Vai al contenuto

Non mi eccita niente


Cano

Messaggi consigliati

Come da oggetto: non mi eccita proprio niente, ne uomini ne donne. E le cose che mi emozionano sono molto poche, anzi sono pochissime. Io ad esempio mi emoziono quando vado a Messa e quando approfondisco le questioni teologiche, soprattutto quando approfondisco il Nuovo Testamento. Quando conosco le ragazze invece, mi emoziono sì, ma non salta mai fuori quel quid che mi permette di eccitarmi e di eiaculare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ma vai da una psico sessuologa no? la teologia? le messe? va bene lo spirito ma se non hai intenzione di sentirti vocatus come ministro di Dio, preoccupati di più du pilu e di questa brutta malattia che ti rende immune dal suo potere :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao Cano, ma sai che capita anche a me? Ho l'impressione che la troppa religione ci ha fatto male. Io sono molto religioso ma purtroppo vorrei cambiare spesso donne, non mi accetto, sai!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quando conosco le ragazze invece, mi emoziono sì, ma non salta mai fuori quel quid che mi permette di eccitarmi e di eiaculare. [/color]

e tu vorresti o non vorresti che sto "quid" saltasse fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a me nn mi eccita più niente , ne sessualmente ne moralmente .....sono diventata una tabula rasa ....nn provo più nulla :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche a me nn mi eccita più niente , ne sessualmente ne moralmente .....sono diventata una tabula rasa ....nn provo più nulla :icon_neutral:

da quando questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da quando questo?

credo da anni, tu pensi che gli stabilizzatori e gli anti depressivi ti tolgano ogni emozione?

dimenticavo provo un sentimento l'odio -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

credo da anni, tu pensi che gli stabilizzatori e gli anti depressivi ti tolgano ogni emozione?

dimenticavo provo un sentimento l'odio -_-

se ti toglievano ogni emozione, allora oltre al piacere non avresti dovuto più provare neanche il dolore no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se ti toglievano ogni emozione, allora oltre al piacere non avresti dovuto più provare neanche il dolore no?

questo è vero , però secondo me fisicamente incidono sul piacereStraight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh ma azzerare l'eccitazione significa predere dosi da elefante...e poi da recenti sviluppi un me pare tu sia così anestetizzata, un pò di emozioni le provi no ? :Batting Eyelashes:

dai che la minestra riscaldata che ti toccava sorbire t'aveva bell'è stufato, fatti servire ( cioè fidati!!!) :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo è vero , però secondo me fisicamente incidono sul piacereStraight%20Face.gif

incidono sul piacere perchè a furia di interagire con le sostanze implicate, ne aumentano la "soglia", nel senso che per provarlo mano a mano ce ne vogliono sempre di più.

ma tu parli di piacere o di desiderio? o della "terra di mezzo" dell'eccitazione proprio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

incidono sul piacere perchè a furia di interagire con le sostanze implicate, ne aumentano la "soglia", nel senso che per provarlo mano a mano ce ne vogliono sempre di più.

ma tu parli di piacere o di desiderio? o della "terra di mezzo" dell'eccitazione proprio?

,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

certo dry.gif

e allora tesoro bella, se i farmaci sono la costante, ma solo ora provi eccitazione dopo anni, misa tanto che la "colpa" non era la loro :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

da quando mio marito mi ha lasciata mi si è risvegliata una certa eccitazione nei suoi confronti. In pratica facciamo sesso anche se lui ci tiene a sottolineare che non mi ama più. Praticamente è diventata una relazione sessuale sado-maso :icon_twisted: . Inizio a preoccuparmi seriamente per la mia salute mentale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

da quando mio marito mi ha lasciata mi si è risvegliata una certa eccitazione nei suoi confronti. In pratica facciamo sesso anche se lui ci tiene a sottolineare che non mi ama più. Praticamente è diventata una relazione sessuale sado-maso :icon_twisted: . Inizio a preoccuparmi seriamente per la mia salute mentale...

beh avete smesso con" l'incesto" ed adesso avete ritrovato il piacere del sesso "sado-maso".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

da quando mio marito mi ha lasciata mi si è risvegliata una certa eccitazione nei suoi confronti. In pratica facciamo sesso anche se lui ci tiene a sottolineare che non mi ama più. Praticamente è diventata una relazione sessuale sado-maso :icon_twisted: . Inizio a preoccuparmi seriamente per la mia salute mentale...

e a te piace questo nuovo modo di vivere la relazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e a te piace questo nuovo modo di vivere la relazione?

All'inizio mi piaceva, adesso inizio ad avvertire il peso della non reciprocità dei sentimenti. Certe cose sono piacevoli se sono il risultato di una complicità e di un sentimento condiviso. Non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma tu hai parlato di "relazione sessuale sado-maso", che c'entrano i sentimenti?

e sei sicura che sia cambiata davvero poi sta relazione? :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma tu hai parlato di "relazione sessuale sado-maso", che c'entrano i sentimenti?

e sei sicura che sia cambiata davvero poi sta relazione? :Thinking:

mio marito dice di non amarmi più :Broken Heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quando è iniziata questa relazione sessuale sado-maso? e soprattutto prima come era?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.