Vai al contenuto

Inutile l'orgasmo femminile ?


Stauffenberg

Messaggi consigliati

...se non provasse piacere durante l'amplesso non vedo perché una donna dovrebbe aprire le gambe e fare sesso con un uomo????? A tempo perso??????? La scusa della procreazione non regge più su questo pianeta sovraffollato ...non per niente la sterilità e i problemi di fertilità sono in continuo aumento ..la natura sta mettendo dei limiti a sé stessa e noi siamo (o dovremmo essere) creature "evolute" che quando fanno sesso lo fanno per condivisione, per star bene o cose del genere e non per fini riproduttivi ...se ogni volta che faccio sesso vorrei riprodurmi starei fresca e sconsolata, mah... :babe: :babe: :babe: :babe: :babe: :babe: :babe: :babe: :o:

io concordo con quanto dici...

sulla procreazione dicevo solo che se fisicamente il sesso da piacere credo sia dovuto al fatto che senza questo "piacere" nel sesso, ci saremmo estinti...questo credo sia inconfutabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 82
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma scusate.. io sono ignorante, però credo che il fatto di provare piacere sia un incentivo a far sesso proprio per la continuità della specie.. e non il contrario.. boh :O

appunto :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..le teorie evoluzionistiche dovrebbero tenere più conto del fatto che i mitocondri di tutte le cellule del corpo umano sia maschile che femminile sono di origine "matrilineare" ...non esistono mitocondri che derivano dal maschio ma derivano tutti dalla femmina (dalla madre) ...per questo il vero sottoprodotto biologico è il maschio e non la femmina ...la femmina è il modello di partenza ...e per quanto riguarda l'orgasmo, è vero che mentre avviene non facilita la riproduzione ma nella fase di rilassamento post orgasmica è più facile che avvenga la fecondazione ...dico questo solo a titolo informativo ovviamente :3_5:

boh non sono molto acculturato in merito sceintifico, sono rimasto alla storia della costola :Just Kidding:

però tante cose sono strane nella sessualità umana....per esempio, mi sono sempre domandato perchè il o la clitoride invece che all'interno della vagina ( dove sarebbe al 100% stimolato dalla penetrazione ) sta dove sta ? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

magari in origine si trovava sll'interno e poi, per qualche oscura ragione si è spostato.. ad esempio è più pratico per autoerotizzarsi :P

a me sembra però di ricordare di aver letto da qualche parte, che il clitoride sia una sorta di piccolo pene.. quel che rimane di qualcos'altro.. e a sto punto mi vien da pensare che la donna fosse in origine ermafrodita :LOL:

e comunque quel che si vede all'esterno non è tutto.. la sua radice infatti si insinua fino al tanto mitizzato punto G ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si viene definito come un rudimentale pene...mi pare che qualche medicastro praticava la liberazione chirurgica dell'intero organo , ma gli esiti sono stati disastrosi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

la liberazione.. a che pro?

ahia :O

perchè pensava che ciò avrebbe aumentato la possibilità di stimolazione a aumentato il piacere della donna, invece le ha rovinate...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, però se dici di no e che sacciu io? :Hug:

vabè, l'importante è che hai capito che anche le cose che non servono, servono, cosi magari puoi imparare pure ad utilizzarle in caso :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma è OVVIO che entrambi gli orgasmi esistano in funzione della procreazione.. quindi?

uhh l'orgasmo femminile servirebbe a scaricare le tensioni??? ma credi sul serio a ciò che scrivi?

:huh:

cell'hai con me?

non cè bisogno che io creda a quello che scrivo, ne che tu lo faccia a quello che leggi; basta semplicemente che ti fermi ad osservare le tue sensazioni emotive e fisiche dopo un orgasmo mancato, e magari confrontarle con quelle post-orgasmiche (se ne hai mai avuti ovviamente), e vedi come tutto ti apparirà chiaro :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabè, l'importante è che hai capito che anche le cose che non servono, servono, cosi magari puoi imparare pure ad utilizzarle in caso ola (4).gif

sì, tipo per rispondere alla Ego, così, tanto per sperimentare... grazie Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...se non provasse piacere durante l'amplesso non vedo perché una donna dovrebbe aprire le gambe e fare sesso con un uomo????? A tempo perso???????

