Vai al contenuto

attacchi e toni duri


diamanda

Messaggi consigliati

Mi sta capitando ultimamente di ricevere attacchi con parole e toni duri rivolti a me, in alcuni social, da persone che nemmeno mi conoscono e che si premurano a farmi sapere quanto non gli piaccia ciò che scrivo o che dico o che posto. Il fatto è che lo fanno usando dei toni poco gentili e questo sta iniziando a darmi davvero fastidio. Inoltre le suddette persone potrebbero anche non seguirmi, bloccarmi, insomma hanno tutti i modi per non vedere ciò che faccio, eppure rimangono lì dove sono e si mettono a fare i giudici implacabili. Non capisco che piacere possano ottenere dall'offendere e trattare così una persona come ma che di solito aiuta gli altri, cerca di diffondere notizie buone e di dare di sè solo verità e amore. Non capisco il motivo di questa subdola violenza psicologica da parte loro. Voi che ne pensate? vi è mai capitata una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


vi è mai capitata una cosa del genere?

:unknw: a me no... con me son sempre tutti carini e coccolosi

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

anche se a volte ho la para che quando mi sorridono in realtà sghignazzino -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Voi che ne pensate? vi è mai capitata una cosa del genere?

Penso che nascoste dietro un monitor certe persone scrivono a degli sconosciuti quello che non hanno il coraggio di dire in faccia alle persone che hanno accanto...

E poi perché dare peso alle critiche di chi non ti conosce? Non ti curar di loro ma guarda e passa diceva qualcuno :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ahahahah, eh la Divina Commedia offre sicuramente molti spunti per riflettere e per aiutare, come in questo caso appunto XD ( non dimandar di loro ma guarda e passa ). Cmq si, troppe volte ci troviamo ad aver a che fare con persone che dietro un pc attaccano in maniera eccessiva, gratuita, ecc. Ma sono appunto problemi loro, se il tono che noi usiamo e' civile ed e' costruttivo per un dialogo aperto su un determinato argomento. C'e' chi parla con gli altri di tutto e non ha mai il minimo problema ( vuoi per tatto nel parlare, ecc ) e chi invece spara a zero tanto perche' sta dietro un pc e si sente cio' che magari nella vita non e' in grado di essere...Poi vabbe' sta a noi interpretare i loro gesti in una maniera o in un'altra alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certe volte lo fanno per attirare persino l'attenzione! ma dico, è una cosa normale dirmi cose cattive e poi voler esser presi in considerazione? Mi sembra un modo completamente idiota di attirare l'attenzione. Questo nel caso di qualcuno, gli altri sì, sparano perchè si sentono protetti dall'anonimato. Infatti quando gli dico ok, vediamoci dal vivo, spariscono tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eh purtroppo capita. Alla fine la rete non e' altro che il mondo stesso che comunica dietro a un pc, ma le persone sono cmq le stesse e hanno cmq gli stessi problemi, come nei casi descritti da te, e in particolar modo su quelli che tentano di attirare l'attenzione ( cosa che magari nella vita reale non gli riesce di fare )...Alla fine va bene tutto se certe persone ne hanno la necessita' per problemi mentali loro, ma sai che c'e'? L'importante e' che non scassino troppo i cocones agli altri nel loro modo di esprimersi o nel loro ricercare un qualcosa da ogni argomento affrontato...Visto che c'e' gente che sta qui sui forum per motivi del tutto diversi, solo per avere un punto di contatto con gli altri costruttivo e per discutere assieme civilmente di argomenti di comune interesse.

Secondo me la rete dovrebbe essere cosi' ma mi rendo conto che e' un'utopia nella maggior parte dei casi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io son sempre carino con tutti . A me che .........

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.