Vai al contenuto

hai mai......


Ombra

Messaggi consigliati

mal di testa no :Whistle:

(un diversivo sono pareti da dipingere :Chicken: )

hai mai visto i tuoi genitori far sesso? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

hai mai visto i tuoi genitori far sesso? :Confused:

no, credo. :bad:

questa è un po' bruttarella... ti sei mai annoiata faccendo sesso? se sì, gliel' hai detto? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si, almeno secondo il mio punto di vista^^

hai mai chiesto al tuo partner , mentre facevate sesso, di fare qualcosa che non voleva ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si prendo l'apri barattoli ( come cacchi osi cihama quell'aggeggio infernale? ) ..e glielo faccio aprire a mio marito :icon_neutral:

no, scusate ...ma ci stavo ancora pensando a 'sta cosa... e se non hai l' apriscatole? connie_twiddle.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no

al contrario, hai mai fatto durante il sesso qualcosa che non volevi per accontentare il partner?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, scusate ...ma ci stavo ancora pensando a 'sta cosa... e se non hai l' apriscatole? connie_twiddle.gif

cambi ricetta... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cambi ricetta... :Just Kidding:

e figurati... già la scatoletta a volte è l' ancora di salvataggio... se si rompe la chiave sono verdurine asperrime... 836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e figurati... già la scatoletta a volte è l' ancora di salvataggio... se si rompe la chiave sono verdurine asperrime... 836468.gif

allora compera il tonno senza la copertura di metallo, non ricordo la marca maadesso fanno quello con la copertura come lo yogurt... ^_^

P.S.: mio marito c'è un fine settimana ogni due, devo pur ingegnarmi... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no

al contrario, hai mai fatto durante il sesso qualcosa che non volevi per accontentare il partner?

si, mi ha schifato anche. nevermore perciò.

hai mai pensato di morire durante un orgasmo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora compera il tonno senza la copertura di metallo, non ricordo la marca maadesso fanno quello con la copertura come lo yogurt... ^_^

P.S.: mio marito c'è un fine settimana ogni due, devo pur ingegnarmi... -_-

al massimo se mi dovesse capitare, me lo impresti? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora compera il tonno senza la copertura di metallo, non ricordo la marca maadesso fanno quello con la copertura come lo yogurt... ^_^

P.S.: mio marito c'è un fine settimana ogni due, devo pur ingegnarmi... -_-

mi pare fosse il tonno alco, se esiste ancora il marchio, oppure c'è il callipo ecco di quello son sicuro...solo che oggi sim parlava di tonno che viene dal pacifico, brrrr :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no :Thinking:

sempre di sesso si para alla fine... :Nerd: provo a virare...

hai mai fatto la spesa dopo aver scordato il portafogli a casa? :Doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al massimo se mi dovesse capitare, me lo impresti? :D:

eccerto! :Just Kidding:

mi pare fosse il tonno alco, se esiste ancora il marchio, oppure c'è il callipo ecco di quello son sicuro...solo che oggi sim parlava di tonno che viene dal pacifico, brrrr :Shame On You:

no non me lo ricordo, io con le marche sono una frana, vado a colori, per esempio mi ricordo che aveva la scritta blu... :icon_neutral: non dirmi che era quello del pacifico... :Broken Heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

eccerto! :Just Kidding:

no non me lo ricordo, io con le marche sono una frana, vado a colori, per esempio mi ricordo che aveva la scritta blu... :icon_neutral: non dirmi che era quello del pacifico... :Broken Heart:

ma è quello con lo sparagnaus che si strappa? tipo il come si chiama, l' alluminio con la linguetta? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccerto! :Just Kidding:

no non me lo ricordo, io con le marche sono una frana, vado a colori, per esempio mi ricordo che aveva la scritta blu... :icon_neutral: non dirmi che era quello del pacifico... :Broken Heart:

la maggior parte del tonno in scatola italiano sembra venga dal pacifico ( qualità pinne gialle) mentre il nostro lo comperano quasi tutto i giapponesi perchè di qualità superiore e forse un pò meno inquinato.

Di sicuro so solo che il tonno proveniente da Carloforte è nostrale ma costa un botto e non è facile a trovarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non che io sappia

(si fa lo stesso come te ne sei uscito? Tu avevi pure consumato! Lavato i piatti? :Just Kidding: )

Hai mai affrontato una situazione di estremo pericolo per la vita tua o di altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai mai pagato con una banconota falsa ?

ho provato con quelle del monopoli ma non funziona... 815782.gif

hai mai buttato vecchie foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

la maggior parte del tonno in scatola italiano sembra venga dal pacifico ( qualità pinne gialle) mentre il nostro lo comperano quasi tutto i giapponesi perchè di qualità superiore e forse un pò meno inquinato.

Di sicuro so solo che il tonno proveniente da Carloforte è nostrale ma costa un botto e non è facile a trovarsi.

si il famoso pinne gialle.... :Straight Face: non sono comunque una grande estimatrice del tonno...preferisco il pesce fresco....

Una volta però ho assaggiato il tonno sott'olio fatto in casa da uan zia di mio marito, tutta un'altra storia! :Drooling:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non che io sappia

(si fa lo stesso come te ne sei uscito? Tu avevi pure consumato! Lavato i piatti? :Just Kidding: )

Hai mai affrontato una situazione di estremo pericolo per la vita tua o di altri?

ho fatto gli occhi da pesce lesso alla ragazza del bar,mi ha fatto credito, io ho un certo successo con le bariste e le cassiere :Batting Eyelashes:

la mia sì , l'ho già detto stavo per finire ai pesci durante un immersione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho provato con quelle del monopoli ma non funziona... 815782.gif

hai mai buttato vecchie foto?

si ciclicamente, quelle delle ex.

hai mai comperato vecchie foto b/n ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cavolo me l'ero persa, dev'essere stata un'esperienza tosta! :icon_surprised: Ma che è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma il tonno da dove è uscito poi? Io parlavo di simmental... :unsure:

allora ritiro tutto quello che ho detto, ti conviene convertirti al tonno, che almeno ha l'apertura facilitata!

si ciclicamente, quelle delle ex.

hai mai comperato vecchie foto b/n ?

no

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.