Vai al contenuto

Impulsività sessuale che isola dal mondo


eddythepelvis

Messaggi consigliati

Da molti mesi non riesco a controllare la mia impulsività sessuale,ovvero non posso fare a meno di masturbarmi con del materiale erotico che usavo quando avevo 15 anni(ora ne ho 19).Ho smesso per natura di masturbarmi a 17 anni perchè giustamente ho dato la priorità ad altre cose e gli eventi della vita fanno uscire dalla fase puberale.Il problema è che in questi ultimi mesi in cui non stavo molto bene ho avuto un attacco di nostalgia per quando mi masturbavo.Pensavo di ritornare a stare meglio ricominciando a masturbarmi.Quello che mi ha fregato è che all'inizio sembrava bello ma senza accorgermene sono cascato dentro la dipendenza.Vi posso assicurare che la dipendenza da masturbazione è peggio della dipendenza da sigarette o alcool(almeno per me)perchè ti isola dal mondo.

Me ne sono accorto col tempo ma quello che mi ha illuminato è l'avvicinarsi delle vacanze estive.A giugno andremo per l'ultima volta in vacanza in Sardegna in una casa bellissima che non sarà più disponibile l'anno prossimo perchè sarà venduta.Io ieri sera ero entusiasta di andarci solo che stamattina mi sveglio con il senso di colpa per quell'euforia.Il pensiero assurdo che mi ha fatto riflettere sulla stupidità della mia dipendenza è:"dovrei dare priorità alle pippe invece che alle vacanze".

Questo pensiero assurdo che mi è balenato in testa mi ha fatto ancora di più venire la voglia di uscire da questa gabbia e ributtarmi nel mondo

Discussione con commento libero

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
 
 
 

Vi posso assicurare che la dipendenza da masturbazione è peggio della dipendenza da sigarette o alcool(almeno per me)perchè ti isola dal mondo.

Come hai potuto, alla tua giovane età, trarre questa conclusione?

"dovrei dare priorità alle pippe invece che alle vacanze".

Non vedo come l'una possa escludere l'altra... Raised%20Eyebrow.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho una testa molto limitata e quindi se mi concentro su una cosa lascio perdere le altre.

se mi concentro sulla masturbazione lascio perdere il mondo esterno...sono fatto così!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

quante volte al giorno ti masturbi?

e tu?Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il mio amico cecco 3 seghe gli e' venne la tendinite alla mano .

adesso e' mancino.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.