Vai al contenuto

come salvarsi la vita e concquistare una donna


Stauffenberg

Messaggi consigliati

senti ma quelli che abbiamo messo noi mica fanno i meccanici per davvero! :wacko:

tu mi hai chiesto se ne conoscevo simili o meglio e io ti ho detto di sì, ti do l'indirizzo, non sia mai :Batting Eyelashes:

magari ci rimedio uno sconticino, debbo portare la bess a fare un pò di lavoretti... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 851
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

se tu fossi una che lavora a strusciarsi sul palo, ti saresti già fatta vedere...non hai la spicologia della lapdancer, ergo è altamente probabile che non lo sia...

'nfatti... anzi, ad essere sincera mi mancherebbe pure il resto del corredo.:flasher:

ciao, buon proseguimento di quello che stai facendo, nel mentre continuiamo a boicottarti il topic, così impari!

:icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se tu fossi una che lavora a strusciarsi sul palo, ti saresti già fatta vedere...non hai la spicologia della lapdancer, ergo è altamente probabile che non lo sia...

ovvia su riprendete a sognare sti brufolosi con barbetta da adolescente, per oggi il Col Stauff vi ha strapazzato abbastanza....

ma che ne sai te di qual'è la psicologia della lapdancer??? maddai...

torna a sfogliare il catalogo delle russe a pagamento, che ti fai una cultura.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma che ne sai te di qual'è la psicologia della lapdancer??? maddai...

torna a sfogliare il catalogo delle russe a pagamento, che ti fai una cultura.

:muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

'nfatti... anzi, ad essere sincera mi mancherebbe pure il resto del corredo.:flasher:

ciao, buon proseguimento di quello che stai facendo, nel mentre continuiamo a boicottarti il topic, così impari!

:icon_nav1:

va be dai prima o poi il faccino ce lo fai vedere? glielo spieghi tu a dolores ibarruri che sto scherzando? mi sembra un pò on fire

ma dai se non ci foste voi due il topic sarebbe già morto e sepolto :Four Leaf Clover:

tesori miei oggi sono incazzatissimo, mi hanno rigettato l'istanza di revoca dei domiciliari che avevo preparato con tanto amore....sto scemo continua a dire che accompagnare le putte al lavoro e altro non è niente di male ... :Yawn::(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma che ne sai te di qual'è la psicologia della lapdancer??? maddai...

torna a sfogliare il catalogo delle russe a pagamento, che ti fai una cultura.

solo se tu guardi per intero un film di truffaut a tua scelta :teasin1125tc:

credo di non sbagliare se dico che in genere una lap dancer sia esibizionista, non sempre magari ma molto spesso...ransie è più blindata di uno di quei pisciatoi del tempo che fu, ergo...( la frase è una citazione di Celine)..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va be dai prima o poi il faccino ce lo fai vedere? glielo spieghi tu a dolores ibarruri che sto scherzando? mi sembra un pò on fire

tesori miei oggi sono incazzatissimo, mi hanno rigettato l'istanza di revoca dei domiciliari che avevo preparato con tanto amore....sto scemo continua a dire che accompagnare le putte al lavoro e altro non è niente di male ... :Yawn::(:

no, mi vergogno io... sono timida. :redface: Eppoi, tu mi dici le cose brutte... :cray:

Judy lo sa che scherzi, scherza anche lei... solo che lo fa coi razzi. :D:

fa l' accompagnatore... in effetti non è reato, no? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ransie è più blindata di uno di quei pisciatoi del tempo che fu, ergo...( la frase è una citazione di Celine)..

e così sei riuscito ad accostare il mio nome a un cesso, grazie Stauff. :cray:

non ci vengo più in 'sto topic. Rolling%20Eyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è favoreggiamento in ipotesi.....znort! ometto altri dettagli ma insomma era una condotta sistemica....potessi trascrivere il contenuto dell'interrogatorio di garanzia vi mettereste a ridere come matte..

ora debbo andare...sono un pò avvilito, le ho prese oggi...

