Vai al contenuto

Amore finito dopo 5 anni


Messaggi consigliati

Non sono sicuro che sia una buona idea scriverle ancora, se ha reagito dicendo (auguri) a mio nipote non andando oltre a cui voleva molto bene, immagina cosa potrebbe rispondere a me......magari si domanda; ma questo povero disperato è ancora qua a sperare. Magari in questi giorni ha già iniziato a uscire con qualcuno, non ho certezze riguardo a questo, ma li sa benissimo che per dimenticarmi definitamente deve trovare un altro, se non la già fatto!

A sperare?? Allora non hai capito cosa ti ho scritto di scrivergli. .gli devi scrivere che anche tu hai capito che è stato meglio lasciarvi, solo questo e vedere come reagira lei tra uno due giorni..infatti cio che non devi fare e mandare foto di tuo nipote dirgli che cambierai o di incontrarvi..fidati se fai come ti dico sarà lei a volerti incontrare. .ma ciò non toglie che è una storia finita ormai te lo detto se tornerà sarai tu a lasciarla...

Lo farò senza se e senza ma, tanto non ho nulla da perdere.....aspetto qualche giorno le scrivo precisamente quello che mi hai consigliato tanto più di cosi non posso soffrire, anche nel caso in cui lei torni e la dovessi lasciare io, vorrei che anche lei sentisse e capisse cosa significa soffrire veramente. Con i sentimenti delle persone non si deve giocare, se si inizia a non provare qualcosa lo si dice subito e non aspettare che tutto svanisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


VI PREGO HO BISOGNO DI VOI!

Oggi ho visto casualmente la mia ex era stava aspettando l'apertura di un negozio in macchina.

Vedendola, mi sono fermato e lei mi ha visto, poi è scesa dalla macchina, un semplice "CIAO".

Vi racconto come sono andate le cose cercando di non essere di parte, cosi mi aiutate a dare una giusta interpretazione ai suoi atteggiamenti.

Una volta che mi ha visto è scesa dalla macchina con un panino in mano, ci siamo salutati con un "ciao" e mi ha chiesto come stavo, io le ho risposto bene, tu sai che io sono forte, gli ho detto. Poi ho chiesto io a lei, tu invece? Lei: io lavoro ho iniziato presto oggi. Siamo stati insieme 5 minuti, dei quali lei non era a suo agio, girava gli occhi destra e sinistra non mi guardava nei occhi, era agitata e soprattutto aveva pianto tantissimo oltre ad avere una faccia da cadavere, io ho avuto l'impressione che a momenti si metteva a piangere.

Poi cosi all'improvviso mi ha detto: ho la macchina aperta, e se ne andata senza nemmeno dirmi ciao oppure vado.

Ha preso la macchina e se ne andata, io ho aspettato 10 minuti magari tornava all'apertura del negozio ma niente se ne proprio andata.

Inoltre aveva, comprato un sacco di cose nuove, anche molto costose, lei non spendeva molto prima.

Non la vedevo da 25 giorni.

Ditemi per favore cosa pensate dei suoi atteggiamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certamente i suoi atteggiamenti dimostrano che quantomeno era imbarazzata nell'averti incontrato casualmente tradendo una certa emozione:ma xchè ritieni che abbia pianto e secondo te x quale ragione?lacrime d'amore?sicuramente non è stata padrona di se stessa e neanche indifferente all'averti incontrato quindi secondo me la brace arde ancora sotto la cenere:ma non avere fretta lascia che sia lei a fare il prossimo passo!facci sapere evoluzioni prox venture!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certamente i suoi atteggiamenti dimostrano che quantomeno era imbarazzata nell'averti incontrato casualmente tradendo una certa emozione:ma xchè ritieni che abbia pianto e secondo te x quale ragione?lacrime d'amore?sicuramente non è stata padrona di se stessa e neanche indifferente all'averti incontrato quindi secondo me la brace arde ancora sotto la cenere:ma non avere fretta lascia che sia lei a fare il prossimo passo!facci sapere evoluzioni prox venture!

