Marco Ma 0 Share Inserito: 13 luglio 2012 L'adesione al Cristianesimo Medio-Orientale mi porta ad accettare il velo anche nelle donne occidentali. Marco Ma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 13 luglio 2012 E che ne pensi della lapidazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Ma 0 Autore Share Inserita: 13 luglio 2012 No, non condivido la lapidazione poichè essa è una regola musulmana. Io ho aderito al Cristianesimo Medio - Orientale che è appunto Cristianesimo, il quale non può tollerare la lapidazione. Essa è inutile in quanto vi sono altri sistemi che la sostituiscono degnamente. Marco Ma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 13 luglio 2012 E che ne pensi della lapidazione? lui nn le vuole lapidare tesoro , ma solo delle schiave sessuali ecc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sea 0 Share Inserita: 13 luglio 2012 avevo letto: E che cosa pensi della depilazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 14 luglio 2012 Il tuo avatar dice che hai inconsciamente distortopizzato in: "L'adesione al Cristianesimo Medio-Orientale mi porta ad accettare il pelo anche nelle donne occidentali" (e aggiunge di non far facili battute sul suo sigaro ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lis 0 Share Inserita: 14 luglio 2012 Essa è inutile in quanto ci sono altri sistemi che la sostituiscono degnamente. Marco Ma Hai ragione, non è pensabile di stare poi a raccogliere tutti quei sassi e a pulire tutto quel sangue...in tempi moderni ci vogliono metodi moderni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Ma 0 Autore Share Inserita: 14 luglio 2012 Penso sia inutile, perlomeno per le nostre donne. Le donne della nostra terra nascono senza peli: esse sono perfette sotto ogni punto vista. Esse sono serie. Se mai tu verrai nella mia città, non vedrai centri estetici, parrucchieri o quant'altro.... Le nostre donne usano solo prodotti naturali: esse si depilano in casa con il miele della nostra terra....lavano i capelli con sapone di marsiglia e partoriscono nella propria casa senza recarsi in Ospedale...... Vendono la lavanda e altre erbe solamente per scopi benefici, e non percepiscono alcun stipendio. Non vedrai donne della nostra terra guidare automobili potenti come jeep o lussuose come Mercedes o Audi come a Roma. Solo automobili con due porte che consumano poca benzina. A noi il superfluo non piace.....ci disgusta e soprattutto ci disgusta quello degli altri. Marco Ma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 14 luglio 2012 Se mai tu verrai nella mia città, non vedrai centri estetici o quant'altro.... In effetti mio marito è stato più volte a Piacenza per lavoro. Da tagliarsi le vene dalla disperazione, dice. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Ma 0 Autore Share Inserita: 14 luglio 2012 Caro membro frastornato, ti sbagli. E' una città molto bella, gioiosa che sa piacere: si chiama,infatti, Piacenza..... Non è appariscente come alcune città ma è modesta e seria. E soprattutto vive per l'uguaglianza. Abbiamo i venerdì sera piacentini, le sagre della nostra provincia dove tu e tuo marito potrete gustare le nostre specialità..... Abbiamo un teatro meraviglioso, un bar del centro svecchiato da una ristrutturazione moderna che è riuscita a modernizzare l'ambiente spostando gli anziani clienti nelle pasticcerie vicine..... E' una città giovane e accattivante, divertente......Abbiamo tanti ristorantini per coppie, vedrai ti piacerà. E è ricca di agriturismi dove si può mangiare bene spendendo poco e, nel contempo, prenotare una camera e trascorrere un week-end romantico, dove non incontrerai mai coppie clandestine. Marco Ma Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
muchachaenlaventana 0 Share Inserita: 14 luglio 2012 Fosse anche come dici, io in una città dove le quarantenni vengono individuate (e magari obbligate a tagliarsi i capelli?) e dove gli anziani avventori vengono costretti a fare spazio ai giovani, non ci metto piede né da sola né con mio marito. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.