Cano 0 Share Inserito: 25 gennaio 2015 Pace e bene a tutti! Dato che mi piacerebbe farlo anche nella realtà, vorrei capire che razza di messaggio mi sta mandando il mio inconscio. Io ogni tanto sogno di mettere le mie mani nelle tasche della felpa di una ragazza e di toccarle la zip. Io il fatto di mettere le mani nelle tasche della felpa di una ragazza lo interpreto come un segno di fiducia (infatti apro questo topic proprio per confrontarmi con voi); invece il fatto di toccarle la zip io lo interpreto come un segno di protezione. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Onda libera 0 Share Inserita: 11 febbraio 2015 Potrebbe essere un segno di un bisogno di contatto. Molte persone solitarie oppure isolate hanno bisogno di contatto e un luogo caldo e confortevole come le tasche potrebbero fare da ponte ad un gesto più profondo, come un abbraccio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.