Lei se ne andata, per il semplice motivo che non voleva fare più la vita che facevamo è fuggita idealizzandomi come un mostro, ma a distanza di 25 giorni si sarà resa conto che la stabilità che le offrivo io non era male. Ma sono anche convinto che lei difficilmente torni sui suoi passi, in quanto è molto testarda e ha detto troppe fesserie a tutti nei miei confronti ha anche preso casa in affitto. Considerando tutte queste cose, le possibilità che torni sono poche, ma oggi guardandola nei occhio ho capito che sente qualcosa per me, altrimenti non avrebbe avuto motivo di scappare o di comportarsi in quel modo, a maggio ragione vedendola in che stato era, dimagrita e si vedeva che aveva pianto, nonostante ieri sia andata non so con chi a un centro benessere dove la portavo sempre io. Comunque seguirò il tuo consiglio, anche se sono sicuro che lei non si farà sentire......in quanto sta facendo di tutto per dimenticarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Siamo arrivati al dunque:

Nel giro di 10 giorni, ho incrociato la mia ex due volte, la prima volta vi ho raccontato sopra, ieri invece è stato un incontro assurdo.....ero in autostrada stavo andando a prendere un parente in aeroporto e dietro di me c'era una macchina come la sua, io andavo piano in quanto parlavo al telefono (in vivavoce), a un certo punto mi fermo e la lascio passare, fatto questo mi accertai che fosse lei, e me ne andai per la mia strada. Qualche ora dopo, mi chiama.......la prima volta non rispondo, ma poi le risponde perché continuava a chiamarmi, le ho riposto e ha iniziato a insultarmi dicendomi di tutto: sei un pezzo di merda......fai fatica a dimenticarmi cesso di merda.....sto andando dai carabinieri perché mi segui bastardo, mi devi dimenticare xxxxx.......ecc.

Vi posso garantire che in tutte e due le occasioni l'incontro è stato casuale, ma lei continua a pensare che io la seguo.

Penso che dopo aver sentito tutte quelle cose al telefono, non devo più soffrire per una persona che non prova più niente e soprattutto per una persona che non ha la minima considerazione di me, 5 anni di storia per lei sono acqua passata.

Inoltre anche su facebook, è diventata molto attiva all'improvviso, ha fatto piazza pulita eliminando tutte le foto in comune, in più pubblica nuove di lei dove si fa sempre vedere felice, sono tutte cose da immaturi che lei continua a fare.

Sicuramente anch'io avrò sbagliato nel nostro rapporto, ma comportarsi cosi, proprio no non lo posso accettare, infangare la mia immagine non avere il minimo rispetto, questo no!

E' diventata proprio una stronza......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

siamo al complesso di xsecuzione! se è arrivata a questi punti è meglio starne alla larga,diventa pericolosa x te e la tua vita futura:fai reset,mettici una pietra tombale sopra,il cuore in pace e ricomicia da te stesso.altrimenti devo dar ragione ad un mio amico psicanalista che diceva: quasi tutti i rapporti sentimentali sono dominati dall'oscura,inconscia ricerca della vittima verso il proprio aguzzino(carnefice,sadomaso) dove i due sessi intercalano e invertono i ruoli con esiti distruttivi e spesso drammatici x uno od entrambi i partner!

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Eccomi qua! sono passati 2 mesi da quando lei se ne andata, bene inizialmente come vi avevo scritto pensavo che si fosse stufata della vita che le offrivo io e un sacco di altre cose che vi ho raccontato in precedenza. Il tempo mi ha dato altre risposte, anche vuoi mi consigliavate di lasciare perdere e che ci fosse un altra persona ma io non riuscivo proprio a fare a meno di lei, non volevo credere che ci fosse un altra persona. Bene, ormai ne ho la conferma.....mi ha lasciato per un uomo di 35 anni lei 25, era da tempo che si era innamorata di questa persona ma probabilmente non era sicura che lui lasciasse la sia convivente per lei. Dopo che ha avuto la conferma da lui, da donna non più innamorata da tempo ormai di me, è scomparsa fregandosi di me e di 5 anni di tante promesse, non riesco a capire come una persona riesca a fare tutto questo, in questi 2 mesi nemmeno un sms per chiedermi se stavo bene, nulla di nulla.......continui post su facebook per dimostrarmi che è felice e poi oggi mi ha rimosso dai suoi amici facebook. Oggi sto meglio, vado avanti e sono consapevole che non ho perso lei 2 mesi fa, ma bensì almeno 1 anno fa da quando si innamorò di questa persona, mi ha usato per arrivare a lui manipolandomi e dicendo spesso che lui era un cesso di uomo, ma in realtà lei lo amava. Non mi posso definire una persona felice oggi, in quanto non riesco a percepire come possa aver fatto una cosa del genere, non amare è lecito ma prendersi gioco della persona che hai condiviso 5 anni questo no! Spero solo che lei posso provare minimamente quello che ho provato io e provo tutt'ora......spero che arrivi quel giorno, solo questo voglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.