Vai al contenuto

fratello introverso


Messaggi consigliati

buonasera,sono una nuova iscritta al forum,il 17 agosto ho avuto una violenta discussione con mio fratello addirittura mi ha lanciato i piatti.la causa che ha scatenato questo fatto grave e che lui non accetta le critiche ed i consigli da parte mia(e dell'altro nostro fratello)è un tipo molto introverso odia tutti non ha amici,vive ancora con mia madre,ha 39 anni e non lavora,lei gli fa fare tutto comanda lui in casa,dopo il fatto accaduto ho detto a mia madre che finchè quel pazzo vivrà con lei,non andrò più a trovarla e sono andata via,l'ha sempre assecondato e ne paga le conseguenze,come posso aiutarla ho paura che sia in pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Posso capire il fastidio che provi...e che proverai alla mia domanda... ma e' solo curiosita'. Cosa gli hai detto per scatenare questa reazione?

Beh, se non ha uno stipendio credo sia nornale che vive con sua (tua) (vostra) madre.

Potresti aiutarlo tu ad uscire di casa offrrendo una piccola quota ......perche sai come si dice.... a parole sono tutti bravi ....ma poi ai fatti.....

L unione fa la forza, proponilo anche all'altro fratello.... poi magari se ne esce di casa e trova un lavoro o una persona.... certo abitare in un piccolo appartamento dovedeve per forza sottostare alle regole sara' gi una prova per lui!!!!! la madre potra andare a trovarlo per il cibo/mangiare/pulizie... giusto per risparmiare....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Molti genitori sono la rovina dei figli e specialmente le madri spesso non favoriscono il distacco dei figli da sè. In questo caso non so se sia un problema prettamente economico il fatto che tuo fratello scelga di rimanere a casa, oppure di comodità nell'avere la madre pronta a tutto per lui. Comunque se tu sei riuscita ad andartene come mai non hai cercato di coinvolgere tuo fratello e magari prendere una casa insieme? è facile dire che è colpa di tua madre o è colpa di tuo fratello. ma tu come mai sei andata via da sola?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.