angelo crucitti 0 Autore Share Inserita: 13 giugno 2014 Si ma sei partito dal tuo sogno. Il problema per te non erano i politici, o i venditori, ma capire te stesso. Ok, hai ragione sono uscito un po fuori tema iniziale, cmq secondo me penso sia riconducibile alla rabbia repressa che ho nei confronti del sistema per me sbagliato e ingiusto, e visto che sono stato tartassato in questi giorni da racconti e anche pianti per queste cose , ho fatto questi sogni..tu che pensi perché?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sea 0 Share Inserita: 13 giugno 2014 Che la rabbia nel sogno era rivolta a quei fattori per i quali ti sei sentito tartassato?e che attraverso il sogno te ne potevi liberare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 15 giugno 2014 chi lavora in miniera,fanno i sogni pre-minatori?...eheheheheheheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ste 0 Share Inserita: 15 giugno 2014 cmq secondo me penso sia riconducibile alla rabbia repressa che ho nei confronti del sistema per me sbagliato e ingiusto, e visto che sono stato tartassato in questi giorni da racconti e anche pianti per queste cose , ho fatto questi sogni.. anche secondo me un sogno è, verosimilmente, più una post-elaborazione che una pre-monizione... la digestione del cervello... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sea 0 Share Inserita: 15 giugno 2014 Perche', sogni anche tu? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sea 0 Share Inserita: 15 giugno 2014 That's incredible,e'lo scoop del forum, anche Ste sogna,e' come " anche i ricchi piangono";) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 15 giugno 2014 che battutona,sei meglio della Mondaini. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite pruillio Share Inserita: 15 giugno 2014 che battutona,sei meglio della Mondaini. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hope82 0 Share Inserita: 16 giugno 2014 Ha ragione Ste.... Anche secondo me è come dice lui.... Sono i continui pensieri che ti fai che ti portano a sognare determinate situazioni... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.