Vai al contenuto

Secondo voi può funzionare?


eddythepelvis

Messaggi consigliati

Voglio eliminare la dipendenza da televisione e masturbazione scrivendo su un foglio che non devo masturbarmi e non devo guardare la televisione quando ne sento il bisogno.Quando sento il bisogno di dedicarmi a questi rituali,secondo voi,è possibile che una frase su un foglio possa farmi smettere se ci credo veramente?

Sicuramente sarà un processo lungo e faticoso,bisogna avere piena fiducia in quel pezzo di carta se si vuole eliminare le dipendenze

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Potresti usarlo anche come conta-tacche, chessò... prendi un foglio a quadretti e metti una crocetta per

ogni giorno che hai raggiunto il tuo obbiettivo, e un pallino per ogni giorno che non ce l'hai fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah?

io per esempio,ho notato, non so se può avere attinenza, che quando porto a spasso il cane, essendo occupata con quello, non accendo sigarette.

Sembrerebbe come un distrarsi in altro.

è più forte l'impegno con il cane dell'impulso a fumare.

quindi,non è tanto il contenuto, ma l'atto di stare a scrivere che conta,ti tiene impegnata la mente in altro, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono senza tv da novembre... mi e' dispiaciuto non averla ora che c'erano le olimpiadi............ :-(

cmq proprio oggi ho letto medtodi per smettere di fumare e c'era prprio scritto di scrivere e disegnare... aspetta..potresti iniziare a fumare!! AHAH SCHERZO OVVIAMENTE:.............. NON FARLO MAI...... senno non smettereai piuuuuu nemmeno sre lo fai OGNITANTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voglio eliminare la dipendenza da televisione e masturbazione scrivendo su un foglio che non devo masturbarmi e non devo guardare la televisione quando ne sento il bisogno.Quando sento il bisogno di dedicarmi a questi rituali,secondo voi,è possibile che una frase su un foglio possa farmi smettere se ci credo veramente?

Sicuramente sarà un processo lungo e faticoso,bisogna avere piena fiducia in quel pezzo di carta se si vuole eliminare le dipendenze

Mah... a scrivere solo questo credo proprio di no; tuttavia se si vuole utilizzare la scrittura, si potrebbero scrivere molte altre cose ed in modo organizzato, su cui poi fare leva per raggiungere i tuoi obiettivi.

come ti è venuta in mente questa "soluzione", se posso chiedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voglio eliminare la dipendenza da televisione e masturbazione scrivendo su un foglio che non devo masturbarmi e non devo guardare la televisione quando ne sento il bisogno.Quando sento il bisogno di dedicarmi a questi rituali,secondo voi,è possibile che una frase su un foglio possa farmi smettere se ci credo veramente?

Sicuramente sarà un processo lungo e faticoso,bisogna avere piena fiducia in quel pezzo di carta se si vuole eliminare le dipendenze

A livello mentale forse tutte le dipendenze sono uguali ma a livello pratico no.

Per fumare una sigaretta si impiegano pochi minuti e spesso lo si fa durante altre attività, guardare la tv e dedicarsi ai piaceri sessuali sono attività che richiedono molto più tempo e non sono quasi mai secondarie nel senso che occupano gran parte dell'attenzione dell'individuo.

Quindi a mio avviso se decidi di voler cambiare passatempo devi trovare qualcosa che riempia quel tempo e riempirlo semplicemente scrivendo che non vuoi fare quello che facevi mi sembra poco allettante :huh:

Secondo me quando senti il bisogno di guardare la tv o di masturbarti dovresti provare a fare tutt'altro, ho paura che cercando di importi stoicamente su te stesso tu non faccia altro che esporti a frustrazioni, sembra quasi che tu voglia punirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.