Vai al contenuto

Donne e Uomini cosa cercano?


Messaggi consigliati

Secondo Cesare Cremonini (uomo) le donne sono SOLO alla ricerca di trovare l Uomo.. e di questo ne sono convinti TUTTI gli uomini.

Allora io mi chiedo, ma gli uomini cosa cercano? Una donna credo.,.No? Allora cercano di uscire e divertirsi con gli amici? Di usare le donne solo quando serve? Beh, sapete che vi dico?? Che io mi sono stufata.. probabilmente e' colpa dei miei genitori... cioe' piu che altro della differenza di eta che ho con loro.. probabilmente crescendo con gente che e' cresciuta solo mangiando pane e amore sono stata illusa... sarebbe bene non affezionarsi.. o peggio, assomigliare agli uomini.. usare gli uomini a piacimento, fregandosene... che tristezza!!! (anche se ho constatato che quelle che usano gli uomoini, alla gfine riescono a conquistarli, IN ALCUNI CASI; avete constatao anche voi=????) UIo piuttosto ho deciso di non affezionarmi ad alcun uomo... meglio vivere la vita ...se prima concedevo dei contatti maschili (uscite oppure contattavo anche io per uscite poppure battute ) ora basta... e non li cago piu .. basta basta basta........ mi sono proprio rotta.......... che triste pero' che l Uomo non cerca la donna... l' amore non esiste piu??? Oppure esiste solo a una certa eta' quando si e' piu giovini????? Oggi sono veramente amaraggiata. Dicono che penso troppo e che devo lasciarmi andare... certo, cosi mi affeziono e mi usano.. tanto e' quello il loro scopo oggi... Non mi sembra giusto che la colpa ricade su noi donne perche cerchiamo semplicemente un uomo .... che ci piaccia... se ha difetti , amen.. ma deve piacere....... non credete anche voi? Perche se veramente cercassi un uomo per procreare, mi "accontenterei" anche di qualcuno... accontenterei vuol dire che fisicamente non mi piace.. ma che tristezza... io perferisco stare sola, sbaglio? HELP. I NEED SOMEBODY.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Secondo Cesare Cremonini (uomo) le donne sono SOLO alla ricerca di trovare l Uomo.. e di questo ne sono convinti TUTTI gli uomini.

Allora io mi chiedo, ma gli uomini cosa cercano? Una donna credo.,.No? Allora cercano di uscire e divertirsi con gli amici? Di usare le donne solo quando serve? Beh, sapete che vi dico?? Che io mi sono stufata.. probabilmente e' colpa dei miei genitori... cioe' piu che altro della differenza di eta che ho con loro.. probabilmente crescendo con gente che e' cresciuta solo mangiando pane e amore sono stata illusa... sarebbe bene non affezionarsi.. o peggio, assomigliare agli uomini.. usare gli uomini a piacimento, fregandosene... che tristezza!!! (anche se ho constatato che quelle che usano gli uomoini, alla gfine riescono a conquistarli, IN ALCUNI CASI; avete constatao anche voi=????) UIo piuttosto ho deciso di non affezionarmi ad alcun uomo... meglio vivere la vita ...se prima concedevo dei contatti maschili (uscite oppure contattavo anche io per uscite poppure battute ) ora basta... e non li cago piu .. basta basta basta........ mi sono proprio rotta.......... che triste pero' che l Uomo non cerca la donna... l' amore non esiste piu??? Oppure esiste solo a una certa eta' quando si e' piu giovini????? Oggi sono veramente amaraggiata. Dicono che penso troppo e che devo lasciarmi andare... certo, cosi mi affeziono e mi usano.. tanto e' quello il loro scopo oggi... Non mi sembra giusto che la colpa ricade su noi donne perche cerchiamo semplicemente un uomo .... che ci piaccia... se ha difetti , amen.. ma deve piacere....... non credete anche voi? Perche se veramente cercassi un uomo per procreare, mi "accontenterei" anche di qualcuno... accontenterei vuol dire che fisicamente non mi piace.. ma che tristezza... io perferisco stare sola, sbaglio? HELP. I NEED SOMEBODY.

