Vai al contenuto

hai mai......


Ombra

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 1,1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

no

hai mai intercettato sguardi di desiderio lanciati in direzione del tuo partner?

Ho colto in piena flagranza di reato un tentativo di abbordo del mio partner (che opponeva una strenua resistenza, è ovvio).

Sei mai stato/a amante di soggetto sposato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no. ho avuto dei rapporti con un ragazzo fidanzato, e non mi sono per niente trovata a mio agio in quella situazione.. ero molto giovane, chissà come la vivrei adesso... :Thinking:

sei mai stato tradito (che tu sappia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, ne ho quasi la certezza, indi troncai immediatamente.

Hai mai aiutato qualcuno a superare la crisi del tradimento nell'immediato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, salvo poi il giorno dopo quel qualcuno ha fatto finta che niente fosse accaduto.... :icon_neutral:

hai mai segretamente (o anche no) desiderato l'uomo o la donna di una tua amica o un tuo amico?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hai mai segretamente (o anche no) desiderato l'uomo o la donna di una tua amica o un tuo amico?

815782.gif

hai mai " oh cielo, mio marito!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no (anche perchè non sono sposata... :Just Kidding: )

hai mai scoperto che il compagno/a di un vostro amico/a era infedele? e l'hai smascherato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono anni che "nascondo"(nel senso che so e sto zitta) una relazione extraconiugale di una mia amica, sono del parere che una relazione extraconiugale lunga e conosciuta ormai da tutti, è una cosa che lui non vuole vedere, per cui mi chiedo perchè dovrei essere io a obbligarlo! :Shame On You:

Hai mai raccontato a qualcuno che il suo partner lo tradiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no

ti sei mai ritrovato nella stessa stanza (luogo pubblico! :Just Kidding: ) con diverse persone con cui hai fatto sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da adolescente, classica comitiva dove tutti si fanno tutti prima o poi.

hai mai fatto sesso dopo un intensa attività sportiva? :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quale attività sportiva???

hai mai ricevuto proposte indecenti tramite facebook (o siti di questo tipo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

in che senso "avrei dovuto"?

no

hai mai fatto sesso virtuale (e non mi chiedete come si fa che non lo so)?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al telefono si altro no. Ma una mia conoscenza lo fa in webcam, cioè lei e il suo uomo lo fanno davanti alla webcam e un altra coppia di rimando fa la stessa cosa.

hai mai avuto il disgusto per il troppo sesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al telefono si altro no. Ma una mia conoscenza lo fa in webcam, cioè lei e il suo uomo lo fanno davanti alla webcam e un altra coppia fa la stessa cosa.

hai mai avuto il disgusto per il troppo sesso ?

no, quando ero giovane!

hai mai pensato di fare voto di castità?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

no, quando ero giovane!

hai mai pensato di fare voto di castità?

(ci siamo accavallate...)

si :ph34r:

hai mai fatto sesso per ottenere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al telefono si altro no. Ma una mia conoscenza lo fa in webcam, cioè lei e il suo uomo lo fanno davanti alla webcam e un altra coppia di rimando fa la stessa cosa.

hai mai avuto il disgusto per il troppo sesso ?

con "lo fanno" cosa intendi...che entrambi si masturbano guardandosi a vicenda? a me verrebbe da ridere... mai fatto al telefono, ma li c'è la voce, e immagino che ci si possa immergere in una qualche fantasia, insomma lo vedo più fattibile (per me).

no, decisamente no.

di rimando: hai mai vissuto lunghi periodi di astinenza dal sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

con "lo fanno" cosa intendi...che entrambi si masturbano guardandosi a vicenda? a me verrebbe da ridere... mai fatto al telefono, ma li c'è la voce, e immagino che ci si possa immergere in una qualche fantasia, insomma lo vedo più fattibile (per me).

no, decisamente no.

di rimando: hai mai vissuto lunghi periodi di astinenza dal sesso?

a quanto ne so una coppia comincia con effusioni e l'altra guarda poi si alternano via via fino al crescendo finale.Ovviamente si parlano anche. Così mi ha raccontato la tipa in questione. Ma lo fa anche da sola con altri utenti virtuali.

quella domanda è un colpo bassissimo :sorry: è dall'inizio estate che sono in navigazione sottomarina, le batterie sono esauste....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a quanto ne so una coppia comincia con effusioni e l'altra guarda poi si alternano via via fino al crescendo finale.Ovviamente si parlano anche. Così mi ha raccontato la tipa in questione. Ma lo fa anche da sola con altri utenti virtuali.

quella domanda è un colpo bassissimo :sorry: è dall'inizio estate che sono in navigazione sottomarina, le batterie sono esauste....

ah ma forse non avevo capito.. .due coppie, che si guardano fare sesso a vicenda...giusto?

non volevo colpire te. comunque sappi che pure dalle mie parti non è che le cose vadano molto meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì esatto, a distanza ma con video e audio.

mi spiace, che posso dire...welcome to shit. :Straight Face:

Io ormai sono medaglia d'oro della Resistenza ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.