Vai al contenuto

Ritorno di fiamma..


Messaggi consigliati

Il titolo lascia ben poco spazio alla fantasia, in ogni caso vi scrivo per esporvi la mia attuale situazione cambiata da 4 giorni ormai, chiedendovi consiglio naturalmente;

Da quattro giorni una mia ex si è rifatta viva, preciso che con le ex non ho mai avuto buoni rapporti, con lei sì, anche se c'è stato un lungo silenzio condiviso per motivi personali, in poche parole soffriva di disturbi psichici e ne soffre ancora.

Ora, non sono un menefreghista né un bugiardo, lei a volte mi contatta cercando supporto o si dimostra "carina" nei miei confronti chiedendomi della mia situazione fisica e non, io naturalmente le rispondo con tutta sincerità cercando d'esser il più formale possibile e ricambiando le attenzioni.

Ora, da parte mia non c'è un desiderio di relazione, non ora almeno, ma da come si comporta lei, e conoscendola, sì e non vorrei ferirla, il mio interessamento verso la sua condizione è sincero, ma ciò non vuol dire che voglia ritornarci assieme e non vorrei che fantasticasse su questo, anche perché non vorrei deluderla;

Mi sento quasi in gabbia, lei è ciò che una persona a cui piace rilfettere possa desiderare, ma anche a livello "volgare" non è da meno, è una bellissima ragazza, ma io non ho voglia, non lo so, per me va bene così come mi trovo, in un certo senso "libero", ma come già esposto non vorrei deluderla, né abbandonarla, non sono il tipo..che potrei fare? Dirle la verità? A trovarlo il coraggio, spero se ne renda conto..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

non hai voglia di fa che, esattamente?

Di intraprendere una relazione con lei, e so già che lei cerca questo da me.

Hai presente quando una persona sa che tutto gli è dovuto per natura? Ecco, sono certo che pensa questo, ma non è ciò che penso io.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Di intraprendere una relazione con lei, e so già che lei cerca questo da me.

e che cosa comporta intraprendere una relazione con lei?

cmq vacci piano con queste interpretazioni qua

Hai presente quando una persona sa che tutto gli è dovuto per natura? Ecco, sono certo che pensa questo, ma non è ciò che penso io.

che senno la denuncia di proiezione non te la toglie nessuno :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e che cosa comporta intraprendere una relazione con lei?

Comporta tanto, a partire dalla famigerata gelosia..

cmq vacci piano con queste interpretazioni qua

che senno la denuncia di proiezione non te la toglie nessuno :He He:

Mi è piaciuta questa, sul serio o.O

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il titolo lascia ben poco spazio alla fantasia, in ogni caso vi scrivo per esporvi la mia attuale situazione cambiata da 4 giorni ormai, chiedendovi consiglio naturalmente;

Da quattro giorni una mia ex si è rifatta viva, preciso che con le ex non ho mai avuto buoni rapporti, con lei sì, anche se c'è stato un lungo silenzio condiviso per motivi personali, in poche parole soffriva di disturbi psichici e ne soffre ancora.

Ora, non sono un menefreghista né un bugiardo, lei a volte mi contatta cercando supporto o si dimostra "carina" nei miei confronti chiedendomi della mia situazione fisica e non, io naturalmente le rispondo con tutta sincerità cercando d'esser il più formale possibile e ricambiando le attenzioni.

Ora, da parte mia non c'è un desiderio di relazione, non ora almeno, ma da come si comporta lei, e conoscendola, sì e non vorrei ferirla, il mio interessamento verso la sua condizione è sincero, ma ciò non vuol dire che voglia ritornarci assieme e non vorrei che fantasticasse su questo, anche perché non vorrei deluderla;

Mi sento quasi in gabbia, lei è ciò che una persona a cui piace rilfettere possa desiderare, ma anche a livello "volgare" non è da meno, è una bellissima ragazza, ma io non ho voglia, non lo so, per me va bene così come mi trovo, in un certo senso "libero", ma come già esposto non vorrei deluderla, né abbandonarla, non sono il tipo..che potrei fare? Dirle la verità? A trovarlo il coraggio, spero se ne renda conto..

Si possono mantenere buoni rapporti anche senza esporsi troppo.

Io credo che l'importante (per il bene di entrambi) sia essere chiari fin da subito.

Magari usando delicatezza ma fermezza.

Ovvero farle capire fino a dove si è disposti ad arrivare senza concedere altro.

Credo che si possa fare.

O no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si possono mantenere buoni rapporti anche senza esporsi troppo.

Io credo che l'importante (per il bene di entrambi) sia essere chiari fin da subito.

Magari usando delicatezza ma fermezza.

Ovvero farle capire fino a dove si è disposti ad arrivare senza concedere altro.

Credo che si possa fare.

O no?

Ehm è quello che sto facendo..il punto non è questo, ma il suo fantasticare, per quanto io possa sembrare il più "freddo" ma "caldo" possibile allo stesso modo, la convinzione di una persona è difficile da tirar giù..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Scusatemi, ma se parlo di libertà conquistata già dal principio, potrà mai essere mia? Certo che no, ecco perché mi costa tanto in termini morali, un conto è sentirsi liberi di far quel che si vuole restando sempre con una certa "eticità", un conto è sentirsi negare quasi tutto, dalla cosa più banale alla cosa più rilevante, ergo non mi va di stare al guinzaglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao drago ti capisco ho vissuta la tua stessa situazione un po di tempo fa

So come ti si sentì. Ma se vuoi un consiglio. La migliore ke da fare è dire la verità

Lei di sicuro resterà male,ma dopo un po capirà e vedrai ke è meglio cosi

Nn è facile lo so però cosi eviti di sofrire tu e anke lei

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già la verità è sempre la cosa più giusta, farò così come sempre, ora non mi resta che aspettare il momento più tranquillo e adatto..grazie a tutti per il "supporto" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.