Vai al contenuto

hai mai......


Ombra

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si, molto tempo fa ^^

ot mi riferivo a quello dei tuoi pari genere però, quello dei maschi è fuoco d'artificio, ma anche una sensazione di caduta, cmq direi intenso ma breve.

Hai mai perso completamente il controllo di te facendo sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:off_topic:

:Doh:

domandone: non è che tu hai iniziato la terapia pensando che poteva essere un' occasione per frequentare quell'uomo che ti piaceva così tanto?

No no. Ripeto, non sapevo neanche che stavo affrontando una terapia. Per me era solo uno psichiatra particolarmente socievole.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, molto tempo fa ^^

ot mi riferivo a quello dei tuoi pari genere però, quello dei maschi è fuoco d'artificio, ma anche una sensazione di caduta, cmq direi intenso ma breve.

Hai mai perso completamente il controllo di te facendo sesso?

Raramente.

Hai mai fatto sesso in automobile, guidando?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si :Just Kidding: cioè io guidavo....no come ivano e jessica, sesso orale

hi hi, mi viene in mente questo:

hai mai pensato ad altri mentre facevi sesso col tuo partner?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si da giovane.

vi siete mai fermati a fare la carita' ad un bisognoso-a ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

con pemesso mucha,

avete fatto mai il rosario?Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

con pemesso mucha,

avete fatto mai il rosario?Just%20Kidding.gif

no mai, non ho avuto educazione religiosa alcuna.

hai mai provato a metter pace tra due litiganti? te ne sei mai pentito ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no mai, non ho avuto educazione religiosa alcuna.

hai mai provato a metter pace tra due litiganti? te ne sei mai pentito ?

si, ho imparato a farmi i xxxx miei

hai mai mai fatto finta di godere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ci ho provato ma con risultati poco convincenti.

hai mai detto "stasera ho mal di testa, cara/o"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, ho imparato a farmi i xxxx miei

hai mai mai fatto finta di godere?

Solo una volta, per vedere l'effetto che fa e perché avevo visto quella cretina della katiaricciarelli in tv che diceva di non conoscere una donna che non l'avesse mai fatto......e io, ancora più cretinamente, l'ho fatto per non disubbidire ad una strega nefasta.

(ho diritto a rispondere perché mi è saltata la connessione proprio sul più bello!)

si ci ho provato ma con risultati poco convincenti.

hai mai detto "stasera ho mal di testa, cara/o"?

No, senza parole e scuse facevo capire che non mi andava...

hai mai pensato che spesso sei un burattino senza accorgertene e ti scavi la fossa da solo?

buonanotte :deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ci ho provato ma con risultati poco convincenti.

hai mai detto "stasera ho mal di testa, cara/o"?

Non ce n'è bisogno: fulmino direttamente con lo sguardo (e se non bastasse ho la Taser sotto al cuscino :icon_twisted: )

Hai mai pianto durante e/o dopo un rapporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non ce n'è bisogno: fulmino direttamente con lo sguardo (e se non bastasse ho la Taser sotto al cuscino :icon_twisted: )

Hai mai pianto durante e/o dopo un rapporto?

uff.......tante volte!!!

Vi andrebbe di parlarne in un altro topic???

Ciao Zazie, anche tu hai aspettato le due per rimettere l'orologio? :crazy:

No, ho iniziato a torturami in anticipo :Frustrated:

mo vado davvero altrimenti mi salta la mattinata sdolcinata Batting%20Eyelashes.gif

Hai mai pensato che un vecchio analista si può rompere del suo mestiere e aver voglia di fare il casalingo?

(no, perché l'altra volta lo incontrai che usciva dal supermercato, mo lo vedo con la pubblicità del robot aspirapolvere in mano Raised%20Eyebrow.gif)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Solo una volta, per vedere l'effetto che fa e perché avevo visto quella cretina della katiaricciarelli in tv che diceva di non conoscere una donna che non l'avesse mai fatto......e io, ancora più cretinamente, l'ho fatto per non disubbidire ad una strega nefasta.

