Vai al contenuto

hai mai......


Ombra

Messaggi consigliati

Un buon motivo per mandare a quel paese entrambi, altro che difendersi! Trovo molto perverso venirti a raccontare qualcosa senza dirti chi è stato.

gli omuncoli non sono perversi sono piccini piccini, è diverso, io li compatisco :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se la persona che riceve la diceria è intelligente verifica con l'interessato, se non lo è,(intelligente), non hai bisogno di difenderti, piuttosto di realizzare che è uno stolto. Ma questa è un altra storia.

Un buon motivo per mandare a quel paese entrambi, altro che difendersi! Trovo molto perverso venirti a raccontare qualcosa senza dirti chi è stato.

infatti ho capito che con quella persona non c'era una vera amicizia... ciò non toglie la spiacevolezza della situazione e sopratutto l'impossibilità di sapere chi mi voleva danneggiare, che mi portò ad allontanarmi, ai tempi, da tutto un gruppo di persone...

un'altra volta mi è capitato di subire un tentativo di manipolazione, quindi che fosse detto a me qualcosa di falso sul comportamento di una persona, al fine di allontanarci.

ma io ho verificato con la persona interessata...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di perfidi Jago è pieno il mondo, che ci si vuol fare? Importante è non fare la fine di Otello e Desdemona.

Ad ogni modo, un buon deterrente, non risolutivo ma efficace qualche volta, è tenersi fuori dai giri di pettegolume e mostrare subito un aperta ostilità se si cerca di coinvolgerti.

Se fossi una donna mi farei fare i capelli a casa, onde evitare le chiacchiere da petineuse ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

:off_topic:

L'attrazione fulminante è esplosa nel momento in cui lo vedevo per la prima volta in qualità di psichiatra; esatto il resto. Non sono molto brava a parlare di attrazione con i diretti interessati, più che altro ho accennato qua e là e niente più: per me parlare di sesso è niente meno che un preliminare.

:off_topic:

però questo è un limite tuo... e di sicuro non è così nel rapporto terapeutico...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però questo è un limite tuo... e di sicuro non è così nel rapporto terapeutico...

Certo che no, però è compito del terapeuta aiutare un paziente a superare i propri limiti e convertire in potenzialità di crescita gli ostacoli che di volta in volta si presentano. Nel nostro caso specifico, gli ostacoli hanno ostacolato e basta :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si

sei mai stato salutato da qualcuno che non ricordavi assolutamente chi fosse? :Straight Face:

si spesso, ho anche chiesto indicazioni a una persona sconosciuta che dovevo incontrare di lì a poco :Just Kidding:

hai mai voluto avere dei figli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo che no, però è compito del terapeuta aiutare un paziente a superare i propri limiti e convertire in potenzialità di crescita gli ostacoli che di volta in volta si presentano. Nel nostro caso specifico, gli ostacoli hanno ostacolato e basta :unknw:

beh si...ma non è che lo psi ti può estorcere le parole di bocca. pure io ho, in modo diverso, grossi problemi ad affrontare l'argomento sesso legato a lui... e sta a me trovare il coraggio di dire cose che lui, non dotato di poteri telepatici, non può conoscere.

la guarigione passa anche attraverso lo sforzo di andare oltre i propri limiti. sforzo che è tutto nostro.

:off_topic:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si spesso, ho anche chiesto indicazioni a una persona sconosciuta che dovevo incontrare di lì a poco :Just Kidding:

hai mai voluto avere dei figli ?

io ho un figlio...però rispondo lo stesso perchè in verità non l'ho desiderato prima e poi è arrivato ma prima è arrivato e poi sono stata felice di averlo! E' diverso.

Però il desiderio di averne uno adesso ogni tanto ce l'ho...poi però penso a tutto ciò che abbiamo passato insieme a mio figlio e a cosa si prospetta per il loro futuro che mi passa la fantasia! :Straight Face:

Hai mai desiderato di essere orfano e/o figlio unico? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh si...ma non è che lo psi ti può estorcere le parole di bocca. pure io ho, in modo diverso, grossi problemi ad affrontare l'argomento sesso legato a lui... e sta a me trovare il coraggio di dire cose che lui, non dotato di poteri telepatici, non può conoscere.

la guarigione passa anche attraverso lo sforzo di andare oltre i propri limiti. sforzo che è tutto nostro.

