ci provi, non la chiami e lei non ti chiama più, se non insisti può pensare che non hai le palle e vali poco... Ma se mendichi fi.ga penserà la stessa cosa!

La soluzione è farle capire che potenzialmente potresti portarti a letto chi vuoi (non importa che sia vero o no, importa che lo pensi lei!) e per grazia ricevuta la stai degnando di attenzione! Questa grazia deve essere ripagata con continuo interesse da parte sua pena la perdita della fortuna che ha avuto! In questo modo FORSE ci stà!

Tuttavia mi rendo conto che la prima bisogna perderla per capire che sono così... (non so se è la prima o meno con cui ci prova niko...) a me sai quante non mi hanno cagato perché le cercavo ed ero sempre carino con loro?

Finché un giorno mi son detto: "ma che ho da perdere? tanto mai nessuna mi vuole, proviamo a vedere quanto posso andare avanti nel creare pressione psicologica come loro fanno con noi" ho smesso di considerarle persone, pur rispettandole legalmente come persone io le considero macchine, macchine che rispondono ad una programmazione tristemente FALLIMENTARE imposta da una società FALLIMENTARE e FALSA come le persone che crea! Se tu, anche col computer più moderno che ci sia, scrivi sulla tastiera che ne so (apri la cartella tal dei tali) lui non fa nulla! Se invece prendi il mouse e ci fai doppio click sopra si apre, ovvio è programmato per rispondere a quello stimolo!

Le donne sono al pari delle macchine programmate per rispondere a certi stimoli, questi stimoli possono essere analizzati, studiati e costruiti per farle eseguire le azioni che desideriamo! Di fatto questo fanno tutti quelli che non sono più vergini per trovarsi una donna! Ma siccome anche loro sono frutto di questa società FALSA vi mentono per tenersi il segreto tutto per loro!

In ogni caso la prima volta che ho sperimentato il metodo l'ho fatto con una studentessa universitaria di ingegneria biomedica, prima ho fatto conoscienza con lei, non era bella fisicamente, mediamente simpatica, ma non me ne fregava molto per me era solo un soggetto per un esperimento, sorriso falso, tutto carino, le chiedo di uscire, ci vediamo vicino a casa sua e facciamo un giro nel pomeriggio nel quartiere dove abita.

Poi le chiedo di uscire di nuovo, lei mi inizia a dire: "a ma no non so etc...." li per li ho pensato: "un altra che non mi vuole!" poi ho detto "ma si facciamo la prova..." ho smesso di chiederglielo, mi son fatto dire quando aveva lezione, sapevo che un giorno aveva lezione fino a tardi in ospedale per vedere delle operazioni chirurgiche, mi son detto uscirà dopo 5 ore in piedi vedendo sangue stanca, PERFETTO!

Ho calcolato 30 minuti in più del orario in cui sapevo finiva e l'ho chiamata. Lei mi risponde (erano tipo 5 7 gg che non ci sentivamo) io (già preparato) ho evitato il consueto "come va?", sapevo che era a pezzi non volevo si mettesse a parlare di quello... volevo rimanesse senza parole, le dico "ciao, senti avrei una cosa importante da dirti, ho pensato veramente molto a noi due, penso che fondamentalmente hai ragione tu, è meglio lasciar stare" lei muta e incredula "penso che non siamo adatti a stare insieme mi pareva giusto dirtelo, ti auguro tante belle cose, buonaserata!" e lei balbetta qualcosa del tipo "a ma allora avevo ragione" e poi un "a massi ciao".

Io non la chiamo (per altri 3 giorni mi pare) mi ero quasi dimenticato perché pensavo alla solita che non mi vuole...

Ad un certo punto squilla il telefono e tutta gentile: "senti ci ho pensato, che ne dici di provare ad uscire almeno una volta assieme" e io "ma non so..." lei: "infondo non ci siamo ancora conosciuti bene" io "va be dai facciamo così, ti chiamo sta sera e ci mettiamo d'accordo..."

Alla sera la chiamo e organizzo un'uscita (ho pagato io, lei voleva pagare la sua parte sia del mangiare che del cinema, ma io ho rifiutato per crearle ulteriore debito psicologico, ha insistito pure in auto dopo) la riporto a casa e prima di farla risalire le do un bacio appassionato, seguito da un bel sorriso falso e frasi del tipo "sei bellissima"... ci chiaccero ancora qualche minuto in macchina sotto casa sua (cerco intanto di farla ridere, "coccolarla", le scioglievo il collo mi ha pure chiesto di farlo sulle clavicole

(gli ossi sopra il seno) e poi mi ha preso le mani e le ha fatte scivolare sul suo seno! Non sai quanto mi è costato rimanere col sorriso in faccia, mi dicevo "pensa tu che stro.nza non le avessi fatto le pressioni manco mi guardava!" alla fine esce, io l'accompagno alla porta di casa rientro in macchina e appena girato l'angolo del isolato mi si è spento il sorrisino ebete che dovevo tenere sulla faccia! Ero incaz.zato nero ma felice per il raggiro.

