Vai al contenuto

Trovate giusto che uno psichiatra


Messaggi consigliati

Ospite pruillio

vedi che lui se la cava benissimo? :Straight Face:

appunto! ma non vorrei ci fossero allusioni...attenzione dangerous

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 181
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite pruillio

vi saluto "tossici",vado a figa nella realta'...av'salut

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto! ma non vorrei ci fossero allusioni...attenzione dangerous

Perchè dangerous, mica dà la scossa:)))

Magari mi chiede che gli ho detto io, già prevedo figure di merda come genitrice e insegnante :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

boh... "mejo sedata che male accompagnata?" :pardon:

sempre che ti abbia risposto qualcosa (e che tu glielo abbia detto) poi Raised Eyebrow.gif

io sto passando un periodo tremendo ho perso 15 kg , ho degli attacchi di panici e rabbia che mi tolgono il respiro, forse è meglio sedata .......che dici?

quando gli ho detto che sono una scocciatura , la sua risp è stata che se nn voleva scocciature avrebbe scelto un'altro lavoro!

poi ha fatto il solito discorso che il cervello è un'organo come un'altro e va curato con i farmaci che servono.......in fondo se sei malato di cuore nn ti curi ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Buona caccia, ritorna vincitor :Frustrated:

be',devo dire che la "caccia" non e' stata male,specialmente con le "40enni" :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho raccontato tanto di me , sono stato come un libro aperto.

e tutto cio' che ho detto e' stato sempre pura verita'

ci son tanti in sto' forum che da anni si conosce il nick

e l''avatar ma di altro veramente poco.

potresti anche nn leggermi come fanno la maggior parte dei forumisti,

di nn rispondere , di evadermi, tanto a me importa poco

di cosa la gente pensa di me.... scrivero' sempre

cio' che credo ,piaccia o no e vedo che a te nn piace.

invece di passar sentenze perche' nn ci racconti di te,

di cosa soffri, cosa fai per risolvere i tuoi problemi

eccc...... hai ragione, aprirsi potrebbe essere l'inizio

per sentirsi meglio ma aprirsi da bugiardi potrebbe essere

nocivo. meglio raccontare in cio' una persona crede che

essere ficcanasi oppur parteggiare nel far chiedere a terzi

(dando informazioni) domande che nn dovrebbero interessare a nessuno

forse ho una dote ,almeno credo,

so' vedere nella gente anche dalle poche righe che scrivono.

raccontaci le tue storie.....aiutaci col tuo feedback.

vogliamo imparare dai.

Ciao Tex, mi dispiace che tu abbia preso la mia critica come una sentenza, ci mancherebbe, non volevo, era solo una critica piccola, in fondo. Forse avrò sbagliato i toni, davvero non so. Inoltre mi riferivo ai commenti su psichiatria e psicologia, non al fatto se tu ti apra molto o poco pubblicamente nel forum. Nello specifico infatti mi sembra di ricordare certe tue problematiche di cui hai parlato più volte, forse alcune non le conosco perché ne avrai parlato tanto tempo fa. Credo lo stesso valga per te nei miei riguardi dato che io raccontato MOLTISSIMO delle mie problematiche ma evidentemente ti sarai perso parecchi post miei.

Inoltre ti ricordo che anche in privato ti ho raccontato alcune cose mie personali senza che ci sia stata reciprocità da parte tua in questo senso e io non ti ho certo criticato per questo, ti ho dato fiducia e basta. Ti dico questo affinchè (spero!) tu ti convinca che non ho nessuna voglia di essere aggressiva nei tuoi riguardi o chissà cosa, quindi non credo sia il caso che tu ti metta sull'attenti ogni volta che dico qualcosa di contrario a te. Non penso affatto che tu sia una schifezza d'uomo, altrimenti, allora sì, eviterei di dialogare anche di striscio con te.

Ti prego di non essere eccessivamente polemico e guardingo con me perché non è proprio il caso, credimi. Io volevo solo dire che il topic era una gran palla a leggersi, ma non mi pare 'sta tragedia, mi dispiace che tu ti sia offeso.

