Vai al contenuto

non so piu' cosa pensare...


Messaggi consigliati

salve,io sono pierpaolo 48 anni,convivo da 5 anni ,da un anno frequento una donna sposata di 45 anni,con due figli,i primi mesi tutto e' stato bellissimo con lei,abbiamo anche condiviso momenti trasgressivi con un amico(sottolineo etero come me).lei mi ha sempre detto che io sono la parte mancante di suo marito,ma lo era anche per me.da alcuni mesi mi dice che ha paura di essere scoperta e di perdere i suoi figli,io ho pensato che fosse una scusa,magari perche' aveva conosciuto un altro uomo,cmq sono consapevole che non posso essere geloso!a novembre decido di interrompere la relazione,perche' ossessionato dall'idea che lei potesse avere un altro o perche' anche io ormai stanco di aver capito che non potra'mai essere mia per sempre. disperata, lei mi ha cercato e ci siamo rimessi insieme fino a 10 giorni fa.adesso lei vuole chiudere perche' ha sempre paura di essere scoperta,tantissima paura,io non so cosa pensare,se e' vero o meno,non la sto cercando piu',lei ogni due o tre giorni mi chiama per sapere come mi sento,e capisce che sto MALISSIMO,ma no glielo dico cmq,io non so cosa pensare a questo punto,sto soffrendo tantissimo,sono forte non la cerco,ho vissuto dei momenti bellissimi con lei,ma non voglio stare male in questo modo.l'idea che lei non mi dica la verita' mi tormenta.l'unica cosa che mi consola e' che non posso pretendere niente da lei.e questo lei lo sa,sono passati 7 giorni da quando non ci sentiamo e ci cerchiamo piu',.---HELP ME

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Ciao Pierpaolo, se pur lontanamente capisco la tua situazione che non è poi molto diversa dalla mia. Sono sposato da 10 e per mia scelta non ho mai tradito, fino ad oggi, almeno fisicamente. Mi spiego meglio: da meno di un anno con mia moglie sono subentrati piccoli problemi che pian piano ci stanno logorando il rapporto e qualche mese fa alla ricerca di me stesso e della soluzione a questo male, mi sono iscritto su un forum dove mi sono confrontato per la prima volta con gente che di me non sa niente. Ho trovato nel "gruppo di sostegno" una ragazza con gli stessi miei problemi e ci siamo confrontati per cercare di capire dall' esterno di trovare le colpe che erano in noi. Questa amicizia virtuale si è intensificata passando dal messaggio sul forum alla più completa conoscenza su social network, fino ad arrivare allo scambio dei numeri telefonici e il quasi bisogno di sentirci per completare la conoscenza. Il nostro è un rapporto che definirei virtuale ma è diventato talmente fondamentale per entrambi che passiamo le ore in chat a tarda sera o ci sentiamo quando siamo soli. Da ieri mi ha dato la spiacevole notizia che starà fuori col marito per circa 10 giorni e quindi dovremmo restare in "silenzio stampa", il solo pensiero mi fa star male. Loro non hanno figli e questa vacanza servirà proprio per chiarirsi e capire se è il caso di continuare o lasciarsi. In questi mesi che ci siamo frequentati le ho fatto capire i pro e i contro della vita matrimoniale con figli e ho cercato di farle capire di non gettare via anni passati insieme per futili motivi. Probabilmente non ho tradito mia moglie e la mia coscienza grazie alla distanza che ci separa anche se volendo non è poi così difficile raggiungerla visto che per lavoro spesso mi sposto e potrei capitare nella sua zona...ma mi sento già abbastanza "adultero" così! Scusate lo sfogo ma sto cercando soluzioni alla mia situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è un amore malato , non sano.. un'ossessione..

se fosse vero amore o un amore sano.. non staresti male. a meno che tu non sia masochista....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi sta' cosa della famiglia e dei figli... boh certe volte non vi capisco... mi rivolgo alla gente sposata e cn prole..

episodio di ieri sera:

mi trovo cn amiche.. praticamente caffe' organizzato per dirmi che una si sposa... nelle chiacchiere ...(ah io sno l ultima single chiaramente..:!) ...una mi prende il braccio e mi fa: certamente tu ti sei divertita piu di me.... poi pensa e mi riguarda: ma guarda che anche io mi sono divertita eh!!!

boh, io ero la' che guardavo sti discorsi.. vedevo un'agitazione... ma sinceramente se tu ti sei divertita o meno (pensierodi fine serata) non e' che mi interessa molto.. cioe' a me personalmente... non mi ha toccato il discorso.. cioe' non l ho capito.... forse non vi e' chiaro a voi sposati o accoppiati.. che ogni situazione ha i suoi PRO e i suoi CONTRO... voi con figli potete farvi abbracciare quando volete da un essere che vi appartiene.... chi e' single no... a meno che non si cmpri un animale domestico.. ma per cortesia.. non e' la stessa cosa... avr' viaggiato gia molto... ho fatto nottate...ho bevuto.. h esagerato... potevo permettermi di fare quello che volevo senza rendere a nessuno.. o quasi.. ma ripeto.. che ogni situazione ha i suoi pro e i contro....

e poi ...e' la ns.mente che ci fa sentire felici o tristi.. e siamo solo noi a comandarla..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poi sta' cosa della famiglia e dei figli... boh certe volte non vi capisco... mi rivolgo alla gente sposata e cn prole..

episodio di ieri sera:

mi trovo cn amiche.. praticamente caffe' organizzato per dirmi che una si sposa... nelle chiacchiere ...(ah io sno l ultima single chiaramente..:!) ...una mi prende il braccio e mi fa: certamente tu ti sei divertita piu di me.... poi pensa e mi riguarda: ma guarda che anche io mi sono divertita eh!!!

boh, io ero la' che guardavo sti discorsi.. vedevo un'agitazione... ma sinceramente se tu ti sei divertita o meno (pensierodi fine serata) non e' che mi interessa molto.. cioe' a me personalmente... non mi ha toccato il discorso.. cioe' non l ho capito.... forse non vi e' chiaro a voi sposati o accoppiati.. che ogni situazione ha i suoi PRO e i suoi CONTRO... voi con figli potete farvi abbracciare quando volete da un essere che vi appartiene.... chi e' single no... a meno che non si cmpri un animale domestico.. ma per cortesia.. non e' la stessa cosa... avr' viaggiato gia molto... ho fatto nottate...ho bevuto.. h esagerato... potevo permettermi di fare quello che volevo senza rendere a nessuno.. o quasi.. ma ripeto.. che ogni situazione ha i suoi pro e i contro....

e poi ...e' la ns.mente che ci fa sentire felici o tristi.. e siamo solo noi a comandarla..

[/quote

rispondo perché mi sento tirato in causa. Non ho detto che a me piace quello che sto facendo, io no ho mai tradito per scelta sin da quando ho avuto le prime esperienze da fidanzato. Purtroppo con mia moglie sono sorti dei problemi di coppia che mi hanno portato a relazionarmi con altri e che comunque hanno avuto un riscontro positivo (e non parlo di questa relazione virtuale che si è venuta a creare) perché ho riconosciuto degli aspetti della mia personalità che potrebbero aver portato a questo. Sarebbe stato più facile trovare qualcuna disponibile per allietare le sofferenze ma ho preferito mettere in discussione me stesso perché amo mia moglie e i miei figli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.