(ho diritto a rispondere perché mi è saltata la connessione proprio sul più bello!)

No, senza parole e scuse facevo capire che non mi andava...

hai mai pensato che spesso sei un burattino senza accorgertene e ti scavi la fossa da solo?

buonanotte :deadtired:

si spesso, ultimamente anche. non ho ancora capito chi muove i fili però ,nel frattempo, scavo...

hai mai trovato ,gira che ti rigira, che la prima impressione è sempre quella giusta ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si spesso, ultimamente anche. non ho ancora capito chi muove i fili però ,nel frattempo, scavo...

hai mai trovato ,gira che ti rigira, che la prima impressione è sempre quella giusta ?

No, si coglie solo qualche aspetto. Spessissimo ho sbagliato, evidentemente proietto di brutto....

Hai mai pensato di rispondere ad una domanda saltata? (guarda su)

vado, ciaoooooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ce n'è bisogno: fulmino direttamente con lo sguardo (e se non bastasse ho la Taser sotto al cuscino :icon_twisted: )

insomma, tutte leonesse :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si spesso, ultimamente anche. non ho ancora capito chi muove i fili però ,nel frattempo, scavo...

hai mai trovato ,gira che ti rigira, che la prima impressione è sempre quella giusta ?

scusate non sapevo a che domanda rispondere....ho preso l'ultima.

Si io sono bravissima con le impressioni, ho imparato a fidarmi del mio istinto da pochissimo però... se lo avessi seguito più spesso avrei evitato tanti di quei casini!

Hai mai scordato un appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusate non sapevo a che domanda rispondere....ho preso l'ultima.

Si io sono bravissima con le impressioni, ho imparato a fidarmi del mio istinto da pochissimo però... se lo avessi seguito più spesso avrei evitato tanti di quei casini!

Hai mai scordato un appuntamento?

Mai, al limite ho avuto almeno due appuntamenti con persone che si sono dimenticate :unknw:

Hai mai trascorso la mattinata a cazzeggiare al PC mentre tuo marito fa le faccende? :Batting Eyelashes:

(Questa è solo per le donne. La versione per gli uomini si risponde da sola)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uff.......tante volte!!!

Vi andrebbe di parlarne in un altro topic???

Perché no? Inizia tu :Four Leaf Clover:

Stavo pensando... non vi sembra che questo gioco metta a nudo chi fa le domande piuttosto che chi risponde? E' da quando ho iniziato a partecipare che faccio uno sforzo enorme di fantasia per evitare che le domande diventino confessioni :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mai, al limite ho avuto almeno due appuntamenti con persone che si sono dimenticate :unknw:

Hai mai trascorso la mattinata a cazzeggiare al PC mentre tuo marito fa le faccende? :Batting Eyelashes:

(Questa è solo per le donne. La versione per gli uomini si risponde da sola)

si... :Batting Eyelashes:

Hai mai pensato alla morte come a qualcosa che potesse riguardarti veramente? (sono macraba oggi, sono a pranzo da mia sorella... :Just Kidding: )

Perché no? Inizia tu :Four Leaf Clover:

Stavo pensando... non vi sembra che questo gioco metta a nudo chi fa le domande piuttosto che chi risponde? E' da quando ho iniziato a partecipare che faccio uno sforzo enorme di fantasia per evitare che le domande diventino confessioni :Shame On You:

assolutamente si....lo notavo anche io... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si... :Batting Eyelashes:

Hai mai pensato alla morte come a qualcosa che potesse riguardarti veramente? (sono macraba oggi, sono a pranzo da mia sorella... :Just Kidding: )

no, a parte il suicidio ma quello secondo me è un altro modo di guardare alla morte...

ti sei mai ritrovato in mezzo a una rissa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No no. Ripeto, non sapevo neanche che stavo affrontando una terapia. Per me era solo uno psichiatra particolarmente socievole.

questa però me la dovresti spiegare... tu andavi tutte le settimane dallo psichiatra e non sapevi di stare facendo terapia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.