Vai al contenuto

Il valore della Moralità, del Decoro e della Giustizia


Marco  Ma

Messaggi consigliati

Io considero la discesa dell'Italia dal 5° al 8° posto dei paesi industrializzati un vero, autentico successo.......

E' la vittoria dei veri valori...... quello che conta di più in termini monetari scende all'ultimo posto, mentre i valori veri della vita sono al primo posto.

Più si scende nella graduatoria dei paesi industrializzati maggiormente acquistano valore la Moralità, il Decoro, la Giustizia.

Da quando parte del "Made in Italy" è stato venduto all'estero o è caduto in fallimento, io mi sento felice, poichè vince la SERIETA', LA GIUSTIZIA, la BONTA', l'UGUAGLIANZA....

Io non tollero le diseguaglianze, detesto le persone che si recano al lavoro in giacca e pantalone: in particolar modo le donne, ma anche gli uomini.

Ci vuole sobrietà, senso del lavoro e giustizia. Una maglia a maniche corte e un paio di pantaloni da lavoro vanno benissimo.....

Io sono un vero emiliano e concepisco le cooperative di lavoro non le multinazionali.

Nelle cooperative si lavora: è LAVORO VERO. Nelle multinazionali vi è Spreco, Ingiustizia, Diseguaglianza e dispersione dei valori umani.

Marco Ma

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ueilà! Era un po' che non scrivevi... Scommetto che sei stato al mare a godertela!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io considero la discesa dell'Italia dal 5° al 8° posto dei paesi industrializzati un vero, autentico successo.......

E' la vittoria dei veri valori...... quello che conta di più in termini monetari scende all'ultimo posto, mentre i valori veri della vita sono al primo posto.

Più si scende nella graduatoria dei paesi industrializzati maggiormente acquistano valore la Moralità, il Decoro, la Giustizia.

Da quando parte del "Made in Italy" è stato venduto all'estero o è caduto in fallimento, io mi sento felice, poichè vince la SERIETA', LA GIUSTIZIA, la BONTA', l'UGUAGLIANZA....

Io non tollero le diseguaglianze, detesto le persone che si recano al lavoro in giacca e pantalone: in particolar modo le donne, ma anche gli uomini.

Ci vuole sobrietà, senso del lavoro e giustizia. Una maglia a maniche corte e un paio di pantaloni da lavoro vanno benissimo.....

Io sono un vero emiliano e concepisco le cooperative di lavoro non le multinazionali.

Nelle cooperative si lavora: è LAVORO VERO. Nelle multinazionali vi è Spreco, Ingiustizia, Diseguaglianza e dispersione dei valori umani.

Marco Ma

non significa che se c'è discesa dell'Italia come ultimo posto fra i paesi industrializzati allora significa che i valori di cui tu parli salgono di conseguenza...

se per te è una diseguaglianza recarsi al lavoro in giacca e pantalone, forse mi viene da pensare quale sia il vero significato di eguaglianza visto che per me non è un abito di stoffa a determinarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

quando saremo tutti con le pezze al kulo,sarai contento!?

dopo dovrai fare il direttore dei destri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le pezze al kulo, come dici tu caro Pruillio sono il simbolo della Giustizia, della Uguaglianza: non vedi come la moda, adesso, è Giusta...........

Gli anni 80 sono stati terribili: pensa a tutte le giacche di Armani.... Era uno schifo, uno Spreco indicibile.....

Il XX secolo, è stato il secolo della Moda (francese, italiana e inglese):

Il XXI secolo vedrà una moda africana, una moda etnica, una moda libera e liberatoria....

Una moda che terrà conto della serietà della donna: il capo leggermente coperto.

Marco Ma

post-7195-0-84869000-1343672430_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

si la moda africana,crepare di fame,di sete,e di raffreddore.

tu le hai le pezze al kulo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh, il capo leggermente coperto è almeno coerente con i capelli corti...

ma io che sono uomo, posso continuare a rimanere in mutande tutto il giorno? :icon_question:

(chiedo... giusto per prepararmi psicologicamente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le pezze al kulo, come dici tu caro Pruillio sono il simbolo della Giustizia, della Uguaglianza: non vedi come la moda, adesso, è Giusta...........

Gli anni 80 sono stati terribili: pensa a tutte le giacche di Armani.... Era uno schifo, uno Spreco indicibile.....

Il XX secolo, è stato il secolo della Moda (francese, italiana e inglese):

Il XXI secolo vedrà una moda africana, una moda etnica, una moda libera e liberatoria....

Una moda che terrà conto della serietà della donna: il capo leggermente coperto.

Marco Ma

Caro Marco gli stilisti ne sanno una più del diavolo <_< , dici bene tu, le giacche di Armani sono ostentazione allo stato puro, e allora che ti fanno sti stilisti? ti creano il jeans strappato, invecchiato, scolorito, rattoppato, un pantalone che praticamente cade a brandelli e che costa 500 euro solo perché nell'unico posto dove c'è un pezzo di stoffa sana ci attaccano un'etichetta con scritto su D&G o Cavalli ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma io che sono uomo, posso continuare a rimanere in mutande tutto il giorno? :icon_question:

815782.gif 'na specie de divisa da prete e parrucca turchese. Non capisci la Serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la parrucca turchese potrebbe tornarmi utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

beh, per sostituire i desaparecidos! forte, turchese!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

co' 'sto caldo soprattutto son un po' cOT... è che non avevo capito come fai a sostituire i desaparecidos (poareti) co' la parrucca turca... :sorry:

che poi non è parrucca... è lo shampoo al puffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

co' 'sto caldo soprattutto son un po' cOT... è che non avevo capito come fai a sostituire i desaparecidos (poareti) co' la parrucca turca... :sorry:

che poi non è parrucca... è lo shampoo al puffo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora non sostituisce granché, peccato...

(a meno che non sia lo shampoo del puffo :D: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Marco Ma: scusa per la digressione, continua pure a dire ciò che c'hai da dire!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

@Marco Ma: scusa per la digressione, continua pure a dire ciò che c'hai da dire!

E' la moda del XXI secolo...con tutti sti rattoppi si perde il filo del discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già... e va a finire che si diventa tutti ragazzi interrotti. -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Già... e va a finire che si diventa tutti ragazzi interrotti. -_-

Uh...non ci avevo mica pensato :huh: Ste St, Lis Li, Marco Ma...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Just Kidding:

Ehm...

Così si è prima interrotti, e poi ripartiti! A parte Marco Ma che è prima concluso e poi ripartito

(sempre che in realtà non si chiami Marcovaldo Ma!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.