Vai al contenuto

l'ex psigologa


Ospite pruillio

Messaggi consigliati

Ospite pruillio

la mia ex psicologa sarebbe daccordo di riallacciare il rapporto (professionale) con me,premesso che me ne sono andato per via del mio transfert nei suoi confronti. come mai mi riprenderebbe? sarebbe giusto? dopo che le avevo detto che me ne andavo proprio perche' "innamorato" di lei...saro' affascinante? (come paziente)...eheh

:air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è possibile che anche lei provi la stessa cosa, quindi se fosse così, non sarebbe giusto ritornare al rapporto professionale perchè non può coincidere con quello sentimentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non credo che Pruilio abbia tentato il riallaccio con la sua ex psicologa, credo fosse una sua fantasia.

Comunque sarebbe fantascienza, cioè, se lui sentisse il desiderio di ritentare la terapia con la ex psy dovrebbe a questo punto lavorare con il suo attuale psichiatra, perchè sarebbe un dubbio nei suoi confronti.

Una cosa irrisolta.Tornare indietro sui propri passi è possibile, però a questo punto, è la vecchia volpe del suo psy attuale che dovrebbe raccogliere la palla, se è furbo, e Pruilio tirargliela, naturalmente, se ha davvero ste fantasie di ritorno, sto feedback.:)))

ghghgh.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

non credo che Pruilio abbia tentato il riallaccio con la sua ex psicologa, credo fosse una sua fantasia.

Comunque sarebbe fantascienza, cioè, se lui sentisse il desiderio di ritentare la terapia con la ex psy dovrebbe a questo punto lavorare con il suo attuale psichiatra, perchè sarebbe un dubbio nei suoi confronti.

Una cosa irrisolta.Tornare indietro sui propri passi è possibile, però a questo punto, è la vecchia volpe del suo psy attuale che dovrebbe raccogliere la palla, se è furbo, e Pruilio tirargliela, naturalmente, se ha davvero ste fantasie di ritorno, sto feedback.:)))

ghghgh.

ho detto che e' la psi ad essere daccordo a riprendermi ,e non io a volerlo,io non ho nessun dubbio...e come sai che il mio psi e' una vecchia volpe? che ne sai? gne gne

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia ex psicologa sarebbe daccordo di riallacciare il rapporto (professionale) con me,premesso che me ne sono andato per via del mio transfert nei suoi confronti. come mai mi riprenderebbe? sarebbe giusto? dopo che le avevo detto che me ne andavo proprio perche' "innamorato" di lei...saro' affascinante? (come paziente)...eheh

:air_kiss:

:Thinking:

secondo me il topic non riguarda la tua ex psicologa... o mejo, essa è solo un mezzo (in questo caso) per arrivare a qualcos'altro (o qualcun'altro :Raised Eyebrow: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Thinking:

secondo me il topic non riguarda la tua ex psicologa... o mejo, essa è solo un mezzo (in questo caso) per arrivare a qualcos'altro (o qualcun'altro :Raised Eyebrow: )...

ego è una giovane volpe :D:

Comunque io di volpi me ne intendo, guarda, mi faccio tre psichiatri/terapeuti in un colpo solo :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

ego è una giovane volpe :D:

Comunque io di volpi me ne intendo, guarda, mi faccio tre psichiatri/terapeuti in un colpo solo :D:

in che senso "ti fai"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

:Thinking:

secondo me il topic non riguarda la tua ex psicologa... o mejo, essa è solo un mezzo (in questo caso) per arrivare a qualcos'altro (o qualcun'altro :Raised Eyebrow: )...

del tipo? dai ego sentiamo,voglio nomi,non solo insinuazioni...dai

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

dai ego,e' un po' che ci giri intorno,sputa il rospo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come mai mi chiedi di fare le cose al posto tuo? non pensi apprezzerebbe di più che lo facessi direttamente tu? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

come mai mi chiedi di fare le cose al posto tuo? non pensi apprezzerebbe di più che lo facessi direttamente tu? :Raised Eyebrow:

sei tu che insinui,che cacchio vuoi,se hai qualcosa da dire,dilla! ti nascondi dietro domande,insinuazioni,mostra la faccia,e non solo quei due vocaboli che conosci

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia ex psicologa sarebbe daccordo di riallacciare il rapporto (professionale) con me,premesso che me ne sono andato per via del mio transfert nei suoi confronti. come mai mi riprenderebbe? sarebbe giusto? dopo che le avevo detto che me ne andavo proprio perche' "innamorato" di lei...saro' affascinante? (come paziente)...eheh

:air_kiss:

Ma dici sul serio? Ma l'hai chiamata tu, immagino. E come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Ma dici sul serio? Ma l'hai chiamata tu, immagino. E come mai?

no,lei ha dato la sua disponibilita'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no,lei ha dato la sua disponibilita'

Cioè ti ha cercato dopo tutto questo tempo?! Che stranezza!

E come ha spiegato questo suo cercarti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Cioè ti ha cercato dopo tutto questo tempo?! Che stranezza!

E come ha spiegato questo suo cercarti?!

a parte che sono bello..eheh.e' un po' lunga da spiegare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a parte che sono bello..eheh.e' un po' lunga da spiegare

Ok, allora passo e chiudo (ma solo in questo topic eh :;):).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Ok, allora passo e chiudo (ma solo in questo topic eh :;):).

ma come ti arrendi subito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Certo, dai il cattivo esempio.

Mi ricorda De Andrè.

Comunque, questo centellinare le informazioni è una dinamica particolare, lo sai?

Fai gli indovinelli a zazà?:))

Dì quel che hai da dire, sono le isteriche che giocano a Turandot e agli enigmi.

"Te la dò, ma non te la dò";))))

Tu sei un maskietto, mi pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

la gente si fa' i caxxi altrui,invece di farsi i propri...(cit. pruillio)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:cray: che bella canzone, Pruì.

Quanti significati, diceva addio Bocca di rosa, con te se ne parte la primavera:)

Bacio, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

:cray: che bella canzone, Pruì.

Quanti significati, diceva addio Bocca di rosa, con te se ne parte la primavera:)

Bacio, a presto.

bacio,bacini...dopo la gente pensa che siamo amanti :sex::muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

back to her,or not to come back to her?

this is the question...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.