Beh, però Cremonini ha fatto anche questa bella canzone:

Hope, non fermarti ai luoghi comuni, fatti apposta per occultare verità. Cerca di conoscerti e non perdere la speranza, rendi onore al tuo nick!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Secondo Cesare Cremonini (uomo) le donne sono SOLO alla ricerca di trovare l Uomo.. e di questo ne sono convinti TUTTI gli uomini.

Allora io mi chiedo, ma gli uomini cosa cercano? Una donna credo.,.No? Allora cercano di uscire e divertirsi con gli amici? Di usare le donne solo quando serve? Beh, sapete che vi dico?? Che io mi sono stufata.. probabilmente e' colpa dei miei genitori... cioe' piu che altro della differenza di eta che ho con loro.. probabilmente crescendo con gente che e' cresciuta solo mangiando pane e amore sono stata illusa... sarebbe bene non affezionarsi.. o peggio, assomigliare agli uomini.. usare gli uomini a piacimento, fregandosene... che tristezza!!! (anche se ho constatato che quelle che usano gli uomoini, alla gfine riescono a conquistarli, IN ALCUNI CASI; avete constatao anche voi=????) UIo piuttosto ho deciso di non affezionarmi ad alcun uomo... meglio vivere la vita ...se prima concedevo dei contatti maschili (uscite oppure contattavo anche io per uscite poppure battute ) ora basta... e non li cago piu .. basta basta basta........ mi sono proprio rotta.......... che triste pero' che l Uomo non cerca la donna... l' amore non esiste piu??? Oppure esiste solo a una certa eta' quando si e' piu giovini????? Oggi sono veramente amaraggiata. Dicono che penso troppo e che devo lasciarmi andare... certo, cosi mi affeziono e mi usano.. tanto e' quello il loro scopo oggi... Non mi sembra giusto che la colpa ricade su noi donne perche cerchiamo semplicemente un uomo .... che ci piaccia... se ha difetti , amen.. ma deve piacere....... non credete anche voi? Perche se veramente cercassi un uomo per procreare, mi "accontenterei" anche di qualcuno... accontenterei vuol dire che fisicamente non mi piace.. ma che tristezza... io perferisco stare sola, sbaglio? HELP. I NEED SOMEBODY.

sei ancora giovanissima, devi avere pazienza e niente fretta, lo troverai l'uomo che cerchi dai.. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

te sbagli sempre a porre le domande...

forse in questo caso, piu che chiedersi "perchè gli uomini non vogliono le donne" (in sintesi), ne andava fatta una del tipo:

"perchè alcuni uomini non vogliono le donne come me"...

e volendo su questa si può ragionare, ma su quelle generalizzazioni che hai fatto li cè poco da fare, se non prenderle come mero sfogo :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

te sbagli sempre a porre le domande...

forse in questo caso, piu che chiedersi "perchè gli uomini non vogliono le donne" (in sintesi), ne andava fatta una del tipo:

"perchè alcuni uomini non vogliono le donne come me"...

e volendo su questa si può ragionare, ma su quelle generalizzazioni che hai fatto li cè poco da fare, se non prenderle come mero sfogo :Hug:

Hai ragione anche tu...........cmq anche in quel caso non so dare una risposta.......... MAH

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hai ragione anche tu...........cmq anche in quel caso non so dare una risposta.......... MAH

e mica gliela devi dare per forza. e metti anche che gliela dai, poi che ce fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

ci son uomini in cerca di donne che siano degni di essere portate all'altare....basta aspettare .

se sei una brava ragazza senza fumi nella testa ,onesta e nn approfittatrice ,vedrai che

il tuo giorno arrivera' prima che dopo.

se io fossi celibe ed avessi l'esperienza di adesso , starei lontano dalle bagasce traditrici,

dalle bugiarde , dalle ruffiane che trovano ogni scusa per essere infilate a scopo di lucro

indeterminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.