Vai al contenuto

l'amante prende su le briciole...ma gli va bene così?


Messaggi consigliati

ciao a tutti...vi racconto: sto attraversando un periodo difficilissimo col mio ragazzo, lui mi trascura, non c'è mai, mi dice che sono un cesso (che ovviamente non pensa perchè modestia a parte se ho una certezza confermata da uomini e donne è la mia bella presenza e il mio buon gusto nel vestire) che vuol star da solo ecc ma non mi lascia mai definitivamente...succede che un pò alla volta mi avvicino a un altro, che fisicamente non trovo affatto attraente ma mi attrae mentalmente, e per persone "artiste" come me è molto più pericoloso...inizialmente i patti sono che mi starà vicino in periodo difficile, visto che è nata questa intesa, poi da cosa nasce cosa e si finisce col diventare amanti...i patti sembrano chiari: io sono impegnata e mi sto prendendo da lui ciò che attualmente il mio ragazzo non mi da, lui è fortemente attratto da me ma va bene così perchè ha difficoltà a gestire i rapporti di coppia e ha capito di essere fatto x stare da solo. Poi le cose cominciano a prendere una piega diversa, lui comincia a essere più incostante nel cercarmi, dicendo che x non creare casini aspetta che sia io a chiamarlo e mandare sms "romantici", comincia a dare bidoni all'ultimo minuto mandando però a random messaggi del tipo "ho voglia di te", comincia a lanciarmi frecciatine su altre sue frequentazioni... capita spesso che i nostri appuntamenti saltino per impegni suoi all'ultimo, e spesso neanche mi avverte in anticipo se non sono io a chiedere conferma, poi se invece sono io ad avere problemi concreti (tipo il mio ragazzo all'improvviso cambia idea e dice che verrà da me) allora ci rimane male, sms su sms, e "fatti sentire te" ...L'ultima volta che ci siamo visti ha detto una frase del tipo "se fossi single sarebbe tutto diverso"...Vorrei capire: è vero che non vorrebbe un'eventuale relazione con me o se la racconta un pò? o forse è intrigato dal "gioco" nascosto mentre se fosse tutto alla luce del sole non sarebbe più attraente? gli va bene essere il secondo o in realtà vorrebbe provare ad essere il primo? per puro orgoglio maschile o perchè mi vorrebbe x sè??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ma scusa, perchè aspetti che ti lasci lui? Sei il suo zerbino ormai, cosa aspetti? Se già addirittura hai trovato anche un altro ragazzo che ti attira, perchè non lasciare il tuo attuale compagno per iniziare una relazione con lui? Alla lunga questo tuo amante, vedendo che tu non ti decidi a scegliere lui, forse sta già conoscendo altre e magari lo perdi del tutto. La soluzione è di lasciare il tuo ragazzo, che ti tratta così male, e di iniziare a pensare di rifarti una vita con un altro. Ma sbrigati! Mica quello può aspettarti in eterno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao a tutti...vi racconto: sto attraversando un periodo difficilissimo col mio ragazzo, lui mi trascura, non c'è mai, mi dice che sono un cesso (che ovviamente non pensa perchè modestia a parte se ho una certezza confermata da uomini e donne è la mia bella presenza e il mio buon gusto nel vestire) che vuol star da solo ecc ma non mi lascia mai definitivamente...succede che un pò alla volta mi avvicino a un altro, che fisicamente non trovo affatto attraente ma mi attrae mentalmente, e per persone "artiste" come me è molto più pericoloso...inizialmente i patti sono che mi starà vicino in periodo difficile, visto che è nata questa intesa, poi da cosa nasce cosa e si finisce col diventare amanti...i patti sembrano chiari: io sono impegnata e mi sto prendendo da lui ciò che attualmente il mio ragazzo non mi da, lui è fortemente attratto da me ma va bene così perchè ha difficoltà a gestire i rapporti di coppia e ha capito di essere fatto x stare da solo. Poi le cose cominciano a prendere una piega diversa, lui comincia a essere più incostante nel cercarmi, dicendo che x non creare casini aspetta che sia io a chiamarlo e mandare sms "romantici", comincia a dare bidoni all'ultimo minuto mandando però a random messaggi del tipo "ho voglia di te", comincia a lanciarmi frecciatine su altre sue frequentazioni... capita spesso che i nostri appuntamenti saltino per impegni suoi all'ultimo, e spesso neanche mi avverte in anticipo se non sono io a chiedere conferma, poi se invece sono io ad avere problemi concreti (tipo il mio ragazzo all'improvviso cambia idea e dice che verrà da me) allora ci rimane male, sms su sms, e "fatti sentire te" ...L'ultima volta che ci siamo visti ha detto una frase del tipo "se fossi single sarebbe tutto diverso"...Vorrei capire: è vero che non vorrebbe un'eventuale relazione con me o se la racconta un pò? o forse è intrigato dal "gioco" nascosto mentre se fosse tutto alla luce del sole non sarebbe più attraente? gli va bene essere il secondo o in realtà vorrebbe provare ad essere il primo? per puro orgoglio maschile o perchè mi vorrebbe x sè??

Sei tu l'amante che si accontenta delle loro briciole!

Vuoi la prova del nove? Non dargliela più, e vedi che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in genere se un uomo dice che sei brutta (non importa che sia vero o no) lui lo pensa... per lo meno non dà il valore che tu hai!

sì, la passività a letto potrebbe essere un ottimo modo per valutare se davvero ci tiene a te! ma anche prendere l'iniziativa e lasciarlo è giusto. cosa aspetti? io proverei queste due mosse e poi... vedi... e al massimo gli dici un bel CIAO!

se lo meriterebbe!

coraggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.