Vai al contenuto

come salvarsi la vita e concquistare una donna


Stauffenberg

Messaggi consigliati

con quelle orecchiettine a sventola... che patato. ^_^

adesso ne metto uno del quale dovrei vergognarmi ma anche no... vediamo se te la vedevi 'sta serie... forse no, questo è po' troppo...:Whistle:

Cem.jpg

però è già grandetto, c' ha la mia età...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 851
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
 

io vivo benissimo senza il cinema d'autore francese... :pardon:

veramente, lo odio. posso apprezzare degli autori di altre nazionalità, ma io col cinema francese non ci vado proprio d'accordo e non intendo sforzarmi in proposito.

Santa Teresa di gallura, che angustia...non difendo nulla, non chiedo che ti sforzi, basta che non ne fai un vanto, il che offende le persone che amano il cinema a tutto tondo, poi per me ti puoi drogare con harry potter, scary movie, e compagnia recitante..ci mancherebbe, mi tocca essere democratico, purtroppo. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma...sembrano tutti meccanici di motorino o gommisti :Straight Face: certo che avete dei gusti banali...da itagliana media.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Santa Teresa di gallura, che angustia...non difendo nulla, non chiedo che ti sforzi, basta che non ne fai un vanto, il che offende le persone che amano il cinema a tutto tondo, poi per me ti puoi drogare con harry potter, scary movie, e compagnia recitante..ci mancherebbe, mi tocca essere democratico, purtroppo. :Straight Face:

mi auguro che tu stia scherzando, perchè sennò inizi a diventare pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma...sembrano tutti meccanici di motorino o gommisti :Straight Face: certo che avete dei gusti banali...da itagliana media.

idem come sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

kebab for breakfast... :redface:

questo mi manca... devo dire che misfits, pur avendo dei ventenni come protagonisti, ed avendo (immagino) quel target di spettatori, è girato in un modo che può prendere anche un pubblico che non si identifica nei personaggi per via dell'età. io lo trovo scritto davvero bene da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi auguro che tu stia scherzando, perchè sennò inizi a diventare pesante.

ma certo che sto scherzando, che mi frega se a te non piace il cinema francese, non sei mica qui per questo...

ma mi mettere tutti sti meccanici da film americano di serie b....

sono furioso, torno e che trovo...il Sgt Hartman per voi ci vuole, altrochè, signorine :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa maaaaaaaa, che c' hai contro i meccanici? :Confused: Tra l' altro se ne conosci uno che somigli a qualcuno di questi, dimmelo che ci vado. He%20He.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

scusa maaaaaaaa, che c' hai contro i meccanici? :Confused: Tra l' altro se ne conosci uno che somigli a qualcuno di questi, dimmelo che ci vado. He%20He.gif

beh certo ne conosco, però mi sa che a giudicare dai calendari che utilizzano...beh ecco senza offesa ma mi sa che non sei proprio il loro tipo :Straight Face:

claire-tully-page-three-girl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

la fiera dei luoghi comuni... tristessa.... :Straight Face:

e che te credevi che ci siano meccanici di motorino ventenni che mettono su il poster di cher :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh certo ne conosco, però mi sa che a giudicare dai calendari che utilizzano...beh ecco senza offesa ma mi sa che non sei proprio il loro tipo Straight Face.gif

perchè bisogna sempre propinare lo stereotipo da categoria modello commedia all' italiana? eddai...Shame%20On%20You.gif

poi che ne sai te, magari di notte mi vado a strusciare su uin palo in locali per soli uomini...

ma dimmi te, manco m' hai visto e già sminuisci! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo guardano per rinfrancarsi tra una dinamometrica e un cambio olio...vai a farti una girata per officine e poi mi dici...

Sun+Dole+claim.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

perchè bisogna sempre propinare lo stereotipo da categoria modello commedia all' italiana? eddai...Shame%20On%20You.gif

poi che ne sai te, magari di notte mi vado a strusciare su uin palo in locali per soli uomini...

ma dimmi te, manco m' hai visto e già sminuisci! :cray:

se tu fossi una che lavora a strusciarsi sul palo, ti saresti già fatta vedere...non hai la spicologia della lapdancer, ergo è altamente probabile che non lo sia...

ovvia su riprendete a sognare sti brufolosi con barbetta da adolescente, per oggi il Col Stauff vi ha strapazzato abbastanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.