Vai al contenuto

come salvarsi la vita e concquistare una donna


Stauffenberg

Messaggi consigliati

ma non vi chiedo nulla tanto qui è tutto un 371bis :Shame On You:

perchè dici ciò? Al massimo si fa ricorso all' omissione ma se uno parla... lo vedi non ti va mai bene niente! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 851
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

mah, allora sarò io che non sento molti rimpianti dal punto di vista fisico...che te devo dì.. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi piace sto atteggiamento, sembra che non credi a quello che ti si risponde! :Shame On You:

deformazione professionale...:ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

in effetti vi credo poco.. :Just Kidding:

maro' come sei stillicoso... (ho appena coniato un termine) :Whistle:

ma guarda che apprezzare il cibo non vuol dire sentirsi degli strafighi e quindi "poterselo permettere"... cioè, forse non ho capito. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda che non avrei problemi ad ammettere se avessi qualche difficoltà col cibo... ma non è così! sono una donna col piacere del "mangiare bene" , per me uno dei piaceri più grandi della vita è andare a mangiare in un posto dove cucinano bene. avessi i soldi andrei nei ristoranti degli chef più rinomati... mi mangio le mani che certe esperienze culinarie non me le posso permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma guarda che apprezzare il cibo non vuol dire sentirsi degli strafighi e quindi "poterselo permettere"... cioè, forse non ho capito. :unsure:

boh, manco io ho ben capito il senso di questa conversazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guarda che non avrei problemi ad ammettere se avessi qualche difficoltà col cibo... ma non è così! sono una donna col piacere del "mangiare bene" , per me uno dei piaceri più grandi della vita è andare a mangiare in un posto dove cucinano bene. avessi i soldi andrei nei ristoranti degli chef più rinomati... mi mangio le mani che certe esperienze culinarie non me le posso permettere.

aaah... ma il panino dal lurido tipo spuntino di mezzanotte no? :D: io sì... :redface:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vado a vedere la tv dei ragazzi....no non è vero, vado a fare un pò di spesetta, è una settimana che mangio fuori, stasera me sa che me preparo un cinghiale alla obelix^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

aaah... ma il panino dal lurido tipo spuntino di mezzanotte no? :D: io sì... :redface:

sono più per il kebab! oppure la goduria quando trovi quei panettieri-spacciatori notturni di pizzette...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono più per il kebab! oppure la goduria quando trovi quei panettieri-spacciatori notturni di pizzette...

sì anche... tutto fa brodo. Il panino del lurido: salsiccia arrostita, maio, senape, porchetta, formaggio e magari una fetta di insalata per tenersi leggeri. :sweat: maro'...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

allora, stasera pasta al pesto modificata. Ovvero una pasta con pesto fatto da mammà più una riduzione -_- di latte di soia, yogurt, una 'nticchia di salsa di soia, il tutto aromatizzato al cumino. 'Sperimento. -_- Mal che vada tengo il pesto e butto la riduzione... Se non mi vedete più in giro, sono a fare una lavanda gastrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo invece è per par condicio e soprattutto per eliminare definitivamente l' immagine di quel soggettone che piace a Juditta, altrimenti mi va via l' appetito...:p:

600full-alessio-boni.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io so chi è! E' il fratello di Pepito Rossi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io so chi è! E' il fratello di Pepito Rossi!

no, ma lo compriamo alla fine? :unsure: no, visto che di acquisti ventilati ce ne sono stati un sacco poi ci ritroviamo sempre i soliti quattro scarponi...

(comunicazione di servizio) :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

somiglia a clint eastwood :Straight Face:

proprio vagamente... però anche l' altro da giovane si difendeva bene... e anche ora è un discreto nonnetto, nel senso che se li porta bene, è molto fisicato, diciamo. Arrivarci così... o arrivarci anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

proprio vagamente... però anche l' altro da giovane si difendeva bene... e anche ora è un discreto nonnetto, nel senso che se li porta bene, è molto fisicato, diciamo. Arrivarci così... o arrivarci anche...

sicuramente meglio del ruttafono :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sicuramente meglio del ruttafono :Just Kidding:

sì, decisamente. Con la pistola puntata alla tempia, prendo il nonnetto. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.