Circa 4 giorni dopo ero nel suo letto (aveva la casa libera quella sera) a far finta di spogliarmi mentre lei era certa che avremmo fatto sesso... Continuo la recita (bacini carezze etc...) fin che palesemente si spoglia, si avvicina mi tocca cerca di togliermi i boxer al che io la guardo e mi scappa una risata sarcastica (sincera sta volta) e le dico "scusami un secondo per cortesia" mi alzo e inizio a rivestirmi (ricordo ancora il fastidio nel rivestirmi mentre avevo ancora l'erezione) lei mi guarda ridendo incredula e mi dice "ma che stai facendo?" io "aspetta un attimo che ti faccio vedere" mi vesto tutto mi metto il giubbotto e lei "ma che fai" io "me ne vado perché non mi piaci ecco cosa faccio" lei "ma sei pazzo che è successo?" io "non mi piaci ecco cosa è successo" e lei "sei uno stro****...." mi ha persino gridato dalla finestra.... piagnistei al cellulare nei giorni seguenti.....

Per me è stato forse il giorno più bello della mia vita fino a quel momento, dopo anni di schiavitù!

Ora che avrete un'idea più chiara di che tipo di persona sono, e di quanto goda a farvi sapere che sono così per COLPA VOSTRA E DEI VOSTRI VALORI CORROTTI so già che seguiranno commenti molto maleducati e aggressioni alla mia persona... non importa!

Quello che veramente importa è che io ora sono libero e non ho più bisogno di voi!

E non è finita qui! Passeranno anni ma troverò il modo di farvela pagare per tutto quello che avete fatto!

Io sono l'uomo più felice del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

Eeeh Luca a chi lo dici....ho sofferto per un bel pezzo della mia vita a considerare le donne (e quindi me stessa) per come tu hai descritto, un altrettanto pezzo poi a considerare gli uomini come figli diretti del Demonio per la loro capacità di stupro e di sadismo psicologico. Attualmente mi prendo la responsabilità della qualità della mia vita di adesso e son davvero molto felice di non avere più queste gabbie interiori e ancor più felice di aver involontariamente intrapreso una strada che non mi ha mai visto praticare alcun tipo di sesso con una persona. Questo anche perché credo nel vero amore, non come principe azzurro ma come rispetto di uno sguardo differente da quello mio...o almeno ci provo e certo non dico sia facile....non lo è per niente....stai sereno, è tutto ciò che posso dirti.... :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 

e proprio a quello servono infatti :good:

ciao ego , grazie di farmi notare sempre quando sbsglio :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

bhè nel diprezzo che provi verso la società emerge l'amore che hai verso essa, così forte che siccome ti rifiuta ( almeno questo credi) ti porta tanto a tanto rancore...

io mi domanderei perchè, in tutta onestà, perchè altri sono amati e cercati da tutti e non solo individui egoisti che feriscono....ma persone che danno se stesse in tutto e per tutto...

vedi solo cio che vuoi ...cerca di essere obbiettivo altrimenti continuerai a soffrire , tu non urli il tuo odio a caso,,,,cerchi solo aiuto e considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ego , grazie di farmi notare sempre quando sbsglio :D:

ma mica è uno sbajo :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 

bhè nel diprezzo che provi verso la società emerge l'amore che hai verso essa, così forte che siccome ti rifiuta ( almeno questo credi) ti porta tanto a tanto rancore...

io mi domanderei perchè, in tutta onestà, perchè altri sono amati e cercati da tutti e non solo individui egoisti che feriscono....ma persone che danno se stesse in tutto e per tutto...

vedi solo cio che vuoi ...cerca di essere obbiettivo altrimenti continuerai a soffrire , tu non urli il tuo odio a caso,,,,cerchi solo aiuto e considerazione...

Io non posso più soffrire :) grazie a voi ora sono libero! Però ho trovato un modo eccellente per far stare male le donne che un tempo veneravo quasi, le stesse donne che mi hanno privato del sesso adolescenziale, non solo posso farlo senza violare nessuna legge come loro hanno fatto con me! Posso ferirle dentro! Solo questo mi importa :).

Provo piacere nel commettere immoralità tollerate dalla società, immoralità che è giusto che faccia in modo da rendere la cattiveria che ho subito sperando che un giorno qualcuno capisca l'ingiustizia del sistema.

Mi considero un uomo giusto, col diritto di fare cattiveria e di goderne, diritto meritato dopo tutto quello che mi è stato tolto!

Sono felice di essere sgradevole nei miei ragionamenti, che mi trovano negativo, voglio che tutti vedano qual'è il risultato della società che hanno creato! ME!

Io ci rimetterò il sesso per una vita ma voi dovete fare i conti con una persona che mette in luce le vostre ipocrisie. Niente più favole!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io non posso più soffrire :) grazie a voi ora sono libero! Però ho trovato un modo eccellente per far stare male le donne che un tempo veneravo quasi, le stesse donne che mi hanno privato del sesso adolescenziale, non solo posso farlo senza violare nessuna legge come loro hanno fatto con me! Posso ferirle dentro! Solo questo mi importa :).

Provo piacere nel commettere immoralità tollerate dalla società, immoralità che è giusto che faccia in modo da rendere la cattiveria che ho subito sperando che un giorno qualcuno capisca l'ingiustizia del sistema.

Mi considero un uomo giusto, col diritto di fare cattiveria e di goderne, diritto meritato dopo tutto quello che mi è stato tolto!

Sono felice di essere sgradevole nei miei ragionamenti, che mi trovano negativo, voglio che tutti vedano qual'è il risultato della società che hanno creato! ME!

Io ci rimetterò il sesso per una vita ma voi dovete fare i conti con una persona che mette in luce le vostre ipocrisie. Niente più favole!

io leggo ancora più dipendenza dalla società,,,,ora ne sei non solo condizionato ma addirittura rovinato...se questo e cio che vuoi : persevera!

ma sappi che esiste altro....li fuori

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.