Vai al contenuto

come salvarsi la vita e concquistare una donna


Stauffenberg

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 851
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

sarà, ma a parte ransie non ho mai trovato nessuna ragazza a cui NON piacesse mike patton. :pardon:

forse sei diventata troppo entità :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok campionessa, non sei sportiva, l'avevo già capito :Straight Face:

dai che scherzavo. :Just Kidding: Ma campionessa de che? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà, ma a parte ransie non ho mai trovato nessuna ragazza a cui NON piacesse mike patton. :pardon:

forse sei diventata troppo entità :Batting Eyelashes:

e avrò dei gusti strani, boh, non lo so... ma a me quell' affare là me sembra una specie di blob... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarà, ma a parte ransie non ho mai trovato nessuna ragazza a cui NON piacesse mike patton. :pardon:

forse sei diventata troppo entità :Batting Eyelashes:

ma fa pietà...basta ti revoco la nomina a commissaria estetica.... :Bring It On:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

andatelo a dire alle centinai di migliaia di donne che condividono il mio gusto... state fuori!

(che poi a 43 anni non possa avere la forma fisica dei 30, mi sembra il normale percorso che toccherà pure a voi, tra l'altro... :icon_twisted: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va be comunque tutto questo can can per non dire che non avete il coraggio di parlare del vostro rappporto col cibo :Straight Face:

bon torno alle gnocche, tanto....bravina come attrice

Ludivine-Sagnier-in-The-G-001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non la conosco.

ma che c'entra ora il cibo? ne stava parlando patrina che ora non è collegata...

io ho un ottimo rapporto col cibo, è un dei grandi piaceri della vita, per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

va be comunque tutto questo can can per non dire che non avete il coraggio di parlare del vostro rappporto col cibo :Straight Face:

Io un rapporto ce l' ho ma è po' troppo unilaterale, non mi risponde mai... cioè, tranne la meringata. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non la conosco.

ma che c'entra ora il cibo? ne stava parlando patrina che ora non è collegata...

non ne stava parlando Patrina, ero io che rompevo le palle a Patrina... è diverso. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

non la conosco.

per forza, guardi solo blockbusters americani... :Straight Face:

si chiama Ludivine Sagnier, qui in un film di Chabrol , che immagino tu non conosca minimamente <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho già detto, non particolarmente... nel senso che in generale a me piace mangiare e bere (bene) però in momenti particolarmente stressanti tendo a mangiare meno o in maniera pasticciata e siccome già di mio tendo a perdere peso devo farci un po' attenzione ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, il cinema francese mi fa discretamente cagare...

che c'hai, sei piccato perchè t'ho ricordato che il tuo fisico andrà incontro al decadimento con gli anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, non temo, è un fatto che riguarda più voi femmine...volevo solo stanarvi, non vi espoenete mai :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io ho già detto, non particolarmente... nel senso che in generale a me piace mangiare e bere (bene) però in momenti particolarmente stressanti tendo a mangiare meno o in maniera pasticciata e siccome già di mio tendo a perdere peso devo farci un po' attenzione ma nulla di più.

che tipo di pasticci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, non temo, è un fatto che riguarda più voi femmine...volevo solo stanarvi, non vi espoenete mai :Straight Face:

mica vero, non mi pare... però se c' è qualcosa che vuoi sape' 8sempre considerando l' indice non proprio così attendibile) :D: puoi chiedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che tipo di pasticci?

tipo saltare il pranzo o mangiare la sera tardi... insomma pasti non regolari. Ma il problema non sarebbe comunque il cibo in sè ma abitudini sbagliate legate magari a costrizioni ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, non temo, è un fatto che riguarda più voi femmine...volevo solo stanarvi, non vi espoenete mai :Straight Face:

ho capito, ma se io di problemi non ne ho non è che me li posso inventare! un ambito della mia vita nel quale non ho casini, me lo vorrai pure lasciare! :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ma non vi chiedo nulla tanto qui è tutto un 371bis :Shame On You:

non mi piace sto atteggiamento, sembra che non credi a quello che ti si risponde! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.