Ciao, alla prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no invece, perchè?

io penso sia un grande aiuto, per chi legge, sapere che oltre ai farmaci (o oltre alla psicoterapia), esistono altre cure quantomeno altrettanto efficaci.

per il resto, e riguardo l'OT, l'argomento del topic non era di aiutare qualcuno, ma di discutere su alcuni (tipicissimi) comportamenti di alcuni psichiatri, e cosi è stato fatto :;):

la confusione tra l'uso e l'abuso non l'abbiamo fatta e non la facciamo noi che scriviamo, ma la fanno spesso (per non dire solo) i diretti interessati che usufruiscono di certe sostanze. non a caso le frasi che spesso si riscontrano:

- provo questo vedo come va

- smetto quando voglio

- questa volta ne prendo una in piu che ho bisogno

ecc.

sono le stesse dei tossicodipendenti incalliti.

vaglielo un pò a dire a loro quanto abusano della sostanza. per loro quello che prendono è pure poco, altrochè :Just Kidding:

D'accordo quasi su tutto, perché io ho avuto l'impressione che ad un certo punto il discorso degenerasse in confusione tra uso e abuso. Scusami ma non ho la pazienza di andare a ripescare i post e credo non ne valga nemmeno la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fermaaaaaa...:)))

c'ho da chiedere a Ego una cosa su come si reagisce alle prese per il kuloooo?

Cosa dire a un bambino che soffre delle prese di giro?

Molto importante, sai, con gli analisti non c'è tempo...

per queste cose lampo, spicciole, ci vogliono i comportamentali, i soluzionisti.

Ego, poi ti faccio un bonifico per la consulenzaa :redface::Praying:

cosa dire a un bambino di quanti anni? e di che prese per il culo stiamo parlando?

inoltre

quando e in che modo soffre? poi l'immancabile: sei sicura che soffre o cmq che soffre per quello? :Big Grin:

questo per dire che non si possono dare soluzioni tramite terzi, anche perchè laddove si darebbero e metti pure funzionassero, si rischierebbe di creare dinamihc e problemi ancora più complessi.

ad esempio e banalmente, se il bambinetto è piccoletto, e gli altri vedono che la maestra si preoccupa (troppo) per lui, l'etichetta di "cocco della maestra" e qualche schiaffo non gliela toglie nessuno, e se davero già stava male prima, figurati mo :Just Kidding:

quindi, forse, invece che preoccuparsi di dare soluzioni alle sofferenze di un bambino che viene preso in giro, si dovrebbe lavorare sulle tue quando vedi che questo accade...

anche perchè con le prese per il culo ci si impara a confrontarcisi con le esperienze, da bambino, da adolescente, da adulto e da vecchio, e se con la convinzione di tutelarlo gli vai a togliere la materia prima, ecco che non imparerà mai; mentre per quanto riguarda le soluzioni nel breve periodo, sono cmq contesto dipendenti, e anche se vanno a buon fine, poi semo da capo a dodici (per lui), ma non per te che in quella situazione hai eliminato almeno quella fonte di malessere... non so se mi sono riuscito a spiegare :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sto passando un periodo tremendo ho perso 15 kg , ho degli attacchi di panici e rabbia che mi tolgono il respiro, forse è meglio sedata .......che dici?

beh certo, per chi ti sta intorno poi, è mejo sicuramente :;):

poi ha fatto il solito discorso che il cervello è un'organo come un'altro e va curato con i farmaci che servono.......in fondo se sei malato di cuore nn ti curi ecc

curato, o sedato? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

curata e sedata .....già stasera dovrei essere più sedata ho una rabbia incontrollata!

stasera la mia disperazione sta strasbordando :Frustrated: scrivo e piango , penso e piango .....vorrei morire e tutto si risolverebbe :cray: :cray: :cray: :cray: :cray: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Frustrated: non si risolverebbe un bel nulla! mangia, riacquista le forze e preparati a rinascere dalle tue ceneri... hai ancora tutta una vita davanti! :Rose::Four Leaf Clover::abbr:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

e come fai a saperlo? :huh:

bè quando sei un mucchietto di cenere .......è difficile soffrire

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè quando sei un mucchietto di cenere .......è difficile soffrire

e se invece continuassi (a soffrire)?

cos'altro potresti fare, da mucchietto di cenere, per smettere? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cos'altro potresti fare, da mucchietto di cenere, per smettere? :Thinking:

per smettere di soffrire?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

nn mi viene in mente altro!

ho capito ma dico da mucchietto di cenere, anche se metti poi ti viene in mente, che potresti fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho capito ma dico da mucchietto di cenere, anche se metti poi ti viene in mente, che potresti fa?

niente , un mucchietto al massimo viene sparso dal vento!

darei il tormento al mio ex

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stamani visita mensile dal mio pscih , lui mi ha detto che mi trova meglio :LMAO: anche se forse è vero!

cmq mi ha aumentato l'antidepressivo.......ma nn credo che lo prenderò , tutte le volte mi dice di fare una cosa e poi io faccio di testa mia, il giorno che si rompe mi sbatte fuoriHe%20He.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.