Vai al contenuto

chi mandiamo a quel paese ?


Messaggi consigliati

I vertici del calcio italiano. tutti. che hanno rubato' date='ricattato, fatto in poche parole uno schifo.

trattandosi solo di uno sport, non c'era bisogno di tutto sto marasma.e speriamo che le accuse vengano accolte.

igor marini che si è inventato(chisà commissionato da chi) una montagna di fandonie su uomini che poi sono usciti dalla storia di telekom serbia puri come i gigli, dato che le accuse erano tutte false, basate sul nulla. e pure chi ha creduto a marini.

e memomale che c'è borrelli...dopo aver scoperchiato il pentolone di tangentopoli, magari riuscirà a portare un pò di pulizia anche in quest'altro mondezzaio.

S.[/color']

Tu non conosci il diritto processuale sportivo, civile e penale

e questa è la riprova!

Giudichi a simpatia

Tu stai sostenendo un giudice che non ammette i testimoni della difesa

Vergognati anche Tu.

Se parli così dimostri di non conoscere ovviamente neanche il diritto morale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Mando a quel paese me stessa, con tanti di quei caci in cu*o da non potermi sedere per una settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
I vertici del calcio italiano. tutti. che hanno rubato' date='ricattato, fatto in poche parole uno schifo.

trattandosi solo di uno sport, non c'era bisogno di tutto sto marasma.e speriamo che le accuse vengano accolte.

igor marini che si è inventato(chisà commissionato da chi) una montagna di fandonie su uomini che poi sono usciti dalla storia di telekom serbia puri come i gigli, dato che le accuse erano tutte false, basate sul nulla. e pure chi ha creduto a marini.

e memomale che c'è borrelli...dopo aver scoperchiato il pentolone di tangentopoli, magari riuscirà a portare un pò di pulizia anche in quest'altro mondezzaio.

S.[/color']

Tu non conosci il diritto processuale sportivo, civile e penale

e questa è la riprova!

Giudichi a simpatia

Tu stai sostenendo un giudice che non ammette i testimoni della difesa

Vergognati anche Tu.

Se parli così dimostri di non conoscere ovviamente neanche il diritto morale.

ok mi sto vergognando.

brr. brr.

fatto.

definire Borrelli il diavolo mi sembra vagamente paranoide....a quando le pire della "santa" inquisizione?

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nello però pure te...ci sei cascato con tutte le scarpe....

non te ne sei accorto che il mio messaggio era una eco del tuo?

che era scritto con chiara intenzione provocatoria?

(le cose che ho scritto le penso tutte però)

avrò sbagliato a definirti di una semplicità disarmante....ma un pò prevedibile lo sei, dai :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite LeGoLaS
aioblu e ChiaraBaggins

stai esagerando ...... al solito .... e sei maleducato..... un conto il dito indirizzato in generale al mondo e a tutto quello che non ti va, un conto le offese dirette.... poi non ti lamentare. Un minimo di educazione ci vuole ancora....inoltre.... qui non stai argomentando nulla.... quindi te lo potevi decisamente risparmiare....

fatti i cavoletti di bruxelles tuoi altrimenti ti faccio mangiare da tex :wink:

a quel paese chi LIMITA la mia libertà

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh, senti mo sò stata zitta, scendi dal piedistallo bello, non rispondere male quando ti si parla con tono placato senza offese nè nulla, rifletti sopra a quello che fai

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS
oh, senti mo sò stata zitta, scendi dal piedistallo bello, non rispondere male quando ti si parla con tono placato senza offese nè nulla, rifletti sopra a quello che fai

io ed eliotropos ci conosciamo di persona, per questo motivo mi permetto di usare quel tono che poi era solamente una battuta ma non mi aspetto che tu ci arrivi per questo te lo sto qui a spiegare

come ti ho già consigliato, impara a rispondere quando sei interrogata poi se vuoi fare l'avvocato delle cause perse, il prezzemolo, fa'.. sei libera..

oops libera

questo aggettivo mi fa troppo ridere :LOL:

:wink: per non piangere :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

DAI LEG ED ANCHE TU CHIARA , DATEVI UNA CALMATA :!:

VI VOGLIO BENE A TUTTI E DUE E MI DISPIACE VEDERVI

LITIGARE . :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite LeGoLaS

non siamo compatibili tex.

anch'io sono affezionato a te :wink:

se ti fai un viaggetto nella sezione Avvisi e Richieste capisci il perchè del mio comportamento e poi . . . questo è il topic giusto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che cosa ? ? ? ?

basta insultarmi basta, sei privo di edcazione,s ei un cafone, e poi mio caro onnipotente mi riguardava e come !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che cosa ? ? ? ?

basta insultarmi basta, sei privo di edcazione,s ei un cafone, e poi mio caro onnipotente mi riguardava e come !

chiara moderiamo i toni , dai fammi felice :!: :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io lo sapevo che un topic come questo poteva diventare pericoloso, nel senso che inevitabilmente si finisce per mandarsi a quel paese a vicenza... :wink: Se alcune cose scritte da altri ci suscitano fastidio, parliamone, senza per questo doverci insultare, anche perché SAPERE insultare è UN'ARTE MOLTO, TROPPO DIFFICILE, è facilissimo finire dalla presa in giro ironica all'offesa... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
aioblu e ChiaraBaggins

stai esagerando ...... al solito .... e sei maleducato..... un conto il dito indirizzato in generale al mondo e a tutto quello che non ti va' date=' un conto le offese dirette.... poi non ti lamentare. Un minimo di educazione ci vuole ancora....inoltre.... qui non stai argomentando nulla.... quindi te lo potevi decisamente risparmiare....[/quote']

fatti i cavoletti di bruxelles tuoi altrimenti ti faccio mangiare da tex :cry:

a quel paese chi LIMITA la mia libertà

cucciolotto..... !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io mando a quel paese le cerimonie:battesimi,matrimoni e co. non ne posso più!

e tutte le beghe familiari, invischianti e insopportabili

Link al commento
Condividi su altri siti

 

al riununirsi a natale con parenti che nemmeno conosci e fare sempre le stesse cose come la tombola... :|

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io mando a quel paese le cerimonie:battesimi' date='matrimoni e co. non ne posso più!

[/color']

concordo in pieno ..non vedevo l'ora che finiva giugno...

io mi so appesantita mentre il mio portamonete si è mooooolto alleggerito

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cara chicca, fa sempre piacere di non essere l'unica a covare queste fobie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a quel paese tutti quelli che ti dicono che sei troppo qualificata per uno stupido lavoro !!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Buona sera a tutti..io mando a quel paese tutte le persone false ed ipocrite!!Una in particolare..Colei ke credevo un amika e ke appena mi sono lasciata con il mio ex ci si è messa...mando a quel paese quei pensieri brutti ke passano x la testa ad ognuno di noi..Ke non portono a nulla..ma solo a tanta sofferenze..mando a quel paese tutte quelle liti superflue,solo perdite di tempo inutili..E un ultimo viaggio lo auguro atutto cio' ke ti fa' vivere una realta' diversa ma bella..DROGA E ALCOL!!Buona notte a tutti.... =) =cICCINA=

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.