Vai al contenuto

relazione che va bene...ma crederci è diverso


Messaggi consigliati

si è vero, non mi lascio andare...non so perchè, forse lei è tropo diversa da quello che cercavo e nonostante mi piaccia faccio "fatica" ad accettarla...forse a 30anni, non è così facile lasciarsi andare come credevo...forse ho solo bisogno di piàù tempo per "crederci"...non so...

ci frequentiamo da due mesi...sono andate storte un sacco di cose per altri problemi diciamo ma ora ci stiamo riprovando, con calma, con "i dovuti modi" per sintetizzare...lei è convintissima, ma è anche un tipo che si butta sempre...io esito...non sento ancora che voglio stare con lei, la sto conoscendo e vedendo cosa succede, cosa mi fa sentire, cosa provo...sto bene, mi piace passare il tempo con lei, però non sento ancora di voler avere una relazione con lei....non ho capito se non sono abbastanza motivato oppure ho solo paura...di certo i pensieri alimentano i dubbi e quindi l'incertezza...ho bisogno di passare del bel tempo, e sentire col cuore...

stiamo bene insieme...mi trovo su tutto praticam...sento che sto bene con lei, non provo amore o altro, (credi sia troppo presto ancora) ma certe volte la guardo e penso sia la donna più bella di tutte, e che con lei può funzionare....poi non so cosa succede comincio a pensare, a chiedermi cosa devo fare, ecc e mi perdo...mi manca quella spintarella a credere che possa funzionare...

io poi ho un difetto...sento la differenza tra quello che sento io e lei, quello che vuole lei e quello che cerco io...vado in panico, mi sento in difetto, ho paura, penso che se non provo quello che prova lei allora c'è qualcosa che non va...parte il turbine di pensieri e mi perdo...

perchè non riesco a lasciarmi andare? sembra che voglia già sapere che andrà bene...oppure mi manca qualcosa, qualche motivazione in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


quello che vuole lei e quello che cerco io.

Spiegati meglio.

Cosa vuole lei? (cosa ti ha detto chiaramente)

Cosa cerchi tu? (sii chiaro)

Secondo me lei cerca solo di trovare tranquillita', se tu sei un tipo tranquillo.

FORSE, se la trovi complicata e' perche lei non e' esattamente quella che tu hai nella tua testa. Generalmente chi ha la visione reale della persona sono i parenti, al massimo qualche amico stretto. O devi semplicemente scoprirla. ma e' un mio parere per esperienza personale. ma lei e' molto brava a starti dietro ...dico brava perche sicuramente le trasmetti molta di questa tua ansia, e non e' simpatico, ma sicuramente sei uno per cui ne vale la pena. Per questo si' dovresti lasciarti andare. Di cosa hai paura? Hai paura che lasciandoti andare a lei non puoi piacere? O di farla soffrire? Io credo che lei sappia benissimo a che cosa va incontro.. e se ne frega proprio della testa e segue il cuore o le sensazioni. La donna ha il sesto senso ehhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.