Vai al contenuto

mi presento: ho bisogno di aiuto


exBellaMente

Messaggi consigliati

Salve,

sono un programmatore e ho lavorato per banche, assicurazioni.

dopo aver perso nuovamente il lavoro nel 2011 , la mia vita è durata 3 anni.

ho cominciato a pensare al suicidio e un giorno mi sono presentato dai miei genitori con il coltello in mano piangendo a 37 anni.volevo uccidermi? no, volevo solo mostrare quanto stavo male, a causa dell'abbandono dove mi trovavo

dopo ho avuto un periodo di parziale recupero in cui con l'aiuto di 2 psicologhi e forse della costante ricerca di aiuto,

sono passato da un polo all'altro , dalla maniaco depressione continua all'euforia uno stato euforico permanente che è diventato

che sempre parlavo parlavo entusiasta con tutti uscivo era d'estate e facevo cose strane, tipo cantare la marsigliese seduto sul gradino del corso

la cosa straba è che io credevo di stare bene, cantavo, parlavo con tutti.

poi è arrivato l'inferno. il 15 di agosto 2015 non so cosa sia successo. ogni giorno ero piu cupo, come se 

l'umore peggiorasse con la fine dell'estate. nel frattempo mi era stato diagnosticato

"disturbo bipolare maniacale". 

la cosa era scritta da una psicologa ma ne io me NON rendevo conto, e continuavo a essere euforico

NON mio padre NON mia madre NON mio fratello si rendevano conto che non potevo continuare.

e infatti  pochi giorni dopo ero in ospedale con entrambi i piedi fratturati per una caduta dal primo piano. La cosa piu stupida della mia vita orribile.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 

Ciao, benvenuto,

non ho capito se hai intrapreso un percorso terapeutico per il disturbo maniacale...e poi chi è il cps?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
20 ore fa, Lis dice:

Ciao, benvenuto,

non ho capito se hai intrapreso un percorso terapeutico per il disturbo maniacale...e poi chi è il cps?

 

Il cps credo sia appunto il centro di salute psicosociale della ASL nel quale è seguito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
54 minuti fa, Gazza dice:

Il cps credo sia appunto il centro di salute psicosociale della ASL nel quale è seguito.

 

ah...ok...ma è normale che passi tanto tempo (1 mese) tra una visita e l'altra? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per come funziona il servizio pubblico oggi, purtroppo mi sa di sì. A maggior ragione se si tratta di visite psichiatriche e non di sedute di psicoterapia. Però non so quale dei due sia il caso di exBellaMente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.