undiamante.jpg

:muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però tante cose sono strane nella sessualità umana....per esempio, mi sono sempre domandato perchè il o la clitoride invece che all'interno della vagina ( dove sarebbe al 100% stimolato dalla penetrazione ) sta dove sta ? :Thinking:

:Shame On You:

la parte esterna del clitoride è solo la punta (dell'iceberg). in realta quell'affare ha una lungezza che si aggira intorno ai 10cm (pure di più, quasi che la donna ce lo può avere piu lungo del partner con cui scopa :Just Kidding: ), e il punto di contatto con la parete vaginale è noto al mondo come quel famoso punto li (G), che altro non è che un altro clitoride "interno" dunque (in realtà sarebbe sempre lo stesso ma vabè, per capire).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì, tipo per rispondere alla Ego, così, tanto per sperimentare... grazie Just%20Kidding.gif

se tra i tuoi interessi cè anche quello di rispondere alla Ego, le potrai usare anche per quello :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se tra i tuoi interessi cè anche quello di rispondere alla Ego, le potrai usare anche per quello Batting Eyelashes.gif

va be', 'na volta... :D:

comunque, non per essere pedante... però se una cosa che non serve serve, vuol dire che serve e quindi non può essere che non serva. Pratico sillogismo: non esiste niente che non serva. Tuttavia, una cosa che serve a te può non servire a me, quindi, rivediamo e diciamo... tutto ciò che serve o non serve non è determinabile sempre oggettivamente e meno che meno da Ego e Ransie mentre si sfidano a faccette. Ciau, vado a fare cose che servono... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va be', 'na volta... :D:

comunque, non per essere pedante... però se una cosa che non serve serve, vuol dire che serve e quindi non può essere che non serva. Pratico sillogismo: non esiste niente che non serva. Tuttavia, una cosa che serve a te può non servire a me, quindi, rivediamo e diciamo... tutto ciò che serve o non serve non è determinabile sempre oggettivamente e meno che meno da Ego e Ransie mentre si sfidano a faccette. Ciau, vado a fare cose che servono... :D:

il fatto che una cosa non serve a te ma serve a qualcun'altro, servirà cmq anche a te, magari anche solo per il semplice fatto che una volta che l'hai saputo non ci impieghi più risorse (di qualunque genere) :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il fatto che una cosa non serve a te ma serve a qualcun'altro, servirà cmq anche a te, magari anche solo per il semplice fatto che una volta che l'hai saputo non ci impieghi più risorse (di qualunque genere) :;):

quindi stai dicendo che alla fine serve e non non serve. Va buò.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quindi stai dicendo che alla fine serve e non non serve. Va buò.

ciome ti ho detto all'inizio, anche sapre che non serve, serve;

il resto lo hai fatto te :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:huh:

cell'hai con me?

non cè bisogno che io creda a quello che scrivo, ne che tu lo faccia a quello che leggi; basta semplicemente che ti fermi ad osservare le tue sensazioni emotive e fisiche dopo un orgasmo mancato, e magari confrontarle con quelle post-orgasmiche (se ne hai mai avuti ovviamente), e vedi come tutto ti apparirà chiaro :ola (4):

ma sì, sì.. intendo dire che non è possibile credere che l'orgasmo serva 'solo' a quello..

è appunto il senso di soddisfazione, appagamento, rilassatezza, cucciolosità etc.. che si avverte dopo un orgasmo a far sì che si continui a ricercarlo..

hmmm.. :Drooling:

comunque scusa per il tono.. ero frustrata da un orgasmo mancato :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque scusa per il tono.. ero frustrata da un orgasmo mancato :Straight Face:

immagino, immagino... :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma sì, sì.. intendo dire che non è possibile credere che l'orgasmo serva 'solo' a quello..

è appunto il senso di soddisfazione, appagamento, rilassatezza, cucciolosità etc.. che si avverte dopo un orgasmo a far sì che si continui a ricercarlo..

hmmm.. :Drooling:

comunque scusa per il tono.. ero frustrata da un orgasmo mancato Straight Face.gif

tanto a loro nn interessa .....basta che abbiano il loro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tanto a loro nn interessa .....basta che abbiano il loro!

...è che a volte gli manca proprio il know how. :search:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

tanto a loro nn interessa .....basta che abbiano il loro!

siamo alla fiera del qualunquismo donnista ? :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siamo alla fiera del qualunquismo donnista ? Shame On You.gif

noi dovremmo fare come voi ......quando raggiungiamo l'orgasmo mollarvi lì!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.