ecco diglielo che se usa ancora la katiusha io passo ai nebelwerfer :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e così sei riuscito ad accostare il mio nome a un cesso, grazie Stauff. :cray:

non ci vengo più in 'sto topic. Rolling%20Eyes.gif

porella, era solo per fare colore francese anticonformista :Four Leaf Clover:

su su postate altri post adolescenti che ti passa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

porella, era solo per fare colore francese anticonformista Four Leaf Clover.gif

su su postate altri post adolescenti che ti passa...

bè la carne giovane fa golaBatting%20Eyelashes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

porella, era solo per fare colore francese anticonformista Four Leaf Clover.gif

su su postate altri post adolescenti che ti passa...

dai, vai a lavorare Stauff... :8P:

(gnegnegnegnè :chair: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

beh ma quelli erano infanti, è pedofilia :Just Kidding:

volevamo solo vedere se c' erano delle alternative ai più anziani giacchè, mi pare, gli uomini più invecchiano e più diventano stronsi... :Doh:

p.s. per la cronaca i "marmocchi" hanno dai tre ai cinque anni in meno di me, non 30! scassaballe! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che palle, ma dobbiamo fare a lungo Mazinga vs Boss Robot.....no perchè è noioso... :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va bene... però hai iniziato tu, me ne hai dette di ogni... a me che sono così brava :D:

(comunque io facevo mazinga. -_- )

davvero però 'sta cosa delle foto è un po' degenerata, mi vien da ridere... però a pensarci bene, capisco anche perchè... che faccio, estrinseco? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco prendiamo romy schneider...quando era ragazzina e faceva le sissies era da vomito.. poi è diventata una attrice notevole, come in questo film francese ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va bene... però hai iniziato tu, me ne hai dette di ogni... a me che sono così brava :D:

(comunque io facevo mazinga. -_- )

davvero però 'sta cosa delle foto è un po' degenerata, mi vien da ridere... però a pensarci bene, capisco anche perchè... che faccio, estrinseco? :unsure:

ma siete voi che non siete sportive, come boss robot^^...insomma dagli schioppi alle bombe da 900 kg :Shame On You:

avanti, esprimiti, donna :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma siete voi che non siete sportive, come boss robot^^...insomma dagli schioppi alle bombe da 900 kg :Shame On You:

avanti, esprimiti, donna :Straight Face:

ma va là che erano solo miccette... :Shame On You:

Sono tornata entità, è stato solo un momento di debolezza. -_- Dunque, facevo 'sto ragionamento fra me e me, probabilmente scoprendo l' acqua fresca... :D:

Una foto è solo un' immagine, non si ha modo di conoscere gli aspetti caratteriali della persona ma, in qualche modo, attribuiamo a quei tratti somatici delle valenze relative alla personalità... quindi, distruggere l' immagine, qualora qualcuno interpreti prevedibilmente in maniera differente gli stessi tratti, vuol dire distruggere l' idea che vi si cela dentro... Insomma, l' aspetto estetico, di per sè, non esiste... Potevo spiegarmi meglio, lo so...:blush: Forse è solo la fame che mi fa sragionare... devo ancora cenare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco, magna che è meglio , noto un pò di confusione :Just Kidding:

io criticavo per scherzare,come in precedenza spero abbiate fatto voi, sinceramente se vi piacciono i meccanici di motorini è affar vostro...

e poi sta cosa dell'assolutizzare le mie preferenze estetiche e non...come se fossi un invasato idealizzante :Shame On You:

per dirne una solo il 10% delle mie conquiste erano bionde con gli occhi chiari etc...le altre tutte brune o castane con occhi scuri..eh si ho pescato parecchio nel centro sud :Batting Eyelashes:

certo però l'austriaca....va be che avevo 14 anni, ma che sventola, aveva il costume con la bandiera della confederazione , forse per questo poi mi è sempre piaciuto il sud usa.. :Just Kidding:

confederate-flag-bikini-207x300.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco, magna che è meglio , noto un pò di confusione :Just Kidding:

io criticavo per scherzare,come in precedenza spero abbiate fatto voi, sinceramente se vi piacciono i meccanici di motorini è affar vostro...

sembrava tanto una caxxata? :Confused: scherzi a parte, per esempio, perchè ti è venuto in mente il paragone coi meccanici?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.