:off_topic:

Io continuo a propendere per l'errore umano. Ce l'ho messa tutta per più di tre anni ma per qualche motivo, al momento di affrontare determinati argomenti, non mi sono sentita in mani solide. :off_topic:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:off_topic:

Io continuo a propendere per l'errore umano. Ce l'ho messa tutta per più di tre anni ma per qualche motivo, al momento di affrontare determinati argomenti, non mi sono sentita in mani solide. :off_topic:

e allora se sei sicura di questo, volta pagina... che senso ha pensare di eventualmente tornare da un terapeuta che ha commesso errori con te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho un figlio...però rispondo lo stesso perchè in verità non l'ho desiderato prima e poi è arrivato ma prima è arrivato e poi sono stata felice di averlo! E' diverso.

Però il desiderio di averne uno adesso ogni tanto ce l'ho...poi però penso a tutto ciò che abbiamo passato insieme a mio figlio e a cosa si prospetta per il loro futuro che mi passa la fantasia! :Straight Face:

Hai mai desiderato di essere orfano e/o figlio unico? :Just Kidding:

figlio unico zizizizi! e invece...tre rompiballe intorno znort!

hai mai desiderato avere una sorella se maschio o un fratello se femmina?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai mai desiderato avere una sorella se maschio o un fratello se femmina?

sono figlia unica... e no, ero una bimba molto responsabile.

hai mai rimandato a data ancora da destinarsi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma ora me so rotto, muovo le panzerdivisionen^^

hai mai detto "ti lascio perchè ti amo tropppo"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no ,non sono una testa di 'azzo

sei mai stato lasciato da qualcuno che diceva di amarti troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no ma da qualcuna che diceva "siamo troppo simili" si! Tdc eguale...

Hai mai tradito la fiducia di qualcuno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai mai tradito la fiducia di qualcuno ?

più che la fiducia, le aspettative. Principalmente le mie, comunque... :Doh:

hai mai pensato di scegliere sempre la persona sbagliata proprio perchè sbagliata? (25 punti a chi capisce la domanda) :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:off_topic:

e allora se sei sicura di questo, volta pagina... che senso ha pensare di eventualmente tornare da un terapeuta che ha commesso errori con te?

Infatti più che altro mi trastullo con l'idea di vederlo e mi illudo di poter chiarire equivoci e incomprensioni, ma di tornare da un terapeuta non ne ho ancora il coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

più che la fiducia, le aspettative. Principalmente le mie, comunque... :Doh:

hai mai pensato di scegliere sempre la persona sbagliata proprio perchè sbagliata? (25 punti a chi capisce la domanda) :icon_confused:

come no ? Infatti mi oriento su target completamente opposti a quelli passati. Anche se a volte trovi certe persone che sono come le sirene....vabbè tanto sono legato all'albero maestro^^

hai mai sbagliato a giudicar male qualcuno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di solito non giudico senza conoscere, per cui difficile, però può capitare che la prima impressione non corrisponda al vero ma insomma il mio istinto di solito la sa lunga...il guaio è che non lo seguo -_- ....mi sembra di aver già risposto a questa però... :unsure: sarà un deja vù

hai mai preso una caduta davanti a tantissima gente? (non sapevo come formulare la frase con "hai mai"! :Whew: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, sono uscito dalla cassa del distributore e son scivolato su un pò di benzina tirando una culata pazzesca, moltissima gente non c'era però qualcuno sì, ridevano: ora non vivono più :Straight Face::Just Kidding:

hai mai appiccato un incendio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

no, sempre stata all'inferno... :deadtired:

hai mai spiato qualcuno?

si, mio marito :icon_twisted:

hai mai ucciso qualche animaletto :Chicken: ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.