Vai al contenuto

non ne posso più


selfharm

Messaggi consigliati

non so davvero a chi rivolgermi, non so se ci saranno risposte, mi trovo in difficoltà ESTREMAMENTE SERIE con la mia famiglia, sono stato picchiato da mio padre e ogni volta che provo a discutere vengo costretto a stare zitto perché lui e mia madre mi minacciano di morte urlandomi contro di continuo, ho ricevuto anche diverse istigazioni al suicidio e molti insulti gravissimi sulla mancanza di vita sociale ecc. ho sempre odiato quei 2 energumeni che mi hanno sempre costretto a fare ogni cosa passasse nelle loro testacce..è arrivato il momento di mettere FINE a tale storia, il punto è che neanche si stanno impegnando, come avevano promesso, di aiutarmi a trovare casa..se resto con loro rischio l'esaurimento nervoso e non so in che modo accelerare la questione..non vogliono capire che la situazione è GRAVE..non posso davvero sopportare ulteriormente questa vera e propria dittatura e purtroppo non ho avuto modo di risolvere con le forze dell'ordine, non so se qualcuno si è trovato in situazioni simili ma tenete conto che come ho detto diverse volte, non ho NESSUNO e ciò complica molto le cose perché non posso contare neanche sull'ospitalità e sull'aiuto di qualcuno, infatti mi trovo in questa situazione mentre tutti i miei conoscenti se la spassano (non ho mai avuto rapporti sociali, può sembrare assurdo al giorno d'oggi ma è così, in pratica vivo come un eremita e potete immaginare che in una situazione del genere qualche aiuto sarebbe stato utile) 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Potresti provare a entrare in una CTA. Ti basta fare una visita al CSM e chiedere di entrare in CTA ma rischi di essere imbottito di psicofarmaci, altrimenti potresti provare a rivolgerti al parroco oppure potresti provare a entrare in un eremo certosino, trappista o camaldolese di monte corona ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.