Stauffenberg 0 Share Inserito: 16 agosto 2011 riuscite a guardare il tg di emilio fido senza provare impulsi omicidi? io no... per esempio, a parte l'attualità,a parte la quotidiana dose di culi e tette estive,belen vs moric etc etc, mò ce asfissiano con i "mitici anni 60"...detesto questo zombie movie trasmesso a puntate...halli galli, watussi, sapore di sale, twist..il primo che posta edoardo vianello lo scuoio vivo e lo metto sotto sale grosso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free 0 Share Inserita: 16 agosto 2011 riuscite a guardare il tg di emilio fido senza provare impulsi omicidi? io no... per esempio, a parte l'attualità,a parte la quotidiana dose di culi e tette estive,belen vs moric etc etc, mò ce asfissiano con i "mitici anni 60"...detesto questo zombie movie trasmesso a puntate...halli galli, watussi, sapore di sale, twist..il primo che posta edoardo vianello lo scuoio vivo e lo metto sotto sale grosso Ciao Stauff, giusto ierisera mi sono sorbita tutto quel popò di tg con la trafila delle musichette anni 60 e ho pensato le tue stesse cose...altri argomenti no?! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 16 agosto 2011 Ahahah anche io stasera l ho visto.. piu che altro : sentito.. mi stavo preparando e ho sentito... e ho pensato...ma sempre le anziane al mercato devono intervistare per avere una visione del mondo?? Che andassero anche in altri luoghi.. e magari qualche giovane!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 17 agosto 2011 Premere tasto 'ignore'. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 17 agosto 2011 e chi l'accende più la tv.... Guardiamo ai lati positivi: se non hai digerito e vorresti vomitare tutto, guardi lui così eviti di metterti due dita in gola Io davvero non posso giudicare il tg4, non arrivo a vederlo, non reggo la vista di emilie oltre i tre secondi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.