Vai al contenuto

Non sopporto una mia sedicente amica


Hope82

Messaggi consigliati

Di solito quando non sopporto qualcuno dovrei guardare a quale parte di me assomiglia che all'altra parte genitoriale di me non va proprio a genio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


C'e' il solito conflitto che genera angoscia,attrazione/repulsione per se stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco questa CRITICA deve essermi già stata sollevata in passato...

è un pò come quella cosa che si dice

CHI HA IL SOSPETTO, HA IL DIFETTO.... o sono fuori tema???

ad ogni modo credimi... che l'unica cosa che mi accomuna a lei può essere la voglia di risparmiare: MA IN LEI E' MOLTO ACCENTUATO, MOLTO.

Dato che fin da piccola era il mio segno identificativo da mia sorella: IO ERA LA PARSIMIONIOSA e mia SORELLA INVECE ERA IL BUCO NELLE MANI....forse me lo sento troppo addosso...tant'è che oggi invece sono più portata alle spese "pazze"

.. e la paura di VENIRE CRITICATA PER LE MIE SPESE ECCESSIVE IN ETA' ADULTA è alta da lei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anche il fatto di FUMARE (3 sigarette al giorno) mi fa sentire in difetto rispetto a lei.... SANA , MAGRA e GENITRICE.

Pensa che quando ero dall amica che si sta per sposare per l'annuncio era presente anche lei... e ha iniziato a fare delle precisazioni (SONO MOLTO DOLCE NELL USARE LA TERMINOLOGIA CREDIMI) sul mio look... tipo sul fatto che portavo i LEGGINGS... evidentemnte (anche se porto una 42) non me li posso permettere... oppure sul taglio strano dei miei capelli....

IO CREDO STIA DIVENTANDO UNA OSSESSIONATA ....FORSE ANCHE DEPRESSA ... MA HO PAURA DI AIUTARLA.. IO NN SONO IN GRADO

ha anche criticato il fatto che io mangiassi un biscotto con cioccolata.....

Cioè ma che rompi?????? CAPISCI PERCHE NON VOGLIO USCIRRE.... ma HO PAURA che venga a casa mia a criticarmi apertamente perche' non la voglio piu nella mia vita...........

SENZA contare il fatto che ad un certo punto ha esordito prendomi il braccio: AH MA ANCHE IO MI SONO DIVERTITA DA GIOVANE

A ME DI UNA CHE VIVE IN MANIERA SUPER SALUTARE E RISPARMIA IN TUTTO SACRIFICANDOSI E POI FACENDO STE FIGURE DI PENTITA ...beh anche no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Tutta la nostra vita emotiva con gli altri e'composta da conflitti,e ciascuno di noi lavora bene e costantemente per sanarli,e attraverso questa fatica emotiva cresciamo,se non ci fosse non potremmo vivere,e mutare ad ogni attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un consiglio che potrei darti e'allentare la morsa della critica,il senso costante che ci sia una critica nei tuoi confronti,poiche i primi critici e giudici siamo noi,e in linea di massima la critica purtroppo e'rivolta a noi,quando la enunciamo con angoscia e dolore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.