Vai al contenuto

Ragazza troppo complicata


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sto insieme a questa ragazza da un anno e quattro mesi ormai, io 28 anni e lei 21, e siamo arrivati ad un punto in cui io sono stanco e stufo e non so veramente cosa fare; lei non riesce ad essere easy sulle cose di tutti i giorni ma trova in tutto una complicazione, un qualcosa che ovviamente sfocia poi in discussioni quotidiane che si potrebbero benissimo evitare; ad esempio lo scorso weekend eravamo tranquilli in montagna da me e alla sera stavamo per fare l'amore insieme e mi accorgo che comincia a guardare l'orologio che tengo al polso per controllare l'orario, io cerco di fare finta di niente ma lo noto subito, due secondi dopo mi chiede sempre guardando l'ora:"Ma non è che poi si fa troppo tardi?", e poi l'ultima che mi ha fatto proprio sfinire è stata:"Ma se poi domani mattina i nostri amici che dormono nella camera di sotto ci vengono a svegliare e così non riesco a dormire il tempo sufficiente?".

Cioè io mi chiedo eravamo in vacanza e quindi non c'erano problemi di orario perchè il giorno dopo potevamo alzarci all'ora che volevamo, mi chiedi poi una cosa che nessuno potrà mai sapere ossia se i nostri amici sarebbero venuti a svegliarci o meno, ma perchè non lasciarsi andare in questi momenti alle emozioni e ai sentimenti invece che complicarsi sempre la vita con problematiche in quel contesto inesistenti e che rovinano il tutto?

E oltre a questo non è mai riuscita completamente a dimostrarmi ciò che prova, sarà avvenuto pochissime volte che riuscisse a lasciarsi andare completamente e così a rendere felice me e se stessa; mi ha sempre fatto mille promesse del tipo "d'ora in poi sarà sempre così ecc." ma poi puntualmente dopo 1 o 2 giorni ritornava a fare sempre nello stesso identico modo.

Io così non sono felice e glielo detto, lei dice che mi ama ed è sicura al 100% di quello che prova per me; ma io adesso ho paura che mi possa illudere di nuovo con delle false promesse che poi puntualmente non mantiene.

Non so che fare, datemi qualche consiglio per favore; ora le ho detto che ho bisogno di riflettere perché in questo modo non riesco ad andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

Pubblicità


MI sembra che la tua ragazza non sia molto interessata a te...

se a 20 anni vai in vacanza due giorni con il tuo fidanzato non vedi l'ora di stare con lui, di riempirlo di baci e abbracci...

mi sembrano un po delle scuse per allontanarti ed evitare un contatto con te...

hai fatto bene a prendere del tempo...  prova a "metterla alla prova" per vedere se è davvero interessata a te...

ma non con le parole... con quelle puoi dire cosa vuoi...

CON I FATTI

 

c'èra tempo fa un comico che diceva "Fatti.. non pugnette!" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma c è una differenza di età elevata......... ha solo 21 anni! Cercati un'autonoma.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.